Beta DRACARYS - START - VENERDI 13 MAGGIO 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Gli incanta oggetto si dropperanno?

Si, gli Incanta Oggetto si dropperanno dai Boss di tutti i Dungeon e dalle Rocce Metin a partire da un determinato livello.
L'idea di inserire Medi e Abi nelle armi da PVP nasce anche dal voler incentivare ancora di più il mercato degli Incanta Oggetti.

Ho giocato al vecchio server è mi era piaciuto un sacco. Si poteva fare tutto in solo, se possibile aggiungi un dungeon come hydra da fare in molti che droppa roba final per uppare o robe cosi. Cioè io da mentale facevo tutto ez senza roba shop quindi ogni classe può cavarsela. Good luck per il lavoro

Ciao, ci fa piacere che il vecchio progetto ti sia piaciuto :) il nostro obiettivo era proprio rendere possibile la fase PVM in solitaria a qualsiasi Classe.
Per quanto riguarda i Dungeon da fare in molti ne stiamo pensando di nuovi da svolgere con la propria Gilda.




- NUOVA SKILL ARCO -

Partendo dal presupposto che il Ninja Arco ha bisogno di molta mobilità, crediamo che l'abilità Tiro Ripetuto lo penalizzi troppo nei PVP e nelle Risse rendendolo per troppo tempo un bersaglio fermo.
Abbiamo dunque deciso di sostituirla con la nuova abilità Tiro Tempesta.





- Team Dracarys
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e zSpayk
Si, gli Incanta Oggetto si dropperanno dai Boss di tutti i Dungeon e dalle Rocce Metin a partire da un determinato livello.
L'idea di inserire Medi e Abi nelle armi da PVP nasce anche dal voler incentivare ancora di più il mercato degli Incanta Oggetti.



Ciao, ci fa piacere che il vecchio progetto ti sia piaciuto :) il nostro obiettivo era proprio rendere possibile la fase PVM in solitaria a qualsiasi Classe.
Per quanto riguarda i Dungeon da fare in molti ne stiamo pensando di nuovi da svolgere con la propria Gilda.




- NUOVA SKILL ARCO -

Partendo dal presupposto che il Ninja Arco ha bisogno di molta mobilità, crediamo che l'abilità Tiro Ripetuto lo penalizzi troppo nei PVP e nelle Risse rendendolo per troppo tempo un bersaglio fermo.
Abbiamo dunque deciso di sostituirla con la nuova abilità Tiro Tempesta.





- Team Dracarys

Bellissima, complimenti per tutto...avevo provato il server poco prima di ohv e gia l'utenza era molto bassa ma lo avevo trovato tra i progetti più interessanti di sempre con le vostre innovazioni, non vedo l'ora di poterlo provare davvero..uno staff con attributi enormi, complimenti seguo con entusiasmo gli sviluppi, buon lavoro. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Non mi fa impazzire la scelta '' estetica '' delle corazze o costumi, sono al quanto grossolani con tutte ste corna sulle spalle, corna in testa, ensomma...un po di gormiti sono presenti in quelle corazze, però per il resto nulla da dire.
Buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Ultima modifica:
Non mi fa impazzire la scelta '' estetica '' delle corazze o costumi, sono al quanto grossolani con tutte ste corna sulle spalle, corna in testa, ensomma...un po di gormiti sono presenti in quelle corazze, però per il resto nulla da dire.
Buona fortuna!

Per il set di costumi del Dungeon di Nemere e Razador è stata presa questa scelta estetica perché ci sembrava la più adatta nel rappresentarli :)
Le corna sono appunto una loro caratteristica.

FM16mYT.png



Comunque saranno presenti oltre 50 set di costumi, ci sarà quindi ampia scelta su quali indossare in gioco ;)
 
Per il set di costumi del Dungeon di Nemere e Razador è stata presa questa scelta estetica perché ci sembrava la più adatta nel rappresentarli :)
Le corna sono appunto una loro caratteristica.

FM16mYT.png



Comunque in gioco saranno presenti oltre 50 set di costumi, ci sarà quindi ampia scelta su quali indossare in gioco ;)
Ah beh, grazie del chiarimento, per un'attimo avevo capito fossero delle corazze. Ok!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Già il primo era un bel server ed è durato pure parecchio, sono curioso di vedere cosa ne esce.
@Dracarys Team avete già in mente una data (orientativa) per l'apertura?

Per il momento non abbiamo ancora nessuna data, i lavori comunque procedono molto bene. Abbiamo bisogno di tempo per effettuare le modifiche che abbiamo in mente, perché stiamo rivoluzionando gran parte delle cose :)
 
I lavori procedono molto bene, in settimana inizieremo i test pvp e rissa.
Oggi vi lasciamo con alcuni piccoli aggiornamenti che sono stati apportati in questi giorni:


Tutti i tasti rapidi sono stati inseriti in una finestra al lato sinistro dello schermo, che si può aprire e chiudere tramite la freccia
(Man mano verranno aggiunte nuove caselle)

7SXnA5h.png


Ora i membri del proprio gruppo verranno indicati con una freccia azzurra nella mini mappa:

oZYYR0Q.png


Nello Skybox system troverete nuovi "Cieli" che potrete selezionare a vostro piacimento, questi sono alcuni esempi di quelli presenti attualmente:

ugGCOhG.png

1YY430B.png
TVKIEbs.png

WuyWFXk.png

51AB7Jp.png


- Dracarys Team
 
I lavori procedono molto bene, in settimana inizieremo i test pvp e rissa.
Oggi vi lasciamo con alcuni piccoli aggiornamenti che sono stati apportati in questi giorni:


Tutti i tasti rapidi sono stati inseriti in una finestra al lato sinistro dello schermo, che si può aprire e chiudere tramite la freccia
(Man mano verranno aggiunte nuove caselle)

7SXnA5h.png


Ora i membri del proprio gruppo verranno indicati con una freccia azzurra nella mini mappa:

oZYYR0Q.png


Nello Skybox system troverete nuovi "Cieli" che potrete selezionare a vostro piacimento, questi sono alcuni esempi di quelli presenti attualmente:

ugGCOhG.png

1YY430B.png
TVKIEbs.png

WuyWFXk.png

51AB7Jp.png


- Dracarys Team
Bellissimi i nuovi cieli!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
I lavori procedono molto bene, in settimana inizieremo i test pvp e rissa.
Oggi vi lasciamo con alcuni piccoli aggiornamenti che sono stati apportati in questi giorni:


Tutti i tasti rapidi sono stati inseriti in una finestra al lato sinistro dello schermo, che si può aprire e chiudere tramite la freccia
(Man mano verranno aggiunte nuove caselle)

7SXnA5h.png


Ora i membri del proprio gruppo verranno indicati con una freccia azzurra nella mini mappa:

oZYYR0Q.png


Nello Skybox system troverete nuovi "Cieli" che potrete selezionare a vostro piacimento, questi sono alcuni esempi di quelli presenti attualmente:

ugGCOhG.png

1YY430B.png
TVKIEbs.png

WuyWFXk.png

51AB7Jp.png


- Dracarys Team
GG
 
  • Mi piace
Reazioni: Dracarys Team
Non ho potuto non soffermarmi su un particolare...Una velenosa da +5 a +6 15% di successo? E da +8 a +9? Il 3%?
 
Non ho potuto non soffermarmi su un particolare...Una velenosa da +5 a +6 15% di successo? E da +8 a +9? Il 3%?
In Dracarys l'up massimo degli oggetti è +5, che equivale al normale +9. Questo perchè abbiamo deciso di eliminare gli up "inutili" che andavano normalmente da +0 a +5 e dare ora più valore al miglioramento dell'oggetto fin dal primo up :)
 
Ultima modifica:
c... dire meraviglioso è poco, ho giocato tantissimo al vecchio Dracarys ed era un grande server. Spero che riapra il prima possibile, ne abbiamo bisogno in tanti di tornare.
Viserion è il top, nessun GF come lui, ricordo quando mi concedeva tantissimi duelli, era troppo divertente sfidarlo e devo ammettere che mi manca molto.
Ho appena visto tutte le modifiche che stanno facendo, quando aprirà, spaccherà tutto, roba del genere è meravigliosa, la possibilità di vedere i membri del gruppo sulla mappa... capolavoro assoluto.

-Byron <3
 
Piccola curiosità @Dracarys Team, il PvP come lo avete settato? Simile al primo server dove uno shamano drago ti killava con 2 3 skill se crittava e non avevi manco il tempo di avvicinarti o diversamente? Secondo me sarebbe carino se i duelli durassero un pò di più, anche per dar spazio all'abilità del player
 
  • Mi piace
Reazioni: -ShocK- e Akuryn
Abilità dei player su metin che intendi? I war corpo che ti fanno fly e a spadate vincono contro ogni razza?
Spero di no, essendo una classe pvm e 1v1 è giusto che in rissa non fa a tempo ad avvicinarsi che viene shottato :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.