Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server stupendo se non fosse per i gm ( non ci sono ), ga ( mai presenti , gf pure) . Nella descrizione c'è scritto acquatica ma non è possibile farla perchè c'è solo la hwang O.O .
Poi nel vostro client c'è scritto che la santa è solo per sura , invece io che sono war la uso .
Il resto va bene .
Server stupendo se non fosse per i gm ( non ci sono ), ga ( mai presenti , gf pure) . Nella descrizione c'è scritto acquatica ma non è possibile farla perchè c'è solo la hwang O.O .
Poi nel vostro client c'è scritto che la santa è solo per sura , invece io che sono war la uso .
Il resto va bene .
1° Ieri gli staffer sono stati ON e disponibili a rispondere;
2° Se non ti piace il server e non risponde alle tu esigenze sei pregato di andartene, un nabbo in meno.

Veramente l'ho fatto pure ioC'ho gia pensato io e farli tacere. La loro vita si basa solo su Metin, non capiscono che voi, come la maggior parte di noi abbiamo una vita REALE.

ragazzi se il gf fosse on sarebbe on anke il server , quindi non dite qnd sara on, se torna on xche e solo uno spreco di tempo ... il server pero dovrebbe essere on verso le 16:30 se non prima ... quindi state buoni e aspettate che il gf rimette on il login ..
Ciao Grazie ProSura