Domanda E' possibile decriptarlo? #HammerMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veslor

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,508
44
2,512
1,081
Ultima modifica:
Salve, come da titolo vorrei chiedere se è possibile ad oggi decriptare il pack del client di HammerMT2.
Ho sempre apprezzato l'assortimento di armi/armature che nasconde questo client (ce ne sono alcune storiche che adoro), e ritengo che sarebbe fantastico poterle utilizzare for fun magari su un mio Hamachi.

Sfortunatamente, da inesperto in materia ho tentato di gironzolare su Youtube per ottenere qualche informazione, riguardo appunto il modding client e mi sono imbattuto in questo video:






Tralasciando il fatto che non sono riuscito a concludere nulla con il tool che ha messo a disposizione il ragazzo, ho notato che mancano i 2 root che sembrerebbero indispensabili (?) per decriptare.
Al che vi chiedo, ho sbagliato l'approccio o non è possibile decriptare il client che ho citato?

Qualora qualcuno fosse interessato alla questione, qui c'è il sito da cui scaricare il client.


Ringrazio in anticipo chi mi risponderà per darmi chiarimenti o una mano!
 
io non credo sia fattibile questa cosa , avrà protezioni e sarà compattato con Fox e sarà molto difficile decryptarlo , mi spiace.
- Psycho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.