Domanda drop hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spaunpredator

Bannato
30 Ottobre 2014
27
8
1
51
salve a tutti mi presento(chiedo scusa se nell'altro post non lo ho fatto) sonospaunpredator sono nuovo nel forum sono un discreto programmatore per adesso i linguaggi che conosco sono il vb e o appena iniziato a studiare il C++ e spero di diventare ancora più bravo grazie anche a questa community :D .

adesso mi concentro sul problema ho comprato da poco su internet uno stresser (darkbooter) che da come ho letto in giro dovrebbe essere bello potente (60gbps) e volevo adoperarlo per far crashare i server di lol , ho provato tutti i metodi
offerti dallo stresser ma... nulla i server non crashano neanche un piccolo aumento di ping ora non so se il problema sta nel
cattivo uso dello stresser o magari l' ip e la porta del server datomi dal progamma (per trovare appunto ip e porta del server)sono errati.

chiedo aiuto a voi che magari avete utilizzato lo stresser


ps:il progamma usato per tovare porta e ip è LOLIP
 
Il problema è che è necessario attraverso WinSCP, caricare uno script, e attivare le autorizzazioni degli utenti, in questo caso "7777", prima di fare questo si deve fare è installare Perl sul server via ssh, comandi stucco cliente essi stanno scrivendo:


1) e premi invio, attendere che finisca: apt-get update
2) Esattamente come sopra: apt-get aggiornamento
3) Esattamente come sopra: apt-get install perl -y


Poi, quando si è finito di installare l'aggiornamento e si procede lo script, abilitare permette connettersi via SSH, utilizzando la radice e la password, e metterai la seguente nel tuo caso.


". il nome del vostro txt script o .pl" perl ip "nel mio caso è così ben leggere ed osservare:


perl "droping.txt 8.23.25.200 5124 500 1024"


Senza le virgolette, nulla adhiereme a Skype e aiutarvi momo.mdr
Secondo rinominarlo come la vostra decisione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.