Dungeon Hunter 4 ( Hack Senza Jailbreak )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArkanGamer

Utente Bronze
27 Dicembre 2013
9
6
0
41
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e ho una bella notizia per molti di voi che non vogliono usufruire del Jail, la notizia è nel poter hackerare Dungeon Hunter 4 senza jailbreak utilizzando i miei dati ( avrete un incredibile numero di gemme e tutti i personaggi sbloccati ) ma bando alle ciance iniziamo!

Ps: Metto per ultimo anche quello con il jailbreak.

Allora l'hack è risultato non funzionante, probabilmente perchè il FileShare ovvero il sito con cui condividevo i file me li guastava o meglio me li rendeva totalmente inutili quindi adesso mi contatterete in questa email [email protected] e vi darò i file per l'hack senza jailbreak ( ma non potete installarlo sto maledetto jailbreak così mi fate un gran favore!? ç_ç ) grazie per le segnalazioni.

Adesso passiamo a quella con il jailbreak, c'è solo un file da copiare.
File Allegato: http://www.mediafire.com/download/3aa45585mov9d1w/DungeonHunter4
Mettete il file nella cartella del gioco "DungeonHunter4.app" settate i permessi tramite ifunbox o ifile "777" e il gioco è fatto quando andrete su creazioni e comprate qualsiasi arma e/o qualsiasi armatura vi darà tantissime gemme, il bello è che si può ripetere all'infinito!!

Buon divertimento, spero di essere stato d'aiuto!;)
 
Ehi ciao ho provato il mio stesso hack su un mio amico per te che non ti funziona. Il mio amico ha un iphone 4s e l'hack gli funziona ora mi chiedo.. sarà sto ca**o di FileShare che non mi condivide i file adeguati quindi adesso aggiorno il topic e ti chiedo anzi vi chiedo a tutti voi, se volete l'hack senza jailbreak perfavore contattatemi a quest'email quà [email protected] così vi invierò i file in perfetta forma.

Grazie della segnalazione Ivan Prosperi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.