Domanda E mo a che server di Metin gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Centipede Ghoul

Utente Gold
30 Giugno 2010
926
40
115
301
Hello,

Vorrei giocare e stabilirmi su un server (preferibilmente internazionale middleschool), ma non ho trovato nulla che fosse di mio gusto. Non ho molte pretese, alta QoL e deve esserci poco e niente di items a tempo (sono stufo di giocare una settimana con costumi, mount e pet iniziali per poi trovarmi la settimana dopo con tutta sta roba scaduta senza poter progredire). Il motivo è semplice: per metin posso ritagliare al massimo 2-3h al giorno, quindi vorrei evitare items a tempo.

Grazie in anticipo, have a nice day!
 
Sancy se vuoi una progressione fast per un pvp, Avery se vuoi chillare e goderti ogni step stessa cosa per Shiva. In teoria verso fine febbraio esce WoM se è nel tuo stile. In italia al momento non credo ci siano scelte valide.
 
Come fate a consigliare sancy é un server di merd* lol é troppo incasinato.Non ne conosco anche io cerco qualche new style carino avevo provato dalaya
 
Hello,

Vorrei giocare e stabilirmi su un server (preferibilmente internazionale middleschool), ma non ho trovato nulla che fosse di mio gusto. Non ho molte pretese, alta QoL e deve esserci poco e niente di items a tempo (sono stufo di giocare una settimana con costumi, mount e pet iniziali per poi trovarmi la settimana dopo con tutta sta roba scaduta senza poter progredire). Il motivo è semplice: per metin posso ritagliare al massimo 2-3h al giorno, quindi vorrei evitare items a tempo.

Grazie in anticipo, have a nice day!

Il 16.04.2023 (questa Domenica) aprirà Radhan, nuovo server privato di metin2
Sarà un server italiano, ma lo pubblicizzeremo anche all'estero, questo garantirà un margine di utenza superiore rispetto un server aperto unicamente in Italia

Ti lascio il link del nostro server Discord, se ti dovesse andare di fare un giro ;)
 
Hello,

Vorrei giocare e stabilirmi su un server (preferibilmente internazionale middleschool), ma non ho trovato nulla che fosse di mio gusto. Non ho molte pretese, alta QoL e deve esserci poco e niente di items a tempo (sono stufo di giocare una settimana con costumi, mount e pet iniziali per poi trovarmi la settimana dopo con tutta sta roba scaduta senza poter progredire). Il motivo è semplice: per metin posso ritagliare al massimo 2-3h al giorno, quindi vorrei evitare items a tempo.

Grazie in anticipo, have a nice day!
Seguo la discussione visto che vorrei tornare a giocare dopo anni senza la possibilità di investire molte ore al giorno come un tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.