lo sapevo -.-"si con chorme
è colpa di CHROME .. scarica con mozilla..
non è la prima volta che mi succede..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo sapevo -.-"si con chorme
... cmq appena torna l'altro gf rimette onSi aspetta ok c'e il 127 ma perche devo salire al 127?
1. Non si vede classifica e in 1 ora ci arrivo seza problemi .
2. Cosa c'è di nuovo vorrei sapere , perche non trovo uno stimolo troppo semplice , almeno mettete un set o un arma da droppare per fare qualcosa , senno non ha senso .

è off xke il pc dell'altro gf che hosta si è spento... e lui è fuori casa al momento... appena torna on starta![]()
Si vabbe ma non si può giocare in un server cosi, voglio dire si è spento il pc? Ma fate le cose per bene non è che ogni volta può andare off....potevo solo aspettarmelo pensavo ad un server gestito in un modo migliore.
byeTi Stimo xDguarda che il dyndns è un hamachi senza hamachi....
è la prima volta che succede, se speravi in un qualcosa di perfetto ... il server fattelo da solobye
LOOOOLBel server sono primo in classifica al 103...mi sono imbattuto ora in un player chiamato OvoLollo lo killato da libero ha rosicato e ha detto conosco bene il GM Profeta ora vedi...io mi domando ma perchè hai piccoli danno il computer? seconda cosa se questa cosa sia vera allora sconsiglio il server dato che va a comandi di amici