[Dyn] Hannibal Mt**2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posso crearne uno quando voglio bimbo****** e posso distruggerti il tuo quando voglio...non mi conosci per cui non parlare...

è brutissimo perchè uno così nn riesci a crearlo <.< e scusami lui lo fa cn lo scopo di far divertire la gente se nn ti diverti ciao

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:HA ME UNA VOLTA COLLETAGTO MI DICE CHE L'ACCAUNT NON ESISTE IO SONO RIANDATO NEL SITO E MI RIDICE COSI CHE FACCIO!!!!!!:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

--- Aggiornamento Post ---

Poi ho creato un altro accaunt e mi ridice la stessa cosa oppure mi dice serve dawn opppure errore collegamento ti prego rispndimi altrimenti cerco nantro server sto impazzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ei mi dici che devo fare xk mi dice sempre errore colegamneto server server dawn e accaunt non esiste ne o creati 2 e tutti e 2 la stessa cosa

ne vale la pena dico e bello poi come server?

non ce mai nessuno on su questo sito di GM

e xk lo hanno chiuso^?ufffffff

e poi te se lo hanno chiuso questo server xk sei on in questo sito?

fabrizio mi sa ke non hai kiara la situazione :asd: oppure sono scema io che non ho capito quello che vuoi dire :nono:

[/COLOR]e poi te se lo hanno chiuso questo server xk sei on in questo sito?[/QUOTE]

ma qst non è mika il forum o il sito si hannibal, non centra niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.