[DYNS] [NewParadiseLongju passaggio in dyns]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si le rete sn quelli di hamachi ma servono solo per registrarsi

Per i Nerd..8 ore non basteranno..nemmeno 10...quindi evitiamo!
quella è la mia disponibilità fate come vi pare!

Per quanto riguarda il client,si è nuovo il client problemi??..visualizza alcune mappe che gli altri nn visualizzano...ciò non vuoldire che debba essere un client vecchio...perciò evitiamo!...
Quindi se ti piace scaricati un client vecchio..presto ne faremo uno nostro

Non è fatto di nerd... il fatto è che ultimamente su metin girano i vampiri attivi di notte quindi se non tieni il server aperto ad alcuni orari non avrai alcuni player e fidati ce ne sono più di quanti tu creda ;)

Io mi chiedo perchè startate in DynDNS se poi non lo sapete gestire????? C'è avete dovuto mettere hamachi per la registrazione perchè molto probabilmente a fare il sito in DynDNS non siete riusciti per l'incopetenza ma a questo punto è meglio che lo rimetti hamachi. Non aggiungo altro senno tiro giù un poema...

Io mi chiedo perchè startate in DynDNS se poi non lo sapete gestire????? C'è avete dovuto mettere hamachi per la registrazione perchè molto probabilmente a fare il sito in DynDNS non siete riusciti per l'incopetenza ma a questo punto è meglio che lo rimetti hamachi. Non aggiungo altro senno tiro giù un poema...

Em caro amico ti scrivo...no xd..cmq so fare sito peccato che ho la protezione al modem ovvero la pasword.....non sapendo come toglierla è ovvio che non fa accedere al router dato che è protetto da una pasword...perciò..pensa prima parla poi perchè parole poco pensate portano pena !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom