[Dyn]ShineLongju | The begin of a new adventure. ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mado ma sei quel nabbo che è venuto oggi a usare hack e sei scappato con la paura che sapevamo il tuo ip? XD

bye noob... venute genteeee

Profeta senza offesa , ma e la copia incolla di blind .
Perche? stesse meappe stessa modalita exp , in 3 ore si sale al 100 e oltre hwang e armi upp troppo facile soldi non ne parliamo , vabbe iil server puo piacere ma senza le vecchie armi e le acquatiche ecc cosa ce di nuovo?
Se avete messo qualcosa di nuovo ok ma cosi non a senso giocare in 1 giorno ai fatto tutto e poi ? peggio degli hamachi.

Come e difficile O__________O sono gia al 100 ed ho iniziato ieri sera giocando 1 ora e mezza O.o dai non me poi veni a di che e difficile

Si aspetta ok c'e il 127 ma perche devo salire al 127?
1. Non si vede classifica e in 1 ora ci arrivo seza problemi .
2. Cosa c'è di nuovo vorrei sapere , perche non trovo uno stimolo troppo semplice , almeno mettete un set o un arma da droppare per fare qualcosa , senno non ha senso .

Vabbe ma se non capisci cosa voglio dire , il server in se non e brutto , ma non capisco alcune cose:
1. Exp troppo facile !!!! 4 ore e sei al 127.
2. Upp troppo facile , perche devi rendere il server cosi facile anche se e in dyndns non vuol dire che deve essere un hamachi no?
L'idea dell' oldstyle e bella ma che senso a fare un oldstyle cosi dai io lo dico per voi e solo tempo sprecato troppo facile almeno mettete rate piu bassi no so.
Dimmi poi chi ha detto che e difficile come server bha , io penso solo che almeno un pizzico di difficolta in qualcosa ci debba essere no?

Si aspetta ok c'e il 127 ma perche devo salire al 127?
1. Non si vede classifica e in 1 ora ci arrivo seza problemi .
2. Cosa c'è di nuovo vorrei sapere , perche non trovo uno stimolo troppo semplice , almeno mettete un set o un arma da droppare per fare qualcosa , senno non ha senso .

Quoto

ma perchè quando apro il luncher mi da impossibile trovare il file faccio ok e poi si apre la pag dove mettere id e pass xò davanti mi compare la scritta status che devo fare?

è off xke il pc dell'altro gf che hosta si è spento... e lui è fuori casa al momento... appena torna on starta ;)

Si vabbe ma non si può giocare in un server cosi, voglio dire si è spento il pc? Ma fate le cose per bene non è che ogni volta può andare off....potevo solo aspettarmelo pensavo ad un server gestito in un modo migliore.

Si vabbe ma non si può giocare in un server cosi, voglio dire si è spento il pc? Ma fate le cose per bene non è che ogni volta può andare off....potevo solo aspettarmelo pensavo ad un server gestito in un modo migliore.

è la prima volta che succede, se speravi in un qualcosa di perfetto ... il server fattelo da solo ;) bye

è la prima volta che succede, se speravi in un qualcosa di perfetto ... il server fattelo da solo ;) bye

Buona idea sul farmelo da solo ma di certo non mi dici te cosa devo fare, dopodiche non lo voglio perfetto ma questo server se gli si da un giudizio sulla perfezione lo quoto al 23 %.
Prima volta che succede? Beh è aperto da un solo giorno quindi mi auguro che non continui cosi sennò ne avremo una al giorno <.<

Bel server sono primo in classifica al 103...mi sono imbattuto ora in un player chiamato OvoLollo lo killato da libero ha rosicato e ha detto conosco bene il GM Profeta ora vedi...io mi domando ma perchè hai piccoli danno il computer? seconda cosa se questa cosa sia vera allora sconsiglio il server dato che va a comandi di amici
LOOOOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.