Dedicato Dragon Ball Online torna su Dragon Ball Online Global!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta, conviene aspettare altri retroserver allora :asd:
Difficilmente ce ne saranno altri, dato che tutti stanno tenendo chiusi i loro sorgenti e DBOG è l'unico che sia riuscito a mostrare qualcosa di funzionante col client taiwanese. Ma ripeto, alla fine questo gioco è già più semplice di altri MMO, conviene davvero giocare in un server dove il rate exp è il 2x o 5x rispetto all'ufficiale? Secondo me no perchè finirei per arrivare al 70 in mezza giornata :asd:.

Giusto per dare l'idea di quanto sia veloce: qui su DBOG in circa 2 ore ho fatto i primi 21 livelli con uno Spiritualist. Col rate ufficiale usando un Turtle Hermit (che credo sia il più veloce da expare) ci metti una settimana e mezzo circa, se conosci già il gioco e sei veloce anche meno. Non mi sembrano tempi assurdi. Quando giocavo su WoW (ai tempi di WotLK in un server privato con rate exp x10) ci mettevo molto più tempo ad arrivare al livello 70 (con cap al liv. 80).
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes
Difficilmente ce ne saranno altri, dato che tutti stanno tenendo chiusi i loro sorgenti e DBOG è l'unico che sia riuscito a mostrare qualcosa di funzionante col client taiwanese. Ma ripeto, alla fine questo gioco è già più semplice di altri MMO, conviene davvero giocare in un server dove il rate exp è il 2x o 5x rispetto all'ufficiale? Secondo me no perchè finirei per arrivare al 70 in mezza giornata :asd:.

Giusto per dare l'idea di quanto sia veloce: qui su DBOG in circa 2 ore ho fatto i primi 21 livelli con uno Spiritualist. Col rate ufficiale usando un Turtle Hermit (che credo sia il più veloce da expare) ci metti una settimana e mezzo circa, se conosci già il gioco e sei veloce anche meno. Non mi sembrano tempi assurdi. Quando giocavo su WoW (ai tempi di WotLK in un server privato con rate exp x10) ci mettevo molto più tempo ad arrivare al livello 70 (con cap al liv. 80).
Io non ho capito come andare avanti nel gioco sinceramente :\
 
@Athes la sezione DBO qui sul forum io non la vedo più, sicuro che esista ancora?
EDIT: ok, adesso c'è, l'altro giorno vedevo solo DBO Forge

è anche in lingua italiana?
La mia gilda ha avviato il progetto di traduzione in italiano. Ci baseremo sulla traduzione inglese (non potendo tradurre dal cinese) che già traduce le parti più importanti dell'interfaccia e alcune quest. Abbiamo iniziato da poco e al momento siamo in "quasi" 2 (io al momento sono occupato con lo studio), ma nelle prossime settimane ci saranno sicuramente dei progressi, e se altri membri decideranno di aderire velocizzeremo un po' il lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Edit.. Adesso appena cliccato start rimane grigio e non entra nella selezione pg... @Athes
chrome_2016-09-04_23-45-50.jpg
 
Ultima modifica:
novità sul server?
da ieri è online e molto stabile
EDIT: è off per i seguenti cambiamenti:
* Fixes
- Quests which fail will no longer be stored in the database to avoid that the quest keeps failing everytime when trying to take it with the message "You already have the quest"
- Item on ground duration from 30 to 60 seconds increased.
- Item owner ship duration from 20 to 40 seconds increased.

- The new bug in TLQ.
- Changes in the quest timer system. Now the quest timers should work like they are supposed to be and dont fail quests for no reason.


--
Deleted some broken quests from the database.
 
Grazie, mi registro e scarico.
Btw, è un server che ha intenzione di rimanere aperto a lungo che tu sappia? Ho letto che è l'unico.
L'utenza com'è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.