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Dracarys Team

Utente Gold
26 Agosto 2014
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Caratteristiche

- Livello massimo 105
- Gameplay totalmente rinnovato
- Nuovo Bilanciamento delle Razze
- Oltre 15 Dungeons disponibili
- Enorme personalizzazione estetica
- Contenuti esclusivi
- 2 Regni disponibili
- No Lycan



Server Files (Martysama)Offline Shop (Ikarus)Switchbot (Sanii)Rejoin Dungeon[Rework] Terreno Gilda
Modalità HDField of ViewCraft AvanzatoInventario SpecialeRiordina Inventario
Effetti del DragoEffetti delle AliEffetti per ArmaEffetti per ArmaturaNascondi Effetti/Costumi
Nascondi InterfacciaCambia CHAnteprima ForziereBlocca GiocatorePagina Bonus
Title SystemSystem Cambia Equip.Info Drop SystemNuovi BonusEquilibrio PVM/PVP

E molto altro...



Gameplay

Bilanciamento:
Uno dei punti cardine di Dracarys riguarda il ribilanciamento di tutte le Razze e Classi.
Il lavoro che è stato svolto permette al giocatore di scegliere il personaggio che preferisce
ed avere un'esperienza di gioco fluida anche in solitaria, senza la necessità di creare un secondo personaggio per buffarsi.
Tra i cambiamenti effettuati, per aiutare le classi che generalmente sono svantaggiate nella fase PvM, abbiamo creato
la Benedizione del Drago, un buff permanente che conferisce i bonus Forte contro Mostri e Forte contro Metin.



Novità Bonus:
Sono stati creati nuovi bonus che potrete trovare nell'equipaggiamento, pet e cavalcature:
Forte nel Dungeon: aumenta i danni inflitti ai mostri, metin e boss presenti all'interno dei Dungeon.
Danno Colpo Critico*: aumenta il danno inflitto da un Colpo Critico, sia degli attacchi normali sia delle abilità.
Resistenza Danno Critico: diminuisce il danno subito da un Colpo Critico, sia degli attacchi normali sia delle abilità.
Resistenza Boss: riduce tutti i danni subiti dagli attacchi dei Boss.
Difesa Completa: aumenta la difesa e resistenza di tutte le armi e abilità magiche.
Inoltre sono stati aggiunti anche i seguenti bonus:
Danni medi contro Boss, Danni abilità contro Boss, Anti Colpo Critico, Anti Colpo Trafiggente.
*I danni di un Colpo Critico di base infliggono il 140% anziché il consueto 200%.



Equipaggiamento:
Su Dracarys l'equipaggiamento iniziale vi accompagnerà fino ai livelli finali della fase PvM.
Ovviamente dovrete migliorarlo utilizzando i materiali richiesti che troverete nelle Mappe e nei Dungeon.

Per affrontare i dungeon abbiamo progettato un nuovo set di accessori composto da:
Collana di Nebbia, Bracciale di Nebbia e Orecchini di Nebbia.
Questi tre oggetti possono essere creati e successivamente migliorati in alcuni Dungeon Shop.
Essi conferiscono il nuovo bonus Forte nel Dungeon e Danni Abilità contro Boss.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento PvP abbiamo voluto permettere al giocatore di potersi
creare una singola Arma e Armatura con cui poter affrontare tutte le Razze.
Questo è possibile grazie ad alcune modifiche che sono state apportate ai Bonus
e alle Pietre Spirituali, sostituibili con altre in base alla situazione in cui vi trovate.
Al momento esiste un solo set di accessori che verrà utilizzato sia nei Duelli sia nelle Guerre.

Il miglioramento massimo per pietre ed oggetti sarà il +5.
E' stata presa questa decisione per rimuove gli "up" iniziali che generalmente sono superflui.
Il +5 di un oggetto corrisponde al classico +9.



Dungeon:
Un altro punto fondamentale è stato quello di equilibrare i Dungeon per essere svolti da terra.
Sarà importante l'utilizzo delle Abilità, questo ha reso le classi magiche ancora più competitive.
Potrete spostarvi all'interno del Dungeon con alcune cavalcature ma non sarà possibile utilizzarle per attaccare.





Bilanciamento delle Razze

Sono stati apportati diversi cambiamenti alle Abilità di ogni personaggio trovando un equilibrio anche nel PvP.
E' stata riscritta la formula del calcolo dei danni inflitto dalle Abilità,
ora lo Status principale di ogni Classe avrà un impatto notevolmente maggiore.

Incantando gli oggetti non sarà più possibile trovare i bonus Possibilità di Svenimento e Difesa contro Svenimento.
Tuttavia una delle dodici Stole dello Zodiaco avrà come attributo il bonus Difesa contro Svenimento.
Il gameplay è stato ristrutturato di conseguenza rimuovendo la possibilità di svenimento a tutti i mostri fatta eccezione di qualche Boss.
E' stata presa questa decisione per dare il giusto valore a tutte quelle Abilità che hanno come effetto principale quello di immobilizzare il nemico.
Inoltre per bilanciare queste Abilità è stata modificata la durata di quanto si rimarrà immobilizzati ed inserita una percentuale di svenimento.
La probabilità di svenimento può variare in base all'Abilità ed al suo livello.

Anche il bonus Possibilità di Avvelenamento non è più possibile trovarlo incantando gli oggetti.
Questo bonus è una peculiarità che appartiene solo alle Abilità del Ninja.
Partendo da questo presupposto non sarà più fondamentale avvelenare i Boss quando rimarranno con poca vita per riuscire a sconfiggerli,
ma sarà semplicemente una comodità aggiuntiva nello sconfiggere alcuni Boss di gruppo.
I danni inflitti dall'avvelenamento sono stati ridotti sia contro i personaggi sia contro i boss.


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Villaggio & Mappe
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Dungeon
Con il sistema di bilanciamento da noi apportato è possibile completare i Dungeon in solitaria da qualsiasi Classe.

Completate più volte un Dungeon per ottenere un Titolo unico da sfoggiare sopra il vostro nome!
Ogni Titolo fornisce bonus differenti e può essere potenziato fino a due volte.
Esempio: Cacciatore di Razador -> Sterminatore di Razador -> Flagello di Razador

A fianco del Guardiano di ingresso di ogni Dungeon è presente un Dungeon Shop dal quale è possibile migliorare parti di equipaggiamento e ottenere oggetti utili allo sviluppo del personaggio.




Rejoin System
In caso di disconnessione è possibile rientrare e continuare il proprio Dungeon parlando con il Guardiano di ingresso.


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Tesoro Leggendario

Se sarete fortunati, all'uccisione del boss finale di ogni dungeon, potrà apparire il Tesoro Leggendario!
Al suo interno troverete uno tra costume arma, costume armatura o capigliatura appartenenti al set esclusivo del dungeon completato.


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Arena dell'Eroe
Nell'Arena dell'Eroe potrete evocare un Boss a vostro piacimento ed affrontarlo da soli.
Sarà possibile evocare sia i Boss dei Dungeon sia delle Mappe.
I Boss dei Dungeon potranno essere richiamati con lo Spirito del Boss droppabile direttamente nei vari Dungeon.
I Boss delle mappe invece potranno essere richiamati utilizzando l'Anima del Boss craftabile nel Negozio delle Anime.


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Tana del Drago d'Oro
L'accesso a questo Dungeon è disponibile solo Sabato e Domenica.
Completandolo, in base al vostro livello, otterrete diverse quantità di Yang.
Aprite uno dei cinque forzieri di Golden e impadronitevi del tesoro al suo interno, se sarete fortunati potreste anche trovare la Rana d'Oro.


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Stole
Tutte le Stole presenti su Dracarys hanno bonus predefiniti, non sarà quindi più possibile assorbire i bonus di un oggetto su di esse.
Le Stole semplici saranno ottenibili nei Dungeon iniziali di gioco e saranno migliorabili con il proseguire della vostra avventura.





Tempio dello Zodiaco
Questo Dungeon è suddiviso in tre piani, sarete voi a scegliere in quale entrare.
In ognuno di essi sono presenti quattro Guardiani dello Zodiaco, sconfiggili per ottenere la loro Stola!

Sono presenti 12 Stole dello Zodiaco tutte con bonus diversi tra loro.

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Alchimia del Drago
Abbiamo modificato diversi aspetti di questo System per renderlo meno noioso possibile.
L'Alchimia è suddivisa in cinque fasce di livello ed è possibile trovarla nel Forziere dell'Alchimia ottenibile completando i Dungeon.
E' stato rimosso il grado di purezza ed ogni Alchimia non sarà migliorabile.
I bonus che potranno essere trovati sono stati da noi rivisitati.





Pietre Spirituali
L'inserimento delle Pietre non può fallire e possono essere sostituite a piacimento.
Oltre alle classiche Pietre Spirituali ne sono state create altre dieci con nuovi bonus.
Ad ogni Pietra è attribuita una specifica Origine ed in ogni Arma o Armatura è possibile inserirne solo una con lo stesso attributo.
Tuttavia le Pietre appartenenti alla stessa Origine possono essere fuse insieme per crearne una nuova che possiede tutti i bonus di quelle utilizzate.





Pet & Cavalcature
E' possibile trovare alcuni Pet e Cavalcature dalle Rocce Metin con una durata limitata,
mentre quelli ottenuti nei Dungeon sono permanenti e con bonus unici.
In alcune mappe sono presenti anche Pet e Cavalcature selvatiche che possono essere catturati
tramite l'utilizzo rispettivamente del Guinzaglio e Sella Leggendaria, ottenendo così il Sigillo permanente.
I Pet catturati in questo modo hanno tre diverse rarità (comune, raro ed epico) e di conseguenza bonus differenti.


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Regno di Crystal
Ottieni materiali uccidendo mostri e distruggendo metin, poi scambiali con Deok-bae di Gilda.
Sconfiggete i 4 Boss per recuperare l'Energia Oscura, materiale fondamentale per la creazione della Chiave dell'Ombra
e completate il dungeon più impegnativo di Dracarys!
Il Drago possiede anche la Chiave di Cristallo con cui aprirete il Tesoro di Crystal presente nella mappa.
Affilate le armi e preparatevi ad affrontare i membri delle gilde rivali per la supremazia di questa mappa!


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Dungeon di Gilda
Crea un gruppo con i membri della tua Gilda per affrontare questi Dungeon!

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Missioni
Missioni Principali:
All'inizio della vostra avventura il Comandante vi consegnerà il titolo di Novizio.
Completate gli incarichi che vi verranno affidati per guadagnare ricompense
e nuovi titoli fino ad ottenere quello di Signore dei Draghi.


Missioni Giornaliere:
A partire dal livello 50 vi apparirà la pergamena per iniziare la Missione Giornaliera.
Al completamento della missione riceverete come ricompensa un Pacco Giornaliero e una somma di Daily Coins.
Ogni sette giorni di missioni completate riceverete Daily Coins extra!
Potete spendere queste monete nel negozio di Baek-Go per acquistare oggetti e costumi presenti anche nell'Item-Shop.

In base al vostro livello otterrete una diversa quantità di Daily Coins.

Missioni del Biologo:
Aiutate il Biologo a recuperare i materiali e le 10 Tavole di cui ha bisogno.
Al completamento di ogni missione non riceverete il classico bonus permanente,
ma un Baule speciale dal quale otterrete molteplici oggetti.


Missioni del Cacciatore:
Completate le 24 missioni di Caccia che vi verranno affidate da Yang-Shin per ottenere varie ricompense ed il titolo di Predatore.
Terminando tutte le missioni di Caccia sbloccherete la nuova missione Cacciatore di Taglie.
Essa sarà ripetibile ogni 8 ore e ad ogni completamento riceverete una somma di Yang e una Moneta Tagliagole.
La Moneta Tagliagole è utilizzabile nel negozio di Yang-Shin da cui potrete comprare oggetti di varie utilità ed il set Costume del Cacciatore.

Completando 50 missioni Cacciatore di Taglia otterrete l'omonimo titolo.




Arena Dracarys
Verranno svolti settimanalmente scontri PVP con regole e limitazioni, che varieranno in base alla tipologia di Torneo.

Una volta al mese si terrà anche il Torneo Victorious, il più importante e prestigioso di Dracarys.
Il vincitore come riconoscimento otterrà anche il titolo Victorious.


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Modalità HD
Dalle opzioni di sistema è possibile attivare la nuova modalità grafica HD.
Questa nuova funzionalità boosterà l'aspetto estetico della grafica di gioco.


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Skybox
Seleziona il tuo Skybox preferito tra oltre 10 disponibili!

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System degli Effetti
Esistono quattro categorie di Effetti:
Effetto per Arma
Effetto per Armatura
Effetto del Drago
Effetto delle Ali


Ognuno di essi ha il proprio slot nell'inventario dei costumi dove può essere inserito.
Ogni Effetto visivo può essere attivato o disattivato a vostro piacimento.
Avrete ampia scelta di personalizzazione del vostro personaggio vista la presenza di molteplici effetti per categoria.

Per la creazione di questi effetti sarà fondamentale la Polvere Astrale,
ottenibile picconando i Giacimenti Astrali presenti vicino alla piazza del Villaggio.

Tutti i costumi ed effetti possono essere provati dagli NPC Mercanti di Effetti nel Villaggio.

- Sono disponibili più di 65 Effetti! -
- Sono disponibili più di 70 costumi per Arma! -
- Sono disponibili più di 90 costumi per Armatura! -
- Sono disponibili più di 90 Capigliature! -


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Concludiamo invitandovi a giocare a Dracarys con uno spirito diverso dal solito
e iniziare un percorso facendo finta che sia quasi la vostra prima esperienza su Metin2.

Riteniamo che il punto di forza di un Server sano si basi anche sulla trasparenza
e la comunicazione con i nostri giocatori, ci impegneremo dunque ad essere presenti e pronti
ad accogliere qualsiasi richiesta/contestazione in qualsiasi momento.

Ringraziamo tutti coloro i quali ci hanno supportato in questo lungo periodo di lavori
e ci hanno spinti a creare un progetto di qualità.


- Dracarys Team -

 
Lo ho provato il primo giorno, come faccio un po' ovunque senza usare il mio nick, è un gameplay molto distante dai miei gusti ma oggettivamente giocabile, ho comunque voluto supportare il progetto con una donazione pur non giocando, come sprono ai founder a continuare così, sono questi i tipi di middle che vorrei ci fossero in italia.

ps: come al solito in game c'è un tizio che come nome usa "Mirro" e ovviamente tutti come al solito lo insultate per il nome dicendogli "Rosica deficente" e quant'altro, mi sembra scontato anche dirlo ma non sono io. in game ero Madison al day1.
 
Ultima modifica:
Bel server.
Peccato per qualche elemento (giocatori) che spammano tutto il giorno caz**** in chiama ed offendono calabresi e napoletani senza un motivo valido.

Per il resto consiglio!

EDIT: Ho scoperto di essere io quello che offende gente a caso.
 
Server brillante per la fase pvm.
Settato perfettamente il drop. Non è possibile utilizzare le cavalcature nei dungeon favorendo l'utilizzo delle skill sui boss. Bonus dell'equipaggiamento ben pensati per rendere la fase pvm interessante.
Si sta parlando di un ottimo server senza dubbi ,
MA è ARRIVATO IL MOMENTO DI SCRIVERE IN CAPS.
PERCHé è UMILIANTE VEDERE SVISTE COSì PESANTI SU SERVER SU CUI è STATO FATTO UN LAVORO DA QUASI 10 /10 SU ALCUNI PUNTI DEL GAMEPLAY.
PARLIAMO DEL GAMEPLAY 1-95.
MI PRUDONO LE MANI PENSANDO A CHI HA DECISO (SEMPRE SE SIA STATA UNA DECISIONE) CHE NON SI POSSA UCCIDERE UN PLAYER IN ALCUN MODO.
NON SI RIESCE AD UCCIDERE UN PG DI UN ALTRO REGNO NEMMENO SE QUEST'ULTIMO DOVESSE DECIDERE DI METTERSI ATTACCATO AD UN MURO, SPEGNERE LE AUTOPOZZE E RESTARE Lì PER LA PROSSIMA ORA. TOPOLINIAMT2.
LAG, QUANDO SI UTILIZZANO LE CAVALCATURE, DISGUSTOSO. NON CARICA I MOB E TI TELETRASPORTA INDIETRO OGNI 10 SECONDI.
NON VEDEVO UN ITEM SHOP COSì PAY TO WIN DA SECOLI. PROVO RIBREZZO A VEDERE OGNI ITEM DEL GIOCO ACQUISTABILE IN EURO. PER NON PARLARE POI DEI COSTUMI.
SYSTEM FIGHERRIMI COME I DUNGEON DI GILDA ROVINATI POICHé RICHIEDONO ITEM CHE SI TROVANO SOLO PICCONANDO. IMMAGINA PICCONARE NEL 2022.
COME OSATE ROVINARE UN GAMEPLAY COSì BEN FATTO.
LE MIE NON SONO CRITICHE COSTRUTTIVE. E' SOLO ODIO IN CAPS. VI ODIO.
 



Evento dei Mercenari

Da mercoledì 01/06 dalle ore 12.00 fino a venerdì 03/06 alle ore 20.00 sarà attivo l'Evento Mercenari.

L'evento sarà attivo per i seguenti Dungeon:
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Torre dei Demoni
mer2.png
Catacombe del Diavolo
mer3.png
La Stanza di Cristallo
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Torre di Ghiaccio e Fortezza di Fuoco
mer5.png
Tempio Oscuro


Ad ogni completamento dei Dungeon citati otterrete da 1 a 5 Mercenari. Ogni Dungeon ha il proprio Mercenario.
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Dopo aver ottenuto 20 Mercenari, sarà possibile spedirli in missione parlando con il Guardiano d'ingresso del corrispettivo Dungeon.
merce_2.png


Al termine della missione otterrete in cambio il drop complessivo del Dungeon,
potete comunque accedere al Dungeon mentre la missione è in corso.
Il tempo di rientro dei Mercenari varia in base al Dungeon in cui li spedite.
(I Mercenari sono commerciabili)
merce_3.png






Torre delle Ombre

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Unisci le forze con i membri della tua Gilda, costruisci il Terreno di Gilda per ottenere l'accesso alla Torre delle Ombre!

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Guerra tra Regni

Presto avrà inizio la prima Guerra tra Regni!

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La presentazione fatta così é l'ideale dal mio punto di vista: facile da leggere anche da smartphone, testo selezionabile e ricercabile, pulito e chiaro, le immagini che servono ci sono e sono di buona qualità e non striminzite per farvele stare nella presentazione pesante a base di immagini. Inoltre sono presenti solo le informazioni specifiche del server, senza tutti quei duplicati e informazioni che dovrebbero stare in una wiki.

La presentazione mi ha attirato come una zanzara verso la luce. Ora però mi viene il dubbio che quella luce nasconde una trappola.

Essendo un progetto riaperto, mi aspettavo in descrizione gli errori della prima apertura e come li avreste risolti.
Non conosco tutti i problemi della precedente riapertura, ma per dare una possibilità alla nuova dovrebbe essere tassativo il mea culpa dello staff che elenca i problemi che secondo loro hanno portato alla chiusura con relative soluzioni.
Ad esempio se vado a leggere il thread della prima apertura noto che come motivazione principale avete dato quella dell'incendio da OVH (sarà stato il nome del vostro server :D).
Avete riconosciuto i vostri errori in quella situazione e come li avete risolti per evitare che situazioni simili riaccadano?

O più in generale: perché la nuova riapertura non sarà come la vecchia?

Grazie per i complimenti alla presentazione, l'abbiamo creata seguendo i nostri gusti personali, la classica immagine a "papiro" non ci è mai piaciuta.
Per quanto riguarda il gameplay non abbiamo mai avuto problemi importanti, agli errori commessi ci riferivamo al fatto di aver semplificato troppo alcune parti che sarebbero dovute rimanere più difficili.
Dopo quasi un anno di attività l'utenza era diminuita e l'incendio di OVH ha ulteriormente diminuito quella rimasta una volta risolto il problema.
In quel periodo in cui siamo stati offline abbiamo pensato molto a novità da implementare o modifiche che si sarebbero potute fare, ma non erano fattibili nel breve periodo e con il tipo di gameplay che avevamo.
Abbiamo quindi deciso di chiudere e riaprire oggi dopo un anno e mezzo di lavoro una versione totalmente rinnovata e migliorata.

ottimo provo con piacere.
Come mai mi da errore d3dx9_26dll una volta aperto il client?
Chiunque avesse questo tipo di problema abbiamo inserito una guida molto semplice su Discord, se non avete Discord potete contattarmi con un messaggio privato. :)



1550+ utenti
 
Mi dispiace fare questo wall o text e rilasciare questo feedback perchè mi fa rabbia.
Mi fa rabbia che un server così studiato bene lato PVM, con uno staff che comunque ti può garantire fiducia e dedizione ( cosa che attualmente è tutto fuorché scontata ) si PERDA in un bicchiere d'acqua, trascurando il lato forse più importante e il motivo per il quale son rimaste quelle 5-6 gilde nel panorama PS italiano.
Ovviamente sto parlando delle risse e del lato pvp del server, che è stato COMPLETAMENTE trascurato fino ( a detta loro ) all'essere final.
Quale sarebbe il senso di aspettare che tutti siano final per fare una rissa(ATTENZIONE NON UNA WAR, UNA RISSA)?
Perchè nel server non ci sono i pretesti per fare una rissa, banalmente miniboss contestabili?
Perchè mid game se giri con primordiale set rissa non tiri 1k danni ai full pvm?
Perchè dopo che questo topic è stato fatto presente più e più volte siamo ancora allo stato dello start del server?

Vi prego vivamente di prendere in mano la situazione il prima possibile, perchè se dovevo finire il set rissa per poi aspettare ( GIUSTAMENTE ) le gilde rivali e fare 2-3 war OMETTENDO completamente le risse (fun o per contestare obiettivi che siano) facevo prima a scaricare un bel fun pvp e risparmiare 10k minuti di gioco.
 
Man mano che passano gli anni l'età media dei giocatori si alza, e chi prima aveva più tempo per giocare ora lavorando ne ha di meno, e per stare al passo degli altri supporta il progetto con una donazione ricevendo in cambio determinati oggetti.
Se non potesse acquistare determinati oggetti per essere al pari di altri probabilmente abbadonerebbero, e questo sfavorirebbe anche i giocatori che non shoppano ritrovandosi come meno gente con cui combattere in gioco.
Voglio ricordare che senza l'item shop il server non esisterebbe, in modo che anche chi non shoppa possa continuare a giocare gratuitamente.
Potreste anche usare scuse più originali.
Il vostro item shop è progettato per far corrispondere 1'ora di lavoro (8€) a 10 ore di drop in game.
Non siete i soli. Ma tristemente, questi server sono gli stessi che dopo 2 mesi arrivano ad avere 20 online.

Ho imparato con gli anni che le intenzioni di uno staff le si comprendono dall'impronta che danno all'item shop.
Senza nulla togliere al vostro lavoro di qualche anno fa, a questo giro era chiaro che le intenzioni non erano quelle di riportare in alto in nome di Dracarys.
 
Ultima modifica:
Il mio feedback so far:
1. Sono neutrale all'approccio metin/minidungeon, ma se usato, e' necessario NON imporre un livello massimo per i dungeons NE per i drop di oggetti up in mappe, costringere le persone nel 2022 a livellare un dropper da 0, che peraltro gli valra' solo per un singolo dungeon/mappa, sempre per via di questo limite, e' abbastanza tossico. (Non vi e' ad esempio alcun tipo di avviso che mi spiega che se livello oltre il 25 con l'equipaggiamento Lv.1 dovro' farmi un dropper per droppare gli Artigli di Lupo, e cio' vale per ogni range di livello ove questo sistema e' rilevante)
2. Mi piacerebbe di piu' se alcune missioni fossero lunghette ma "rewarding" come quelle del biologo, invece che venire completate quasi immediatamente ed in maniera passiva per dare in pratica 0 rewards.
Nient'altro da aggiungere per ora.
 
Commento da player che ci ha già nerdato abbastanza.

Server stabile sin dallo start; l'unico bug riscontrato, che coinvolgeva l'Arena dell'Eroe, è stato fixato poco dopo, per il resto tutto liscio. Il gameplay, che a mio parere è strutturato decentemente, ruota attorno alle varie quest e ai dungeon. Quest'ultimi richiedono un po' di grinding e un po' di fortuna dai forzieri. Il brio di poter droppare dei costumi ad ogni run coinvolge il player a farne qualcuna in più, anche dopo aver droppato tutto il necessario.

Finora si è dimostrato un bel server. Non c'è un numero sconfinato di innovazioni, ma ce n'è il giusto numero per rendere il progetto una piccola perla nel panorama italiano.

Non abbiamo ancora provato il PvP, spero quindi che sia stato bilanciato con la stessa accuratezza con cui è stato realizzato il gameplay lato PvM.
Mi sento quindi di consigliarlo, finora mi ha dato solo impressioni positive.

In bocca a lupo per il futuro, le premesse son ottime.
 
Uno dei migliori Server Italiani a cui io abbia mai giocato.
Mi tiene attaccato ore al PC in chill..
Gameplay scorrevole, da ninja cac e shamy drago come primi PG pvm proprio tranquillissimo. Complimenti allo staff, vedremo poi se l'ottimo lavoro svolto nel PVM sia stato fatto anche per il PVP
 
Che abbia o meno 400/500 on o 200, la competizione è presente, non vedevo cosi tante gilde e player su un server ita dal periodo covid del 2020. Contate che i player online non sono sempre contati per Ip e quindi qualche doppio pg è presente anche se non tutti lo hanno.
 
Sicuramente 500 On contando i doppi PG, su questo siamo d'accordo. Ma voglio dire, 200 player sai quante gilde? Sai quante war e risse?
Non vedo l'ora!
Concordo, non vedevo così tante gilde da troppo tempo. Ma c'è.. quando hai un gameplay così, cosa vuoi di più? C'è gente che ha ninja arco e shamy cura PRIMO PG PVM
 
EVENTO: Tana del Drago d'Oro

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Oggi sabato 21 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e domenica 22 Maggio dalle ore 16.00 alle ore 24.00
sarà accessibile il Dungeon Evento "Tana del Drago d'Oro".

Per poter entrare nel Dungeon è necessaria la chiave d'ingresso "Biglietto d'Oro"
ottenibile da tutti i mostri delle mappe a partire dalle ore 16.00 di oggi.


 
Gioco dallo start. Il server è molto bello!

Però parere personale a livelli alti diventa moolto monotono. Lo scopo è fare solo ed esclusivamente 3 dungeon e metin sempre e ripetutamente. Ripeto è un bel server, forse uno dei migliori, ma col tempo diventa ripetitivo e pilotato cioè se non segui la linea del server ti ritrovi con un personaggio non adeguato
 
Unico server nel panorama italiano che merita di essere giocato. Come nella sua precedente versione, ha mantenuto la sua caratteristica di rendere il PvM accessibile a TUTTE le classi evitando così di doverti fare il solito sura bianco o war corpo da exp. Specialmente il Ninja nei dungeon è il migliore vs Boss.
Che dire, oltre ciò si vede che il server è creato su una buona base tecnica perché nonostante il mio PC vecchiotto vi posso garantire 0 lag.
Lineare, divertente e mai noioso ogni giorno questo server da la sensazione di fare progressi anche giocando poco.
L'unico mio consiglio è quello di fare un po' più di eventi in-game (caccia al GM, ore con % Drop/Exp in più, Ox con vere domande)

Per il resto è davvero un gran server, l'utenza abbonda e ogni sera vedo guerre tra gilde. Provatelo e non vi deluderà!
 
Ultima modifica:
Data la poca affluenza di giocatori negli ultimi tempi abbiamo preso la decisione di trasformare Dracarys in Fun PvP.
I lavori verranno effettuati durante la prossima settimana, prima di mandare Offline il Server verranno effettuati i backup dei dati, perciò i vostri account attuali non andranno perduti nel caso in cui si volesse successivamente ripristinare l'attuale Server.
Al login sarete già al livello 105, tutti gli equipaggiamenti necessari li troverete dai vari Npc.
Sarà una versione incentrata solo su duelli e risse, non abbiamo intenzione di inserire alcun tipo di mappa farm.

Saranno quindi disponibili:
- Arena Matchmaking
- Guerre tra Regni
- Tornei PvP
- Guerre tra Gilde

Non sarà necessario scaricare un nuovo client e potrete loggare utilizzano gli stessi dati che avete usato fino ad ora.
Vorrei dire molto altro ma non spreco parole su un server che è morto dalle mani di uno staff che non capisce che il suo server è un fun-pvp dove devi farmarti l’equip per settimane e basta, si vede che i soldi rovinano l gente.

Non mi dovevate mica prendere alla lettera..
 
Stato
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