Domanda E se nn riesco a fare nulla?

Risposta brutale:
1- non dire di conoscere abbastanza un linguaggio se hai difficolta' nell'approcciarti alla base del linguaggio (le librerie), provoca un blocco in te questa cosa e non migliorerai mai
2- prova a cercare qualcosa di gia' fatto magari e cerca di capire PERCHE' sia creato in quel modo. In seguito apporta modifiche tue per personalizzarlo come meglio credi/ti piace

Ovviamente la community di IF sara' sempre disponibile ad aiutarti
 
  • Grazie
Reazioni: LocalAreaNetwork

LocalAreaNetwork

Utente Bronze
10 Febbraio 2021
58
12
31
44
Salve a tutti, nn mi perdo in presentazioni inutili, piuttosto spiego il problema: conosco abbastanza Python, ho avuto modo di usarlo ma per semplici cazzate ecco. Le basi le conosco e sinceramente mi sono abbastanza stancato di finire sempre a fare inutili calcolatrici, ma nn so veramente cosa fare. Volevo realizzare una specie di server-client TCP così tanto per ma boh, nn riesco a capire come usare le librerie e ogni volta mi ritrovo in un mare e abbandono il progetto. Che cosa dovrei fare?
 
Salve a tutti, nn mi perdo in presentazioni inutili, piuttosto spiego il problema: conosco abbastanza Python, ho avuto modo di usarlo ma per semplici cazzate ecco. Le basi le conosco e sinceramente mi sono abbastanza stancato di finire sempre a fare inutili calcolatrici, ma nn so veramente cosa fare. Volevo realizzare una specie di server-client TCP così tanto per ma boh, nn riesco a capire come usare le librerie e ogni volta mi ritrovo in un mare e abbandono il progetto. Che cosa dovrei fare?
Prova a studiare da qui:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Лучше всего учиться на практике.
Спросите у друзей или на форуме, может кому нужен скрипт. В результате вы поможете человеку и улучшите свой опыт.

Translated:
It is best to learn by doing. Ask your friends or on the forum if anyone needs a script. As a result, you will help the person and improve your experience.