Risolto E' possibile avere un indirizzo IP differente aprendo varie pagine su Chrome?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veniamo al dunque,avrei bisogno di creare varie tab di chrome, tutte con differenti indirizzi ip, max 10 tab.Cosa posso fare? Avevo pensato di utilizzare qualche estensione di chrome per proxy,cosa mi consigliate?
In realtà non devi pensare di aprire tante TAB, ma devi aprire tanti processi di Chrome con differenti profili.
Per avviare Chrome con un profilo "temporaneo" devi utilizzare il parametro --user-data-dir.
Questo è un esempio più esplicativo:
Codice:
"C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe" --user-data-dir="D:\Users\username\ChromeProfiles\Profile1"
"C:\Program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe" --user-data-dir="D:\Users\username\ChromeProfiles\Profile2"

Ovviamente devi creare la cartella Profile1 e Profile2 (o chiamale come ti pare). Se vuoi, puoi anche crearti 10 collegamenti sul Desktop in modo da avviare i 10 browser ognuno con il suo profilo.
Con ogni profilo diverso dovresti essere in grado di impostare proxy differenti o, eventualmente, installare diverse estensioni per il browser.
 

nomoneynohoney89

Utente Iron
15 Aprile 2020
3
1
0
10
Ciao ragazzi,piacere di vedere una comunita' come quella di inforge,ho visto tantissimi video su yt, letto qualche hacklog, e non posso fare altro che farvi i miei complimenti.

Veniamo al dunque,avrei bisogno di creare varie tab di chrome, tutte con differenti indirizzi ip, max 10 tab.Cosa posso fare? Avevo pensato di utilizzare qualche estensione di chrome per proxy,cosa mi consigliate?

Ringrazio in anticipo tutti quanti e spero di non avere sbagliato categoria di post.

Buon Pomeriggio a tutti.
 
Si avevo pensato pure io che puoi usare dei proxy, però non so se ti permette di settarne uno per ogni pagina chrome.
 
grazie per la tua risposta,in pratica sai cosa devo fare? quando il sito di abbigliamento sportivo famosissimo adi rilascia delle sneakers, ti indirizza su una pagina dove ci sono milioni di persone connesse e ti inserisce in una coda,io volevo aprire piu tab ma se riconoscono stesso ip bannano il problema e questo. grazie ancora per la risposta
 
grazie per la tua risposta,in pratica sai cosa devo fare? quando il sito di abbigliamento sportivo famosissimo adi rilascia delle sneakers, ti indirizza su una pagina dove ci sono milioni di persone connesse e ti inserisce in una coda,io volevo aprire piu tab ma se riconoscono stesso ip bannano il problema e questo. grazie ancora per la risposta
Di quanti "user" hai bisogno?
 
Nemmeno io credo si possa fare se utilizzi un browser come chrome, ma se invece utilizzassi ad esempio tor?
 
Con tor si può fare? Puoi contattarmi se ne sei sicuro?
Con il tor browser non credo funzionerebbe a dovere. Secondo me la cosa migliore è come hanno detto sopra, lanciare firefox/chrome con diversi profili, ognuno dei quali impostato con un proxy/VPN differente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.