Domanda Dual Boot macOS 10.13 High Sierra in PC Windows 10, Possibile?

Jeremy Bergese

Utente Iron
10 Luglio 2020
1
1
0
10
Buongiorno a tutti ragazzi!

Come da titolo mi stavo chiedendo se fosse possibile fare un dual boot su un PC Windows 10 con macOS 10.13 High Sierra, inoltre essendo totalmente nuovo nel campo degli Hackintosh, ho seguito svariate guide ma ci sono due parti che non mi sono molto chiare:

-La prima è quella con Clover EFI Bootloader, non so bene quali voci selezionare oltre alle classiche "Clover for UEFI booting only" e "Install Clover in the ESP"
-La seconda sarebbe il come configurare correttamente il file "config.plist"

Se qualcuno riuscisse a darmi una mano per risolvere questi miei dubbi gliene sarei veramente grato!

Allego qui sotto la mia configurazione:


Screenshot (1).png
Screenshot (2).png


Screenshot (3).png
Screenshot (4).png


Screenshot (5).png


Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
 
Il processore è "hackintoshable" senza alcun problema, la GPU integrata idem, WhateverGreen la copre senza problemi. Quella esterna probabilmente non ti funzionerà da Mojave in poi, però se tu vuoi High Sierra non ci dovrebbero essere problemi. Unica cosa, tu dici di voler usare Clover, ma per best practice oramai gli hackintosh conviene farli in OpenCore, è un bootloader molto più leggero e moderno. Crea un installer OpenCore pulito con i Kext essenziali e probabilmente non dovrai settare molto altro. Ti lascio la wiki di Dortania per ogni dubbio