Discussione Dreams Gaming Tera Private Server (ENG)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RodrikPain

Utente Bronze
25 Dicembre 2012
3
1
1
44
Ciao a tutti. Porto alla vostra attenzione questo server privato europeo, sembra essere il più serio, nessuna iscrizione in russo, il tutto è in inglese, forum ben gestito, ampie sezioni dedicate alle comunità delle varie nazioni europee. Non ho ancora provato il gioco ma posso dire che si è conclusa da poco la closed beta, molti bug sono stati sistemati, altri dovranno ancora essere corretti ma già una sostanziosa comunità di giocatori partecipa al gioco. L'unica pecca: non sembra esserci una comunità di italiani, dunque cosa aspettiamo? popoliamo il server, che secondo me merita! Qnd avrò provato il gioco scriverò le mie impressioni, invito tutti a fare lo stesso. Un saluto!

link sito TERA Private Server - Dreams Gaming

link forum Dreams Gaming - Index page
 
Ultima modifica:
Mi sono interessato.

Inzio il lungo download del client.


EDIT:

Download terminato in 12 ore.

Qualcuno ci sta già giocando?
 
Io alla fine l'ho provato, ancora è in una fase troppo prematura, niente missioni nei dungeon, niente party, (nè gilde a quanto pare)... non è giocabile al momento ma per farsi un'idea è buono, il team sta lavorando sodo, quando finirà la open beta sarà un ottimo server a mio parere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Veral.F4E
In questi giorni ho notato che lo stanno curando molto questo server.

Ho deciso quindi di dedicarci un pò di tempo.

Se qualcuno vuole compagnia in gioco mi chiamo Veral.


Aggiungetemi in gioco se volete qualche informazione su come giocare o dove spostarsi nella mappa per fare le missioni.

Domani creiamo la gilda. Per ora siamo in 7.
 
Ciao, io non ho mai giocato a TERA ma pare sia un mmorpg d' azione come RaiderZ, o no?
Questo server potrebbe essere buono per iniziare, oramai gli offy mi rompono (non di tutti i giochi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.