Domanda E-mail che arriva automaticamente contrassegnata come Importante e Not Junk

Salve a tutti,

io uso EmClient (regolarmente acquistato e con licenza) e a volte mi arrivano delle e-mail già contrassegnate col tag Importante e/o Not Junk. Vorrei capire come è possibile fare ciò. Cosa devo scrivere per far sì che al destinatario arrivi molto visibile in questo modo?

Grazie.
Credo che il tag "Importante" si possa essere inserito manualmente nel momento prima di inviare l'email, dovrebbe essere un attributo manuale
 
Credo che il tag "Importante" si possa essere inserito manualmente nel momento prima di inviare l'email, dovrebbe essere un attributo manuale
Sai per caso di quale tag si tratta?
Ho provato a cercare in rete, ma pare che sia un campo dinamico impostabile diversamente per ogni client di posta elettronica; io uso EmClient e non so proprio quale sia, cosa va scritto in sostanza.

Grazie mille, un saluto.
 
Sai per caso di quale tag si tratta?
Ho provato a cercare in rete, ma pare che sia un campo dinamico impostabile diversamente per ogni client di posta elettronica; io uso EmClient e non so proprio quale sia, cosa va scritto in sostanza.

Grazie mille, un saluto.
Ciao, io su EmClient ho impostato Outlook e la spunta "importante" mi esce nella taskbar come in foto.


Immagine 2021-05-19 080053.jpg