Dopo 2 settimane posso dare una recensione.
Il server è molto bello e innovativo a livello di system, grafica ecc. e si vede che tutto è stato testato con cura.
A livello di difficoltà è impossibile accontentare tutti ma non mi sembra troppo hard come server (metin è un mmo basato sul farm) visto che dopo 1 mese molti sono già in attesa di aggiornamenti (e purtroppo quando hai finito tutto ma proprio tutto ti passa la voglia di giocare).
Personalmente non apprezzo molto l'alchimia (troppo semplificata per i miei gusti) e trovo l'end game (soprattutto per chi è senza gilda) troppo scarno (avrei preferito almeno 1 / 2 dungeon in più e una mappa farm, magari con nuovi metin o qualche novità. Oltre questo avrei preferito dungeon più corti, magari solo boss room tipo beran, stanza aracnidi ecc, (eccetto Jotun) visto che tocca farli fino allo stremo e sono i soliti dg visti e rivisti senza nulla di nuovo.
Nello shop non mi sono piaciute le pietre evolute +5 (avrei preferito max +0) anche per ampliare il commercio dei papiri spirituali e di Meraxes e Dracos (oltre a non essere molto corretto mettere la roba stra final, svaluta anche tutte le altre cavalcature/ pet presenti nel gioco (avrei preferito solo drop in game con una % maggiore).
Il mio voto è di 6.5 / 7, il server è molto bello e di qualità ma avrei preferito più novità visto tutto il tempo che si sono presi (quasi 3 anni se non erro) dalla precedente chiusura e apertura del nuovo post.
Resto fiducioso nel Team e in attesa del nuovo dungeon Rovine di atlantide e di qualche altro aggiornamento.