Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Ufficiale E3 sarà digitale quest'anno dal 12 al 15 Giugno parteciperanno Nintendo, XBOX, Ubisoft, Capcom, Konami e altri

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Max Fridman

Chief Executive Officer
Amministratore
8 Agosto 2010
8,349
5,400
1,222
acastro_190531_1777_e3_lede.0.jpg

L'E3 2021 quest'anno sarà totalmente digitale e gratuito, dal 12 al 15 Giugno, l'Entertainment Software Association ha annunciato la partecipazione di Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive e Warner Bros. Games. Sony invece non parteciperà all'evento.

L'E3 è la più grande conferenza del Nord America, tipicamente si svolge a Los Angeles a giugno e attrae un mix di sviluppatori, stampa e giocatori. Lo scorso anno l'evento è stato cancellato ad Aprile a causa dell'emergenza COVID-19. Al suo posto Geoff Keighley ha lanciato l'iniziativa del Summer Game Fest insieme a molti sviluppatori, l'evento tornerà comunque a Giugno.

L'E3 tornerà in persona la prossima estate, come ha già confermato più volte l'ESA. Il presidente e CEO dell'ESA, Stanley Pierre-Louis ha dichiarato che l'organizzazione punta a far evolvere l'E3 in un evento più inclusivo.

E voi che ne pensate? Gli eventi videoludici ormai hanno senso? E soprattutto cosa pensate sarà presentato?
 
Supporta Inforge con una donazione