[Dyn]ShineLongju | The begin of a new adventure. ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server stupendo se non fosse per i gm ( non ci sono ), ga ( mai presenti , gf pure) . Nella descrizione c'è scritto acquatica ma non è possibile farla perchè c'è solo la hwang O.O .
Poi nel vostro client c'è scritto che la santa è solo per sura , invece io che sono war la uso .
Il resto va bene .

Ultima modifica:
Server stupendo se non fosse per i gm ( non ci sono ), ga ( mai presenti , gf pure) . Nella descrizione c'è scritto acquatica ma non è possibile farla perchè c'è solo la hwang O.O .
Poi nel vostro client c'è scritto che la santa è solo per sura , invece io che sono war la uso .
Il resto va bene .

Non iniziamo a sparare BOIATE! (termine di 174). Ieri ci sono stati i gm sul server x tutto il pomeriggio. Il Gf ieri sera ha staccato verso le 20:30 ed il server è rimasto aperto!

Il resto va bene .

1° Ieri gli staffer sono stati ON e disponibili a rispondere;
2° Se non ti piace il server e non risponde alle tu esigenze sei pregato di andartene, un nabbo in meno.

C'ho gia pensato io e farli tacere. La loro vita si basa solo su Metin, non capiscono che voi, come la maggior parte di noi abbiamo una vita REALE.

raga con questa bella giornata uscite, no! Metin puo aspettare dopo tutte quelle giornate piovose ce il sole, annatevene a fare una bella passeggiata magari rimorchiate pure XD poi tornate contenti e ve mettete a giokare su questo bel server ke sara sicuramente on =) by (MaDaRa) Ps ricordate metin nn deve essere un ossesione ma un passatempo enjoy (io esco ...)

Profeta ci sapresti dire all'incirca quando starta il gf? almeno non spreco tempo davanti al pc ^^ grazie

ragazzi il gf fosse on sarebbe on anke il server quindi non dite qnd sara on se torna on xche e solo una spreco di tempo ... il servero pero dovrebbe essere on verso le 16:30 se non prima ... quindi state buoni e aspettate che il gf rimette on il login ..
Ciao Grazie ProSura

ragazzi se il gf fosse on sarebbe on anke il server , quindi non dite qnd sara on, se torna on xche e solo uno spreco di tempo ... il server pero dovrebbe essere on verso le 16:30 se non prima ... quindi state buoni e aspettate che il gf rimette on il login ..
Ciao Grazie ProSura

Scusate x gli errori ma vado di fretta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.