[DynDns]First Mt2 24/24 Old-NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DynDns]First Mt2

ragazzi nn è off abbiamo fatto un altro riavvio x sistemare definitivamente npc drop ecc vi aspettiamo dopo 6 ore 25 on!!!

ma ke caz!! l'hanno hackerato!! pero anche voi nn potevate fissare per bene la gm mode :|

cmq pero io nn capisco sti haker!!! mica è l'unico divertimento hakerare il lavoro degli altri?

invece di hackerare server potrebbe hackerarsi il cervello che sarà un nerdone di 12 anni che sta a farsi pippe su red tube <.<

se leggi sopra u.u c'è stato un attacco hacker.... ma io mi chiedo perchè non mettono le protezioni bah avevo anche vinto OX =(

ah boh bisognerebbe chiederlo al gf oppure bisognerebbe che loro lo dicessero come è giusto che sia!

ragazzi sono il GA... per ora il GF ha detto che non ne vuole saperne di riaprire, si è veramente arrabbiato. l'attacco non saprei nemmeno come definirlo. praticamente solo poche persone potevano usare i comandi GM. se riuscite a trovare una protezione per questo hack di sicuro riapriamo. tanto è tutto salvato al massimo faremo reset. stava iniziando ad avere abbastanza utenza per un dyndns.

humm sapete che esiste il fix per la gm mode..... fatelo e vedete che non vi hackerano ....a meno che non siano stati quelli dello staff u.u

sinceramente il GM MODE nn è hack ma è un BUG + che altro
io casualmente ero in GM MODE ma il GF mi era molto simpa e il server mi piaceva molto
quindi non avevo motivo di hackerarlo <.< e poi per HACKERARE un server non si usa la GM MODE ma altro, ci sono molte guide al riguardo
infatti dovreste cambiare password della macchina virtuale come minimo <.< in game ero Fake, regno giallo liv 61

scompattate il vostro locale e metteteci dentro i seguenti file il mob_Proto e sostituite
index ??????????
scusate ma non me ne intendo dei files come si fa sta cosa ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom