E' meglio Counter-Strike: Source o Counter-Strike: Global Offensive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrazyDany

Utente Silver
18 Marzo 2012
11
6
0
51
Come dal titolo vorrei sapere se secondo voi è meglio Css o Cs:Go, visto che ci sono i saldi estivi su steam e stanno allo stesso prezzo :D
 
Nessuno dei 2, meglio battlefield.
Guarda... ti segnalerei per quello che hai detto
Battlefield e CS sono due cose diverse .-.

@Crazy a me sinceramente piace di più CS:S, più mod e più FUN, ma se vuoi grafica prendi CS:GO
CS:S e CS:GO sono la stessa cosa, solo che CS:S ha la grafica come HL2 invece CS:GO ha una grafica "contemporanea"
Appena compri uno dei due aggiungi Vladoski su Steam
 
  • Mi piace
Reazioni: Cobretto
please suicidati dopo la min*****a che hai detto. battelfield non è competitivo è fatto per i bambini come te che camperando riescono a fare 1 kill ;)

Io ti consiglio cs:go ho la collezione di tutti i cs e sinceramente cs:go sembra il migliore.
ps: cs:s si puo anche craccare ma cs.go no :)
mmmmh.. sembra che qualcuno non abbia un pc abbastanza potente per reggere la grafica spettacolare del suddetto.....
 
Semplicemente preferisco comprare un gioco e giocarci in tranquillità e alla pari con altri giocatori mettendo in risalto le mie abilità di giocatore piuttosto che spendere soldi per prevalere sugli altri.
 
Semplicemente preferisco comprare un gioco e giocarci in tranquillità e alla pari con altri giocatori mettendo in risalto le mie abilità di giocatore piuttosto che spendere soldi per prevalere sugli altri.
Appunto preferisci un gioco in cui anche i bambini di 3 anni sono capaci di fare kill camperando.
Non centra nnt il pc bro voglio semplicemente un gioco competitivo che richieda skill non voglio merde come BF o COD grazie.
ora basta andare OFF topic x farmare mex o roba varia. Se vuoi venire qua x spammare allora non farlo e vai nella sezione di battlefield.
 
Semplicemente preferisco comprare un gioco e giocarci in tranquillità e alla pari con altri giocatori mettendo in risalto le mie abilità di giocatore piuttosto che spendere soldi per prevalere sugli altri.


Infatti pure cs:go lo devi comprare ed in piu contano le abilità se camperi fai ben poco ;)

E non esiste lo shop quindi hai detto parole al vento....
 
  • Mi piace
Reazioni: Vladoski
Semplicemente preferisco comprare un gioco e giocarci in tranquillità e alla pari con altri giocatori mettendo in risalto le mie abilità di giocatore piuttosto che spendere soldi per prevalere sugli altri.
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
E' da mettere in firma ragazzi AHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sei sicuro che tu abbia mai giocato a Counter-strike?
 
A parer mio il rinculo c'è sia in css che cs:go, devi semplicemente sparare ad intermittenza ed avere un buon controllo della mira.
 
Nessuno dei 2, meglio battlefield.

ecco il classico commento che dice tutto e niente -.-

boh sarà che ci ho giocato poco a cs:go ma io non noto tutta questa differenza

io invece gioco a questo gioco da quando e uscita la 1.5 di cs, dopo ce stato css e adesso go e ti posso dire che tra i tre ce molta differenze e nell'ultimo il rinculo e aumentato di molto :(
 
Entrambi hanno bug inerenti all'accuracy che non sono ancora stati fixati ( forse qualcuno non vuole lavorare gratis? ).
Per chi sostiene che CSS e CSGO sono uguali merita la lapidazione con sale e blocchi di ghiaccio ed evidentemente non ha notato che il recoil viene calcolato differentemente, percui tutta la tecnica nel sparare cambia. Potrei menzionare altri aspetti come penetrazione, spread, lag compensation e prediction code.

in css c'e troppo poco rinculo!!!
se spari alla pazzo fai hs!!!
Leggi sopra e scopri perchè, è magia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cobretto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.