Ciao a tutti,
Ho da poco scaricato e installato WAMR per il recupero dei messaggi whatsapp cancellati dal mittente.
Tutto bene per la parte testuale dei messaggi e per i messaggi audio.
Purtroppo le immagini e i video non li recupera: occorre entrare nella chat, premere sul contenuto multimediale e scaricare lo stesso. Solo a quel punto, salvato il file, in caso di successiva cancellazione del messaggio da parte del mittente, l'app riesce a recuperare l'immagine o il video. Così però viene meno il senso dell'applicazione, utile quando non si fa in tempo ad entrare nella chat per leggere i messaggi e scaricarne il contenuto multimediale.
Ne ho provate 3 in tutto di app simili ma funzionano tutte in modo identico, quindi presentano tutte lo stesso problema.
Su whatsapp ho impostato il download automatico di tutti i media sia sotto rete mobile che wi-fi.
Ciononostante, non ci sono miglioramenti.
Poi sulle faq di whatsapp, in tema di auto-download, ho letto che lo avrebbero disattivato per i documenti, i video e i messaggi audio in determinate aree per contrastare potenziali problemi di congestione del traffico internet (tradotto dall'inglese).
Ho la fibra con windtre e il 4G con postemobile. È un problema legato all'internet provider?
In caso contrario, quali impostazioni dovrei andare a vedere in un samsung A40 con android 11?
Ho da poco scaricato e installato WAMR per il recupero dei messaggi whatsapp cancellati dal mittente.
Tutto bene per la parte testuale dei messaggi e per i messaggi audio.
Purtroppo le immagini e i video non li recupera: occorre entrare nella chat, premere sul contenuto multimediale e scaricare lo stesso. Solo a quel punto, salvato il file, in caso di successiva cancellazione del messaggio da parte del mittente, l'app riesce a recuperare l'immagine o il video. Così però viene meno il senso dell'applicazione, utile quando non si fa in tempo ad entrare nella chat per leggere i messaggi e scaricarne il contenuto multimediale.
Ne ho provate 3 in tutto di app simili ma funzionano tutte in modo identico, quindi presentano tutte lo stesso problema.
Su whatsapp ho impostato il download automatico di tutti i media sia sotto rete mobile che wi-fi.
Ciononostante, non ci sono miglioramenti.
Poi sulle faq di whatsapp, in tema di auto-download, ho letto che lo avrebbero disattivato per i documenti, i video e i messaggi audio in determinate aree per contrastare potenziali problemi di congestione del traffico internet (tradotto dall'inglese).
Ho la fibra con windtre e il 4G con postemobile. È un problema legato all'internet provider?
In caso contrario, quali impostazioni dovrei andare a vedere in un samsung A40 con android 11?