[Dyn]ShineLongju | The begin of a new adventure. ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bel server sono primo in classifica al 103...mi sono imbattuto ora in un player chiamato OvoLollo lo killato da libero ha rosicato e ha detto conosco bene il GM Profeta ora vedi...io mi domando ma perchè hai piccoli danno il computer? seconda cosa se questa cosa sia vera allora sconsiglio il server dato che va a comandi di amici

Dalla tua grammatica non mi pare che sei tanto grande...

io ancora non tengo nessun client perchè ogni volta che ne scarico uno e vado in altri server lo cancello e metto il nuovo... ci sta 3 ore.

Non avete un modo per accellerare i download???

Profeta ma dimmi na cosa ... solo cio mi serve
è da pvp o bisogna anche expare ? Xkè se è da pvp cn bonus nn moddati vengo... eccome *.*
Anche se scaricare il client nn mi va tanto T.T

Uhhh scusa distrazione mia ora ho riletto meglio e ho visto
Ok mi piace ma i 6-7 bonus x pvp ? 10% ? Ma daiii nn si puooo !! Ma xkè li mettete ?? Rovinate tutto !!

io me ne sono andato per questo motivo, i 6-7 bonus sono inutili, rovinano tutto per lo più li hai messi 10-15 o 10-10 non ricordo, cmq sia il danno viene ridotto di molto.. io di pietra ad un war full sura 10 15 facevo 627.. non dite che avevo fatto il pg male perchè è assolutamente una cavolata. io fossi in te farei come tutti, abbasserei i 6-7 bonus da pvp e alzerei i pvm . poi fai come ti pare ciaoooo

io me ne sono andato per questo motivo, i 6-7 bonus sono inutili, rovinano tutto per lo più li hai messi 10-15 o 10-10 non ricordo, cmq sia il danno viene ridotto di molto.. io di pietra ad un war full sura 10 15 facevo 627.. non dite che avevo fatto il pg male perchè è assolutamente una cavolata. io fossi in te farei come tutti, abbasserei i 6-7 bonus da pvp e alzerei i pvm . poi fai come ti pare ciaoooo
Lascio anche io tutti con equip full rari(e sono il primo ad avere 5 equip)ma oramai non si puo' piu' giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.