Offline * DRACARYS 2022 * [SOON: Update FUN PVP] * [MATCHMAKING: ARENA PVP] *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
1653578430025.png

perche esce questo sia quando apro le impostazioni per il formato della finestra che quando ha finito di patchare?
 
Ultima modifica:
Eccoci alla seconda settimana di server, e dopo circa 8.000 minuti di gioco mi sento in dovere di dare la mia opinione.



Il server si presenta come semi old-style, genere maggiormente apprezzato da noi italiani. La progressione del personaggio risulta abbastanza lineare: metin e dungeon fin quando non hai massimizzato il set del tuo livello così da poter passare allo step successivo.

Proprio riguardo i dungeon avrei preferito un po’ di inventiva per alcuni, magari nuove ambientazioni come è avvenuto per la capitale, proprio per discostarsi da quel sentore di “già visto”.

Bene, adesso andrò ad elencare cosa mi è piaciuto e cosa no.

Ho apprezzato:

  • Baule del tesoro: trovare il tesoro - seppur raramente - al termine di una run da quel senso di appagamento che mantiene viva la voglia di giocare
  • System terreno gilda: crea un clima di cooperazione tra membri gilda e rispolvera la scienza mineraria, da molti server ormai dimenticata.
  • Dungeon dello zodiaco: nel complesso è ben pensato perché i drop/craft delle stole risultano né troppo complicati né troppo semplici
  • Arena dell’eroe: un aiuto a chi gioca poco e non ha intenzione o voglia di contestare dei boss
  • Pietre evolute: richiedono la giusta dose di farm e un pizzico di RNG che non guasta mai.
  • Alchimia e suo riclico: system ben pensato, nulla da aggiungere.


Non ho apprezzato:

  • Item-shop: biasimo fortemente la presenza delle pietre evolute di 2°grado, Dracos e Meraxes. E’ vero che hanno un costo elevato, ma per questione di principio avrei preferito non vederli perché conferiscono un boost ESAGERATO.
  • Offline shop: credo che sia uno dei più brutti sul mercato, ti copre 3/4 di schermo e non ha funzionalità base come il salvo prezzo o PM al venditore.
  • Assenza di QoL (Quality of Life): questo server è quasi privo di QoL, basta farsi un giro in un estero per notare le mancanze.
  • System livello gilda: non puoi propormi questo system classico e banale quando hai una gestione del terreno gilda di un certo livello.
  • Missioni giornaliere: semplici task che potresti completare senza rendertene conto, dovrebbero essere elaborate un pochino.
  • Assenza di contenuti a tema PvP: in 2 settimane di gioco non ho mai visto mezza rissa o duello, 100% PvM fino ad ora.


Ultima pecca che vorrei segnalare distaccatamente è il ribasso continuo dei prezzi nel mercato, data la forte tendenza al baratto piuttosto che alla vendita. Purtroppo è un fattore comune a tutti i server italiani ed è difficile da gestire/manipolare.

Detto questo, ad oggi il mio voto complessivo è: 6.5/10

Sono certo che lo staff riuscirà a migliorare le condizioni del server, per questo invito chiunque quantomeno a provarlo per farsi un’idea propria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arion e Razr
Aggiungerei anche che purtroppo non si ha la possibilità di fare offerte..
Funzione rimossa,era presente nei primi giorni (ne ho usufruito con la mia gilda per passarci roba da 999kk e offrire 1 yang cosi da non dover dare per forza di cose gli item di persona..)
Tolto dato che la sezione "mie offerte"era buggata e non potevi annullare una qualsiasi offerta fatta
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Funzione rimossa,era presente nei primi giorni
Peccato..

(ne ho usufruito con la mia gilda per passarci roba da 999kk e offrire 1 yang cosi da non dover dare per forza di cose gli item di persona..)
Nei server dove ho trovato lo stesso system, lo utilizzavo nella stessa maniera :asdbeer:

Tolto dato che la sezione "mie offerte"era buggata e non potevi annullare una qualsiasi offerta fatta
Non era un bug (credo), se non erro il system è nato così. Quando fai un offerta deve essere solamente accettata o rifiutata.
 
@Aubameyang pivello, 123 yang :)
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
 
  • Incredibile
Reazioni: Razr
@Aubameyang pivello, 123 yang :)
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
Sono fattibili in game, basta sapersi organizzare
 
@Aubameyang pivello, 123 yang :)
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
Si fanno con calma.... Sono comunque le pietre final e il server è aperto da 2 settimane. Ovvio che la scelta di metterle nell'item shop è discutibile (insieme a dracos e mexares), però poco possiamo farci.
 
@Aubameyang pivello, 123 yang :)
Cmq.. ho smesso di giocare al 97 per le pietre, mi ha messo con le spalle al muro, obbligato a shoppare le pietre. Non prendiamoci in giro, anche se farmi per due tre giorni che ti passa la voglia di metin2 proprio e ne riesci ad uppare 1 a +4 non sarai mai al livello di uno che le ha shoppare +5 tutte 3..
O stai per terra o shoppi. Se vuoi stare nel mezzo gioca pure
Si però il server è aperto da pochissimo. Tempo al tempo.

Riguardo allo shop, le pietre in questione costano parecchio (prezzo studiato apposta penso) e non sono alla portata di tutti. Se il prezzo era diverso allora la questione era diversa. Io personalmente le avrei prese ma a questo prezzo no grazie, preferisco farle in game
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Mi dispiace fare questo wall o text e rilasciare questo feedback perchè mi fa rabbia.
Mi fa rabbia che un server così studiato bene lato PVM, con uno staff che comunque ti può garantire fiducia e dedizione ( cosa che attualmente è tutto fuorché scontata ) si PERDA in un bicchiere d'acqua, trascurando il lato forse più importante e il motivo per il quale son rimaste quelle 5-6 gilde nel panorama PS italiano.
Ovviamente sto parlando delle risse e del lato pvp del server, che è stato COMPLETAMENTE trascurato fino ( a detta loro ) all'essere final.
Quale sarebbe il senso di aspettare che tutti siano final per fare una rissa(ATTENZIONE NON UNA WAR, UNA RISSA)?
Perchè nel server non ci sono i pretesti per fare una rissa, banalmente miniboss contestabili?
Perchè mid game se giri con primordiale set rissa non tiri 1k danni ai full pvm?
Perchè dopo che questo topic è stato fatto presente più e più volte siamo ancora allo stato dello start del server?

Vi prego vivamente di prendere in mano la situazione il prima possibile, perchè se dovevo finire il set rissa per poi aspettare ( GIUSTAMENTE ) le gilde rivali e fare 2-3 war OMETTENDO completamente le risse (fun o per contestare obiettivi che siano) facevo prima a scaricare un bel fun pvp e risparmiare 10k minuti di gioco.
 



Evento dei Mercenari

Da mercoledì 01/06 dalle ore 12.00 fino a venerdì 03/06 alle ore 20.00 sarà attivo l'Evento Mercenari.

L'evento sarà attivo per i seguenti Dungeon:
mer1.png
Torre dei Demoni
mer2.png
Catacombe del Diavolo
mer3.png
La Stanza di Cristallo
mer4.png
Torre di Ghiaccio e Fortezza di Fuoco
mer5.png
Tempio Oscuro


Ad ogni completamento dei Dungeon citati otterrete da 1 a 5 Mercenari. Ogni Dungeon ha il proprio Mercenario.
merce_1.png


Dopo aver ottenuto 20 Mercenari, sarà possibile spedirli in missione parlando con il Guardiano d'ingresso del corrispettivo Dungeon.
merce_2.png


Al termine della missione otterrete in cambio il drop complessivo del Dungeon,
potete comunque accedere al Dungeon mentre la missione è in corso.
Il tempo di rientro dei Mercenari varia in base al Dungeon in cui li spedite.
(I Mercenari sono commerciabili)
merce_3.png






Torre delle Ombre

galderion.webp


Unisci le forze con i membri della tua Gilda, costruisci il Terreno di Gilda per ottenere l'accesso alla Torre delle Ombre!

drop_galderion.png






Guerra tra Regni

Presto avrà inizio la prima Guerra tra Regni!

empire_war.png


 
Server davvero buono e consiglio, io penso che quitto in quanto, come al solito, i player non capiscono che abbassare di continuo i prezzi che inizialmente ti permettevano di far soldi porta alla morte del commercio e ispira l'abbandono dei player, io al 75 per fare 50kk devo vendere il mondo e ancora non basta.... mi ritrovo fermo nei guadagni e nello sviluppo dell'equip perche per comprar qualcosa a 100kk devo vendere i reni e forse nemmeno basta.... i player nuovi/recenti ( come me ), vengono bloccati da questi ostacoli creati da chi oramai è di livello alto in quanto loro reputano item di poco conto complicando non poco la vita a chi è di lv un po piu basso nel guadagnare qualcosa per comprare nei mercatini.... mi spiace molto di questa situazione che si viene a creare, non solo qua ma è un vizio dei player in ogni retro, il server ripeto e ben strutturato ma non si riesce a progredire se inizi da 0 e se non hai qualcuno che ti aiuta.
 
Server davvero buono e consiglio, io penso che quitto in quanto, come al solito, i player non capiscono che abbassare di continuo i prezzi che inizialmente ti permettevano di far soldi porta alla morte del commercio e ispira l'abbandono dei player, io al 75 per fare 50kk devo vendere il mondo e ancora non basta.... mi ritrovo fermo nei guadagni e nello sviluppo dell'equip perche per comprar qualcosa a 100kk devo vendere i reni e forse nemmeno basta.... i player nuovi/recenti ( come me ), vengono bloccati da questi ostacoli creati da chi oramai è di livello alto in quanto loro reputano item di poco conto complicando non poco la vita a chi è di lv un po piu basso nel guadagnare qualcosa per comprare nei mercatini.... mi spiace molto di questa situazione che si viene a creare, non solo qua ma è un vizio dei player in ogni retro, il server ripeto e ben strutturato ma non si riesce a progredire se inizi da 0 e se non hai qualcuno che ti aiuta.
Ciao. Guarda il server e aperto da poco e il commercio e normale che sia così.
PS per fare 50kk non ci va davvero nulla.
Io ho cominciato una settimana fa e di progredisce benone.
 
Ciao. Guarda il server e aperto da poco e il commercio e normale che sia così.
PS per fare 50kk non ci va davvero nulla.
Io ho cominciato una settimana fa e di progredisce benone.
Concordo... colpa mia che non ho specificato che il mio commento vale per chi lavora e non ha tantissimo tempo da dedicarci.. per chi nerda, come ho detto al GF in privato su discord, il server è ottimo.. nulla da dire... e consiglio anzi....
 
Concordo... colpa mia che non ho specificato che il mio commento vale per chi lavora e non ha tantissimo tempo da dedicarci.. per chi nerda, come ho detto al GF in privato su discord, il server è ottimo.. nulla da dire... e consiglio anzi....
Ma anche io lavoro, gioco in media 2/3 ore al giorno e sono a un ottimo punto con equip. I dungeon sono veloci, fai 20 giri veloci.
Lavoro anche io e non ci sto attaccato tutto il giorno. Ti sfido a trovare un server come lo vuoi tu se non un fun pvp.
 
Ma anche io lavoro, gioco in media 2/3 ore al giorno e sono a un ottimo punto con equip. I dungeon sono veloci, fai 20 giri veloci.
Lavoro anche io e non ci sto attaccato tutto il giorno. Ti sfido a trovare un server come lo vuoi tu se non un fun pvp.
Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....
 
Ultima modifica:
Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....
Ma chi ti sta dando contro, ti sto esponendo la mia esperienza di gioco fino ad ora. Forse dovresti leggere meglio tu fra le righe perché non ti ho detto nulla di male. Ribadisco che non esiste server dove se non giochi fai le cose se non su un fun pvp.
Cioè i dungeon sono velocissimi, penso che più veloci di così non ce ne sia, tutti i dungeon fino al 90 non hai neanche il tempo di attesa. Già solo in cata dal forziere droppi item che vendi tranquillamente a non meno di 80kk(al momento). Costumi e cavalcature si ci va un po' più di tempo a farle perché sono particolarmente rare ma valgono anche il giusto.
Le pietre speciali li ci va un po' di dedizione come darti torto.
Cmq se il mercato scende i prezzi, scende tutto, quindi tu si che vendi a meno ma compri anche a meno.
 
Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....
fai l'85 e vendi le perle nere/roba azrael ci fai 80 100kk a item
ciao
 
Allora... mi sa che non sai cogliere il senso lato dei termini.... non sai leggere tra le righe e prendi ogni vissuto personale come un attacco alle tue esperienze... (ovvio che non devo vendere le reni per far 50kk........ anche un nabbetto senza mani lo capisce era un modo di dire), non vedo come puoi dare contro ad ogni cosa che io scriva.... fai na cosa, scrivimi in privato chi sei in game, ci becchiamo in game e ti mostro certe cosine per farti notare che mi stai dando contro a gratis....

tutti questi problemi mai avuti, secondo me è più una questione di voglia che manca.
 
Server davvero buono e consiglio, io penso che quitto in quanto, come al solito, i player non capiscono che abbassare di continuo i prezzi che inizialmente ti permettevano di far soldi porta alla morte del commercio e ispira l'abbandono dei player, io al 75 per fare 50kk devo vendere il mondo e ancora non basta.... mi ritrovo fermo nei guadagni e nello sviluppo dell'equip perche per comprar qualcosa a 100kk devo vendere i reni e forse nemmeno basta.... i player nuovi/recenti ( come me ), vengono bloccati da questi ostacoli creati da chi oramai è di livello alto in quanto loro reputano item di poco conto complicando non poco la vita a chi è di lv un po piu basso nel guadagnare qualcosa per comprare nei mercatini.... mi spiace molto di questa situazione che si viene a creare, non solo qua ma è un vizio dei player in ogni retro, il server ripeto e ben strutturato ma non si riesce a progredire se inizi da 0 e se non hai qualcuno che ti aiuta.
Se abbassano i prezzi in continuazione evidentemente la quantità è alta e la richiesta è bassa (se un item si vende facile dubito che abbassino i prezzi). Un motivo può essere poca affluenza di nuovi player ad esempio che porta gli item vecchi a svalutarsi sempre più.
Per fare qualche soldo non serve vendere un rene (ultimi 2 giorni ho fatto più di 3kkk), alle brutte ti metti yang bonus e te li farmi da solo i soldi.
 
Ultima modifica:
VI PRESENTO IL MIO PRIMO MIXTAPE SU DRACARYS (CANALE YOUTUBE: AmnesiaMT2) (CANALE TWITCH :AmnesiaMT2TV)


Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=7qK_awSU82M&t=22s


Consiglio vivamente a tutti di provare il Server in quanto per me è l'unico Server Ita valido in circolazione:
Ben strutturato ,solido e intuibile con PVM bilanciato e PVP competitivo.
Ottimo il lavoro fatto dal GF e dal suo staff soprattutto a livello innovativo(pietre,molte cavalcature,pet e item nuovi)
PROVARE PER CREDERE....PEACE
 
Il server mi sta piacendo.
Mi sta piacendo un po' meno fare Azrael con uno shamano cura.
Detto ciò, sto facendo un war.
 
Il server mi sta piacendo.
Mi sta piacendo un po' meno fare Azrael con uno shamano cura.
Detto ciò, sto facendo un war.
Quoto, ma anche con il war, sicuramente più veloce ma ci va il suo tempo. Il fatto è che ci devi droppare almeno 3/4 perle nere dal forziere, che ti serviranno per portare avanti l equip, e sono parecchio rare:\
A differenza il dungeon dopo del beran lo fai in metà tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.