[DYNDNS]BlindHeroMt2__ Server TRADIZIONALE (No armi nuove)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io verrei ma 10% di difesa spada???? allora un duello nn e equilibrato

glielo detto ma sai cosa mi ha risposto? "se ti piacciono i bonus come metin it, vai lì, qua da noi c'è varietà" -.- .....e prima che gli facevo capire che le difese nell'it erano 15% lui pensava che invece nell'it le difese fossero solo 6% e 10% (e poi diceva che ci gioca da 4 anni a metin2) LOL

edit: il server è offline... be ovvio... un hamachi/dyndns che rispetta gli orari? bha

ma nn solo nel ita nn si sanno i bonus sai xke??? o c'è 2-3% di trovare item con bonus o devi shoppare 50 euro x mettere bonus a un item

ma nn solo nel ita nn si sanno i bonus sai xke??? o c'è 2-3% di trovare item con bonus o devi shoppare 50 euro x mettere bonus a un item

-.- con tutti gli item shoppati che girano adesso... anche ai livelli bassi tipo 50-60 ci si può fare un equip con bonus ottimi anche senza shoppare.

e menomale che lo teneva on dalle 8 alle 21 il sabato e la domenica

--- Aggiornamento Post ---

quando l'ho letto non ci credevo e infatti c.m.d (come volevasi dimostrare)

No è + bello sensa ma...sn le 12:27 e non è on ma gli orari si devono sempre rispettare -.-''

--- Aggiornamento Post ---

ps:x quanto riguarda l'upp epico avrei 3 suggerimenti:(1)mettere upp epico con papiri,(2)aumentare l'upp,(3)mettere upp 100% ma con item...Profeta se vuoi fare una di queste x agevolarlo sempre se vuoi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom