Mining Eagle network: nuova moneta da minare come PI network

allakko

Utente Bronze
13 Novembre 2020
29
12
1
20
Ciao ragazzi

Oggi ho scoperto un'altra applicazione che offre lo stesso principio di queste altre due applicazioni: EAGLE MINING NETWORK . Il principio rimane lo stesso, eseguire il mining dal proprio smartphone facendo clic solo una volta al giorno su una piccola icona di mining.

Esiste uno "spinner" che possiamo eseguire tutti i giorni e che ci permette di vincere da 1 a 8 Eagle gratuitamente oltre al classico mining. Inoltre, quando utilizzi un codice di riferimento, ricevi automaticamente 10 Eagle e non 1 come nel caso di BEE tra l'altro.

Attualmente, il tasso di mining gratuito è di 2 Eagle / ora e ogni referral offre un ulteriore 25%, ovvero 0,5 Eagle / ora. Il progetto è appena iniziato, quindi è molto interessante partecipare il prima possibile!

Scarica la app da qui:

https://eaglenetwork.app

e inserisci il mio referrall code:

ostricone
 
Non ho aperto ancora, ma cosa ti spinge a pensare sia Hyip?
Vista la richiesta ho controllato meglio. Mi sono letto un po' il White Paper e direi che il termine Hyip che ho detto è errato, penso sia più che altro un progetto senza nulla di nuovo. Uno dei tanti.

Prima di tutto io devo guadagnare per non rischiare di andare in perdita
Questo è il pensiero che fa chi sta dietro questa app. "Io spendo tempo e denaro (?) a sviluppare questa app quindi devo guadagnarci subito", come?
  1. Nest - 2 Eagle all'ora - Gratis per un anno
  2. Eaglet - 3 Eagle all'ora - $ 0,99 all'anno
  3. Eagle - 7 Eagle all'ora - $ 1,99 all'anno
  4. Golden Eagle - 12 Eagle all'ora - $ 2,99 per un anno

Per il resto mi sembra il solito tentativo di fare finto mining con l'ennesima nuova moneta la quale ha come progetto (per questo mi era sembrata un HYIP, ce ne sono diverse così).....andare in qualche exchange e fine :omfg:
Con la solita storia raccontata più volte di diventare la nuova vera cripto facile da usare, ecc. ecc.

Un'altra cosa che non mi piace e che mi fa dubitare è il fatto che utilizzino spesso la parola gioco. Trattano il tutto come la nuova blockchain, nuovo sistema di mining, la nuova moneta ecc. però dicono sia un gioco. Mi da l'idea sia per pararsi un po' e giustificare gli abbonamenti (tutti faranno quello da 3$ l'anno lo sappiamo eheh).

Di positivo c'è il Market che hanno in progetto di fare nella fase tre ma ho già avuto esperienze di cripto con market morte. Perché un privato dovrebbe darti un prodotto X per Eagle? Per speculare? Per comprare altre cose ne l market?
La gente utilizza eBay e Amazon, fine.

Comunque se non si investe nulla non vedo nulla da perderci, se non il tempo.
 
  • Grazie
Reazioni: fisica-all
Ciao ragazzi

Oggi ho scoperto un'altra applicazione che offre lo stesso principio di queste altre due applicazioni: EAGLE MINING NETWORK . Il principio rimane lo stesso, eseguire il mining dal proprio smartphone facendo clic solo una volta al giorno su una piccola icona di mining.

Esiste uno "spinner" che possiamo eseguire tutti i giorni e che ci permette di vincere da 1 a 8 Eagle gratuitamente oltre al classico mining. Inoltre, quando utilizzi un codice di riferimento, ricevi automaticamente 10 Eagle e non 1 come nel caso di BEE tra l'altro.

Attualmente, il tasso di mining gratuito è di 2 Eagle / ora e ogni referral offre un ulteriore 25%, ovvero 0,5 Eagle / ora. Il progetto è appena iniziato, quindi è molto interessante partecipare il prima possibile!

Scarica la app da qui:

https://eaglenetwork.app

e inserisci il mio referrall code:

ostricone
Ma è listato il coin? Ha un valore?