Offline * DRACARYS 2022 * [SOON: Update FUN PVP] * [MATCHMAKING: ARENA PVP] *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
La presentazione fatta così é l'ideale dal mio punto di vista: facile da leggere anche da smartphone, testo selezionabile e ricercabile, pulito e chiaro, le immagini che servono ci sono e sono di buona qualità e non striminzite per farvele stare nella presentazione pesante a base di immagini. Inoltre sono presenti solo le informazioni specifiche del server, senza tutti quei duplicati e informazioni che dovrebbero stare in una wiki.

La presentazione mi ha attirato come una zanzara verso la luce. Ora però mi viene il dubbio che quella luce nasconde una trappola.

Essendo un progetto riaperto, mi aspettavo in descrizione gli errori della prima apertura e come li avreste risolti.
Non conosco tutti i problemi della precedente riapertura, ma per dare una possibilità alla nuova dovrebbe essere tassativo il mea culpa dello staff che elenca i problemi che secondo loro hanno portato alla chiusura con relative soluzioni.
Ad esempio se vado a leggere il thread della prima apertura noto che come motivazione principale avete dato quella dell'incendio da OVH (sarà stato il nome del vostro server :D).
Avete riconosciuto i vostri errori in quella situazione e come li avete risolti per evitare che situazioni simili riaccadano?

O più in generale: perché la nuova riapertura non sarà come la vecchia?

Grazie per i complimenti alla presentazione, l'abbiamo creata seguendo i nostri gusti personali, la classica immagine a "papiro" non ci è mai piaciuta.
Per quanto riguarda il gameplay non abbiamo mai avuto problemi importanti, agli errori commessi ci riferivamo al fatto di aver semplificato troppo alcune parti che sarebbero dovute rimanere più difficili.
Dopo quasi un anno di attività l'utenza era diminuita e l'incendio di OVH ha ulteriormente diminuito quella rimasta una volta risolto il problema.
In quel periodo in cui siamo stati offline abbiamo pensato molto a novità da implementare o modifiche che si sarebbero potute fare, ma non erano fattibili nel breve periodo e con il tipo di gameplay che avevamo.
Abbiamo quindi deciso di chiudere e riaprire oggi dopo un anno e mezzo di lavoro una versione totalmente rinnovata e migliorata.

ottimo provo con piacere.
Come mai mi da errore d3dx9_26dll una volta aperto il client?
Chiunque avesse questo tipo di problema abbiamo inserito una guida molto semplice su Discord, se non avete Discord potete contattarmi con un messaggio privato. :)



1550+ utenti
 
io l'ho scaricato da tutte le piattaforme, come faccio per estrarre la cartella mi si apre na finestra che dice errore di scrittura e non finisce l'operazione
 
Stanno avendo dei problemi col sito e il client ancora qualche volta crasha. ..niente di strano il primo giorno tutti così..
Per il resto Server piacevole intuitivo e scorrevole, divertente. Ci sono un sacco di cose da fare, ma nessuna difficoltà se non pazienza nel farmare. Bisogna solo vedere i numeri dell'utenza in settimana se aumenta o diminuisce.. io cmq consiglio di farci un salto!
 
Uniche cose da rivedere sono gli spawn dei boss per le quest.. Capisco il tutto ma è una gara a chi uccide prima il boss e ottenere l'oggetto per avanzare nella quest.. Capi orco introvabili figuriamoci il resto
 
Uniche cose da rivedere sono gli spawn dei boss per le quest.. Capisco il tutto ma è una gara a chi uccide prima il boss e ottenere l'oggetto per avanzare nella quest.. Capi orco introvabili figuriamoci il resto
Ci sta una sana competizione almeno per quelli e volendo non sei obbligato a farli dato che le biologo droppano per lo più piccole quantità di item utili per il livello della quest.
 
Sono arrivato al livello 60 è posso dare una piccola opinione sul server.
(Voglio che sappiate che questa opinione è semplicemente una piccola critica ed non è assolutamente fatta per sminuire il progetto di questi ragazzi)
Il problema è che il server riprende un ideologia secondo me di un Semi FunPvP {Mappa completamente fatta solo di Metin in cui vai solo a droppare roba per upp, stessa cosa per i Dungeon) server molto monotono con solita cosa da fare (Dungeon Orchi ad esempio non è una novità come dungeon come per il resto gli altri) Sarò sincero mi ha deluso un po', ovviamente è una mia opinione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ultima modifica:
Il mio feedback so far:
1. Sono neutrale all'approccio metin/minidungeon, ma se usato, e' necessario NON imporre un livello massimo per i dungeons NE per i drop di oggetti up in mappe, costringere le persone nel 2022 a livellare un dropper da 0, che peraltro gli valra' solo per un singolo dungeon/mappa, sempre per via di questo limite, e' abbastanza tossico. (Non vi e' ad esempio alcun tipo di avviso che mi spiega che se livello oltre il 25 con l'equipaggiamento Lv.1 dovro' farmi un dropper per droppare gli Artigli di Lupo, e cio' vale per ogni range di livello ove questo sistema e' rilevante)
2. Mi piacerebbe di piu' se alcune missioni fossero lunghette ma "rewarding" come quelle del biologo, invece che venire completate quasi immediatamente ed in maniera passiva per dare in pratica 0 rewards.
Nient'altro da aggiungere per ora.
 
Il server è ottimo, ne ho girati parecchi e devo dire che questo è una boccata d'aria fresca.
Il modo in cui hanno gestito il pve con dungeon per ogni fascia di livello, i drop dei mob/boss, le missioni che non stancano il player ma lo spronano a finirle per ricevere ricompense molto utili all'upgrade del personaggio.
Che dire, per ora è da 10.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
ma è normale che il mio account non venga trovato.. e che attualmente è impossibile registrarsi ?
 
non funziona il link per registrasi sistemate grazie e tre ore che ci clicco sopra e non succede niente
Messaggio unito automaticamente:

Sistemate il link per accedere alle registrazioni non funziona e tre ore che clicco e non succede niente
 
Commento da player che ci ha già nerdato abbastanza.

Server stabile sin dallo start; l'unico bug riscontrato, che coinvolgeva l'Arena dell'Eroe, è stato fixato poco dopo, per il resto tutto liscio. Il gameplay, che a mio parere è strutturato decentemente, ruota attorno alle varie quest e ai dungeon. Quest'ultimi richiedono un po' di grinding e un po' di fortuna dai forzieri. Il brio di poter droppare dei costumi ad ogni run coinvolge il player a farne qualcuna in più, anche dopo aver droppato tutto il necessario.

Finora si è dimostrato un bel server. Non c'è un numero sconfinato di innovazioni, ma ce n'è il giusto numero per rendere il progetto una piccola perla nel panorama italiano.

Non abbiamo ancora provato il PvP, spero quindi che sia stato bilanciato con la stessa accuratezza con cui è stato realizzato il gameplay lato PvM.
Mi sento quindi di consigliarlo, finora mi ha dato solo impressioni positive.

In bocca a lupo per il futuro, le premesse son ottime.
 
Server davvero molto molto bello, ha avuto un paio di problemi allo start come di consuetudine ormai ma nulla di grave o serio, era da tempo che non mi divertivo così/ ero invogliato a nerdare così tanto. Punto di forza la "varietà", ovviamente si tratta sempre di spaccare metin e fare dungeon com'è giusto che sia su metin ma finora la cosa è stata gestita in maniera ottimale, gli item sono divisi equamente in diverse mappe e alterni ogni 5 livelli tra farm di metin e farm di dungeon anzichè dover fare per giorni e giorni sempre la stessa cosa come capita su molti altri server, spero solo che appunto avvicinandomi all'end game non si presenti quel senso di monotonia che caratterizza molti altri server a cui ho giocato. Che dire per adesso voto strapositivo e consiglio a tutti, aggiornerò in futuro nel caso in cui il server vada peggiorando andando avanti. Per quanto riguarda il pvp invece non mi esprimo non avendo ancora avuto modo di provarlo, dalla presentazione le novità sono tante e sembrano carine, in futuro scopriremo se funzionano o se il pvp sarà un flop.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Devo fare i miei complimenti a questo progetto, davvero ben fatto a mio parere. Si può sempre migliorare ovviamente, però è fatto bene lo consiglio.
 
Server Super bello, staf presentissimo, educatissimo e soprattutto qualificato. Il server aperto da meno di 2 giorni è perfetto, 0 bug. Eventi nuovi, ed innovativi per il resto devi solo divertirti, su questo server puoi solo divertirti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
GL per il progetto, merita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.