[Dyn] Hannibal Mt**2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiamboX

Utente Gold
18 Settembre 2009
398
126
29
322
Ultima modifica:
Hannibal MT2

Home:
http://hannibalmt2.ilbello.com/

Registrazioni
Registrazion

Forum:
Forums - Presentazioni

Prima di procedere ai rate e a tutto il resto vi volevamo dare le nostre scuse per il ritardo .

Rate
Exp: 200x Cinese
Dropp: 500x
Yang: 200x

Npc
30ig6ps.jpg

2cfrvqh.jpg

2e5mvrb.jpg

315n87r.jpg

Caratteristiche

Npc powa in tutti i paese
Armi nuove
Corazze implementate
Risolto bug torre (Si può scalare fino a nono piano) Testato e funzionante
Drop alto

News

Il server è aperto da oggi e quindi cerchiamo un GM per il regno Giallo . Le iscrizioni sono aperte . Fra poco metteremo una discussione dentro al forum per le iscrizioni dei GM .

Mc: hannibalmt2.ath.cx

Il client che stiamo usando noi ora è di The born mt2 ma è una soluzione temporanea . Ora già sto uppando il client editato da The born mt2 . Ci scusiamo per il disagio ...

Buon game a tutti (Accettiamo consigli e critiche)

PS: Il fabbro leggendario è buggato (per poco tempo) ma la botte vende pietre +6 e stasera metteremo metalli = )

Lagga in una maniera pazzesca non si può giocare e non dite che è il mio pc xk è la prima volta che lo fa in un server ed io ho giocato spesso anche a server hamachi e li laggava meno -.- laggaaaaaaaaaaa...... Ci sto due ad arrivare dalla botte al mercante armatura .... A rallentatore e nn è x la velox ma xk lagga xk ho scarpe +9 e scarpe del vento -.- quindi ditemi voi -.-

frocione ( ti kiamo cosi xk mi ispiri di piu) gli account stranieri ke abbiamo registrati sin ora ovvero 13 su 360 -.- sn stati bannati.. nn poxiamo saper tutto.. se ci date una mano ad individuarli ci fareste uun grande favore -.-

frocione ( ti kiamo cosi xk mi ispiri di piu) gli account stranieri ke abbiamo registrati sin ora ovvero 13 su 360 -.- sn stati bannati.. nn poxiamo saper tutto.. se ci date una mano ad individuarli ci fareste uun grande favore -.-
quando ho detto ke c'erano tutti gli stranieri mi avete anke detto di andarmene se nn mi comodavano gli stranieri... quindi taci

E' un server di schifo pieno di polacchi che usano skillhack e altri hack e i gm li fanno fare ma bannano i player ke perdono item grazie ai polacchi ke li killano nn ci entrate BRUTTISSIMO
ah c'è anche altro i GM insultano famiglia e persona

E' un server di schifo pieno di polacchi che usano skillhack e altri hack e i gm li fanno fare ma bannano i player ke perdono item grazie ai polacchi ke li killano nn ci entrate BRUTTISSIMO
ah c'è anche altro i GM insultano famiglia e persona

ahahah rosika eh?? mi disp ke nn sai creartene uno.. nn sai quanto -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.