[DynDns]First Mt2 24/24 Old-NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DynDns]First Mt2

la GM Mode è stata fixata è stata ance testata e non andava. è una diversa GM Mode, non so nemmeno come definirlo. solo alcuni player potevano usarla. il server non è stato hackerato mi scuso, bensi è stato attaccato. se non troviamo il fix sarebbe inutile riaprirlo perche dopo pochissimo tempo il player sarebbe rientrato e hackerato.

Mattia 2008 il server è chiuso.

Ultima modifica da un moderatore:
Re: [DynDns]First Mt2

EDIT by DrJekyll: addio.

Inseriti dal pescatore pesci a pacchi da 100 per droppare ostriche (Ovvio) che a loro volta droppano le perle (Ancora più Ovvio)

è un server old perche non ha armi ed è new perchè ha nuove mappe e nuovi mob

ragazzi il server è on!!

e sono lieto di dire che lagga molto meno di molti dedicati che ho visitato o_O

all'inizio del gioco ho avuto dei problemi con il costo degli aggiungi\cambia bonus, ma tutto sommato non mi sembra un brutto server

non sono riuscito a parlare con un membro dello staff quando l'ho cercato.. (però è anche vero che è l'una e mezza >.<)

se per caso qualcuno non ha voglia di rileggere la prima pagina, o semplicemente non ha voglia di salvarsi 20000 indirizzi ip.. eccovi un launcher funzionante per questo server:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

a primo impatto posso dirvi che è un server da provare =)

nn siete capici ne anche a farvi il propio vostro client....

il tuo è un messaggio di puro spam ed inutile @.@

non è obbligatorio avere un propio client (ne esistono tanti ma propio tanti di client buoni e funzionanti)

cmq tornando al server..

gm ci sono dei problemi riguardo la gm mode.. (da quello che mi ha detto un player la attivano\disattivano di continuo)

nn siete capici ne anche a farvi il propio vostro client....

ed ecco la cazz*** del giorno. noi abbiamo il GF che sa fare client solo che c'è stato un problema e quindi non l'abbiamo postato.
vedremo di postarlo a breve anche se è inutile dato che tutti i client hanno i nuovi mob e quasi tutti le nuove mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom