Offline * DRACARYS 2022 * [SOON: Update FUN PVP] * [MATCHMAKING: ARENA PVP] *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Basta piangere,mettiti 1 giorno solo a fare pietre con 2 client ed è easy...

Ma perchè mi dovrei uccidere per farmare tutte quelle ore se tanto tra 1/2 mesi chiudono? Quello che la community non vuole capire che non è un server ufficiale e prima o poi tutti i server privati chiudono, perciò dammi una spiegazione logica sul perchè devo uccidermi di farm ? Dovrebbero semplificare e basta!

Preferisco quittare e andare su un server più facile oppure andare direttamente sull'ufficiale almeno li sono sicuro che le mie ore passate a nerdare non svanisco nel nulla.
 
DOMENICA 12 GIUGNO
PRIMO TORNEO VICTORIOUS


arena1.png


Iscrizioni aperte a tutti i giocatori che hanno raggiungo almeno il livello 100.
Registrazione disponibile nel nostro canale Discord





TORNEI PVP GIORNALIERI
(Automatici)


bCgQxX8.png


Tutti i giorni nei seguenti orari verrà svolto un Torneo a squadre in modo automatico.

14.30 | 18.30 | 22.30

I giocatori registrati potranno essere selezionati per partecipare nella squadra Rossa o squadra Blu.
Sarà un 6 contro 6 e potrete essere abbinati casualmente anche in squadra con giocatori del regno opposto.
In questo torneo sarete alleati e potrete attaccare solo i giocatori della squadra nemica.

Ogni giocatore ha 3 vite, una volta perse verrà eliminato e teleportato fuori dalla mappa.
Vince la squadra con il maggior numero di membri rimasti allo scadere del tempo.
Ogni giocatore che ha vinto ed è sopravvissuto riceverà un "Biglietto del Vincitore",
che potrà scambiarlo da Hwa-Hee in Capitale.
 
Ma perchè mi dovrei uccidere per farmare tutte quelle ore se tanto tra 1/2 mesi chiudono? Quello che la community non vuole capire che non è un server ufficiale e prima o poi tutti i server privati chiudono, perciò dammi una spiegazione logica sul perchè devo uccidermi di farm ? Dovrebbero semplificare e basta!

Preferisco quittare e andare su un server più facile oppure andare direttamente sull'ufficiale almeno li sono sicuro che le mie ore passate a nerdare non svanisco nel nulla.
Ma infatti nessuno ti sta dicendo che devi farmare come un portoghese.
Non ti piace? Quitta.

Se poi cerchi qualcosa di longevo ti consiglio di darti al modellismo, Metin2 non è quello che cerchi.
 
Ma perchè mi dovrei uccidere per farmare tutte quelle ore se tanto tra 1/2 mesi chiudono? Quello che la community non vuole capire che non è un server ufficiale e prima o poi tutti i server privati chiudono, perciò dammi una spiegazione logica sul perchè devo uccidermi di farm ? Dovrebbero semplificare e basta!

Preferisco quittare e andare su un server più facile oppure andare direttamente sull'ufficiale almeno li sono sicuro che le mie ore passate a nerdare non svanisco nel nulla.
Ci sono server in piedi da parecchi anni, e alcuni molto molto più hard. Per le persone come te che i privati italiani vanno a banane. Quitta e vai altrove
 
Ci sono server in piedi da parecchi anni, e alcuni molto molto più hard. Per le persone come te che i privati italiani vanno a banane. Quitta e vai altrove

Ma se tutti gli utenti stanno quittando per lo stesso motivo, non è più "meglio" per lo staff che semplifica e accontenta tutti? Qua non si parla di 1/2 player ma quasi metà utenza ha già quittato.

Quelli che ci perdono tanto sono loro, io come gli altri cambio e vado in un server più facile, come avrete notato tutti sono passati da 350 on a neanche più 150 on... io fossi in loro per non far fallire il progetto semplificherei e rivedrei tutte quelle cose che sono state dette allo sfinimento.
 
Ma se tutti gli utenti stanno quittando per lo stesso motivo, non è più "meglio" per lo staff che semplifica e accontenta tutti? Qua non si parla di 1/2 player ma quasi metà utenza ha già quittato.

Quelli che ci perdono tanto sono loro, io come gli altri cambio e vado in un server più facile, come avrete notato tutti sono passati da 350 on a neanche più 150 on... io fossi in loro per non far fallire il progetto semplificherei e rivedrei tutte quelle cose che sono state dette allo sfinimento.
Ti ripeto che il server e aperto da poco e l utenza si deve stabilizzare. Poi ti tiri la zappa sui piedi prima dici una cosa poi un altra. La gente non sta lasciando perché è troppo hard il server ma lascia proprio perché una volta raggiunto il top diventa monotono. Ovviamente siamo tutti in attesa di aggiornamenti
 
Ma perchè mi dovrei uccidere per farmare tutte quelle ore se tanto tra 1/2 mesi chiudono? Quello che la community non vuole capire che non è un server ufficiale e prima o poi tutti i server privati chiudono, perciò dammi una spiegazione logica sul perchè devo uccidermi di farm ? Dovrebbero semplificare e basta!

Preferisco quittare e andare su un server più facile oppure andare direttamente sull'ufficiale almeno li sono sicuro che le mie ore passate a nerdare non svanisco nel nulla.
E allora che pazzo dici che sono impossibili da fare ? Nessuno ti trattiene,sei libero di andartene su un server più facile come dici tu,ma poi non lamentarsi se dopo 1 mese chiudono..
E basta piangere qui sotto per i tuoi 10mila commenti se non sei manco in grado di fare delle pietre in game...
 
Ho provato il server su consiglio di amici, onestamente lo trovo ben fatto.
Ho sempre giocato negli internazionali negli ultimi anni, e qualitativamente ci siamo. Un progetto da seguire, sperando si possa migliorare season dopo season.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
ho testato il server al dayone, devo dire che è molto innovativo ma l'unica pecca che e molto hard come server e ci sta
ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo e voglia ma e un ottimo progetto.
alcune cose le rivedrei, come il dropp o l'upp.
per il resto complimenti :)
in bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Dopo 2 settimane posso dare una recensione.

Il server è molto bello e innovativo a livello di system, grafica ecc. e si vede che tutto è stato testato con cura.

A livello di difficoltà è impossibile accontentare tutti ma non mi sembra troppo hard come server (metin è un mmo basato sul farm) visto che dopo 1 mese molti sono già in attesa di aggiornamenti (e purtroppo quando hai finito tutto ma proprio tutto ti passa la voglia di giocare).

Personalmente non apprezzo molto l'alchimia (troppo semplificata per i miei gusti) e trovo l'end game (soprattutto per chi è senza gilda) troppo scarno (avrei preferito almeno 1 / 2 dungeon in più e una mappa farm, magari con nuovi metin o qualche novità. Oltre questo avrei preferito dungeon più corti, magari solo boss room tipo beran, stanza aracnidi ecc, (eccetto Jotun) visto che tocca farli fino allo stremo e sono i soliti dg visti e rivisti senza nulla di nuovo.

Nello shop non mi sono piaciute le pietre evolute +5 (avrei preferito max +0) anche per ampliare il commercio dei papiri spirituali e di Meraxes e Dracos (oltre a non essere molto corretto mettere la roba stra final, svaluta anche tutte le altre cavalcature/ pet presenti nel gioco (avrei preferito solo drop in game con una % maggiore).

Il mio voto è di 6.5 / 7, il server è molto bello e di qualità ma avrei preferito più novità visto tutto il tempo che si sono presi (quasi 3 anni se non erro) dalla precedente chiusura e apertura del nuovo post.

Resto fiducioso nel Team e in attesa del nuovo dungeon Rovine di atlantide e di qualche altro aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
VICTORIOUS
Complimenti a Fazzoletto per la vittoria del torneo!

unknown.png






Presto in arrivo su Dracarys...



* Dantes, il World Boss
Sarà possibile utilizzare il Set Rissa/PvP per infliggergli danno, non sarà quindi necessario equipaggiare il Set PvM.
Nella mappa di Dantes non saranno utilizzabili le Cavalcature!


worldboss.webp




* Evento Estivo
Le Rovine di Atlantide

atlantide.png




* Bilanciamento PvP
Potenziamenti previsti per le classi:
Sura Bianco
Guerriero Corporale
 
gente on ora di punta? gilde serie? quanti random?

Ci sono Gilde che fanno guerra ogni sera :)
E' stata anche implementata questa schermata, che si apre tenendo premuto TAB, per visualizzare i danni, le uccisioni e le morti di tutti i partecipanti alla guerra.

STATISTICHE GUERRA DI GILDA:
unknown.png




GAMEPLAY UPDATE:
Inoltre per i nuovi giocatori verrà fatto presto un aggiornamento del gameplay nella fascia di livello 60/80,
che riguarderà in modo più specifico la parte della Torre dei Demoni e Catacombe del Diavolo,
per rendere questa parte più fluida e veloce per permettere ai giocatori di arrivare prima ai livelli alti di gioco e sfidarsi con chi ci è già arrivato.




EVENTO MERCENARI:
mercenari.png

A partire dalle ore 00.00 di venerdì 17 giugno fino alle ore 23.59 di domenica 19 giugno sarà attivo l'Evento Mercenari.
Per chi non sapesse di cosa si tratta può trovare tutte le informazioni in questo messaggio: Clicca qui
 
Ci sono Gilde che fanno guerra ogni sera :)
E' stata anche implementata questa schermata, che si apre tenendo premuto TAB, per visualizzare i danni, le uccisioni e le morti di tutti i partecipanti alla guerra.

STATISTICHE GUERRA DI GILDA:
Visualizza allegato 63349



GAMEPLAY UPDATE:
Inoltre per i nuovi giocatori verrà fatto presto un aggiornamento del gameplay nella fascia di livello 60/80,
che riguarderà in modo più specifico la parte della Torre dei Demoni e Catacombe del Diavolo,
per rendere questa parte più fluida e veloce per permettere ai giocatori di arrivare prima ai livelli alti di gioco e sfidarsi con chi ci è già arrivato.




EVENTO MERCENARI:
Visualizza allegato 63350

A partire dalle ore 00.00 di venerdì 17 giugno fino alle ore 23.59 di domenica 19 giugno sarà attivo l'Evento Mercenari.
Per chi non sapesse di cosa si tratta può trovare tutte le informazioni in questo messaggio: Clicca qui
Good (y)
 
( QUESTO MIO POST VUOL ESSER SOLTANTO UNA CRITICA NON DEDITA AL SCREDITARE NULLA MA BASATA SUL MIO VISSUTO PERSONALE QUINDI PRENDETELO COME TALE E CONTINUO A CONSIGLIARE IL SERVER ). Dopo una (tentata) critica costruttiva, da me precedentemente fatta, ho proseguito nel giocare a questo server... il server è fatto bene, giocabilissimo anche con poco tempo a disposizione e ritiro l'accusa di non riuscir a far yang... ammetto che avevano ragione le persone che mi hanno corretto sul mio ultimo post...
Siccome lavoro, come molti altri, loggare per fare dungeon a ripetizione come un automa per fare l'equip lo trovo noioso....
Proporrei di inserire qualcosa che diversifichi questo dover far dungeon a profusione, motivo di abbandono di vari player presi dalla noia, io per ora ho smesso di giocare ma con la speranza di poter riprendere a giocarci nel momento che si trovi una soluzione....

Ci si rivede presto spero... e ringrazio lo staff per avermi regalato del divertimento nel loro server.
 
( QUESTO MIO POST VUOL ESSER SOLTANTO UNA CRITICA NON DEDITA AL SCREDITARE NULLA MA BASATA SUL MIO VISSUTO PERSONALE QUINDI PRENDETELO COME TALE E CONTINUO A CONSIGLIARE IL SERVER ). Dopo una (tentata) critica costruttiva, da me precedentemente fatta, ho proseguito nel giocare a questo server... il server è fatto bene, giocabilissimo anche con poco tempo a disposizione e ritiro l'accusa di non riuscir a far yang... ammetto che avevano ragione le persone che mi hanno corretto sul mio ultimo post...
Siccome lavoro, come molti altri, loggare per fare dungeon a ripetizione come un automa per fare l'equip lo trovo noioso....
Proporrei di inserire qualcosa che diversifichi questo dover far dungeon a profusione, motivo di abbandono di vari player presi dalla noia, io per ora ho smesso di giocare ma con la speranza di poter riprendere a giocarci nel momento che si trovi una soluzione....

Ci si rivede presto spero... e ringrazio lo staff per avermi regalato del divertimento nel loro server.
Mi trovo perfettamente d'accordo, con il lavoro diventa veramente difficile stare al passo in questo server, ed anche se avessi quelle 2-3 orette è veramente estenuante dover fare dungeon di continuo. Il server di per se non è difficile, il PvM è leggero con qualsiasi classe, il problema è la noiosità ed i tempi per ottenere ciò che ti serve. Non posso stare ogni 30 minuti a fare Beran, considerando che quel dungeon mi serve per fare due equip (PvP-PvM), oppure fare 3 ore di scalate in Catacombe e non droppare neanche mezza Perla Nera. Purtroppo per quanto bello, è un server destinato a chi ha del tempo da dedicarci, chi gioca poco si metta l'animo in pace e vada da un'altra parte.
 
Mi trovo perfettamente d'accordo, con il lavoro diventa veramente difficile stare al passo in questo server, ed anche se avessi quelle 2-3 orette è veramente estenuante dover fare dungeon di continuo. Il server di per se non è difficile, il PvM è leggero con qualsiasi classe, il problema è la noiosità ed i tempi per ottenere ciò che ti serve. Non posso stare ogni 30 minuti a fare Beran, considerando che quel dungeon mi serve per fare due equip (PvP-PvM), oppure fare 3 ore di scalate in Catacombe e non droppare neanche mezza Perla Nera. Purtroppo per quanto bello, è un server destinato a chi ha del tempo da dedicarci, chi gioca poco si metta l'animo in pace e vada da un'altra parte.
Quindi ai 90 player online di venerdi sera dalle 22 a mezzanotte? Compresi i doppi? Bel gameplay se si è svuotato cosi
 
Patch del 18/06/2022:

Terreno di Gilda:
- Ridotti i costi generali in Yang e Materiali per il Terreno di Gilda del 30%.


Bilanciamento PVP:
- Aura della Spada ora conferisce il nuovo Bonus "Spezza Bloccare Attacco +10%". Questo Bonus diminuisce la probabilità che un attacco venga bloccato.
- Lama Magica ora conferisce 15% Danni Medi aggiuntivi contro giocatori.


Evento Speed Summer [Update Gameplay: Facile]
- Con l'Evento dei Mercenari il drop rimane invariato -

Dungeon Caverna degli Orchi:
- Triplicato drop Forziere di Gulgrom
- Triplicato drop Molare di Orco
- Raddoppiato drop Sfera Benedetta

Dungeon Stanza degli Aracnidi:
- Triplicato drop Forziere di Araknis
- Triplicato drop Veleno della Baronessa
- Raddoppiato drop Sfera Benedetta

Dungeon Torre dei Demoni:
- Triplicato drop Forziere della Morte
- Triplicato drop Ricordo del Demone
- Triplicato drop P. Preziosa del Demone
- Raddoppiato drop Sfera Benedetta
- Aumentato drop Fiori in Bosco Rosso.

Dungeon Catacombe del Diavolo:
- Raddoppiato drop Forziere della Azrael
- Raddoppiato drop Anima del Dannato
- Raddoppiato drop Occhio del Male
- Triplicato drop Ammalia Oggetto

Dungeon Stanza di Cristallo:
- Aggiunto un Forziere di Beran extra con drop al 50%.
- Aggiunto un Uovo di Drago extra con drop al 50%.



Evento Estivo: Rovine di Atlantide

atlantis.gif


Utilizzate l'Anello del Teletrasporto (sezione Eventi) per raggiungere l'ingresso del Dungeon.
Il nuovo Dungeon "Rovine di Atlantide" è suddiviso in tre fasce di livello:
Liv. 50-74
Liv. 75-89
Liv. 90-105

A partire da Covo1, tutte le Rocce Metin dropperanno Ostrica di Atlantide.
E' possibile utilizzare le Ostriche di Atlantide per creare l'Ingresso del Dungeon Evento oppure un Forziere Speciale.
Il Forziere della seconda e della terza fascia di livello può contenere il "Simbolo di Atlantide" il quale può essere scambiato nel Negozio della "Sirena di Atlantide" in cambio di Pet, Mount e Set Costumi (i costumi acquistati non avranno il bonus EXP, quelli sono esclusivi del Dungeon).

All'interno delle "Rovine di Atlantide" è possibile ottenere oggetti di diverse utilità come: Strega Oggetto, Ammalia Oggetto, Scaglia Magica, Scaglia di Meteorite, Sacche di Pietre Speciali ecc...
Il Drop è suddiviso in base alla fascia di livello in cui affronterete il Dungeon.
Inoltre, è possibile ottenere un set Costumi (il quale conferirà anche il bonus "Bonus EXP" oltre a quelli soliti), un Pet ed una Cavalcatura esclusivi.


petmount_atlantide.png
 
EVENTO: TORNEO A SQUADRE
EROI DI GUERRA

1.jpg


3.jpg


4.jpg


Moltissimi giocatori hanno oramai raggiunto i livelli finali di gioco e completato l'equipaggiamento e si affrontano quasi ogni sera in battaglia!
Da qualche giorno è iniziato il torneo "Eroi di Guerra" in cui si affrontano 10 squadre formate da 5 giocatori.
Sono divise in due gironi e al termine degli scontri le migliori due di ogni girone si affronteranno in un torneo a 4 per decretare il vincitore!


I 5 vincitori otterranno il titolo esclusivo "Eroe di Guerra" ed il nuovo set di costume.
(Costume Arma, Costume Armatura, Capigliatura)


costume.jpg




- Dracarys Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.