GPT EarnApp guadagna passivamente condividendo la tua connessione

Luigi Allocca

Utente Iron
10 Agosto 2021
47
1
3
14
Ultima modifica:
EarnApp la nuova app che permette di guadagnare lasciandola attiva sul pc.

Supporta Windows, MacOS e Linux, ma a breve verranno introdotti anche dispositivi mobili.

Il payout minimo è di 5$.

L'unico metodo di pagamento supportato è Paypal.

Dai referreal si guadagna il 10%.

Link per iscriversi: https://earnapp.com/i/VMYCNZ2

AGGIORNAMENTO: Il tasso di pagamento è sceso a 0.5$/1Gb.

Prove di pagamento:

3e9ZDQn_d.webp
 
salve,chiedo scusa ,mi interesserebbe,ma sarebbe possibile sapere quanto si guadagna e in quali tempistiche?
Io ad esempio ho una linea di 12mbps con il pc acceso in media 8/9 ore al giorno.
 
salve,chiedo scusa ,mi interesserebbe,ma sarebbe possibile sapere quanto si guadagna e in quali tempistiche?
Io ad esempio ho una linea di 12mbps con il pc acceso in media 8/9 ore al giorno.
Dipende molto dalla tua connessione e per quanto tempo rimani acceso il pc, se lo rimani per più tempo di conseguenza guadagni di più. Io in media raggiungo i 5$ in meno di una settimana.
 
Dipende molto dalla tua connessione e per quanto tempo rimani acceso il pc, se lo rimani per più tempo di conseguenza guadagni di più. Io in media raggiungo i 5$ in meno di una settimana.
ah ok...pero tu che connessione hai,e per quanto tempo lo lasci acceso il pc? Io ho una linea di 12mbps con il pc acceso in media 8/9 ore al giorno.
 
Ultima modifica:
Dipende molto dalla tua connessione e per quanto tempo rimani acceso il pc, se lo rimani per più tempo di conseguenza guadagni di più. Io in media raggiungo i 5$ in meno di una settimana.
ogni quando pagano?
Messaggio unito automaticamente:

ok mi sono iscritto ma non so perchè mi dice Traffic 0B
che significa?
 
ogni quando pagano?

ok mi sono iscritto ma non so perchè mi dice Traffic 0B
che significa?
Pagano ogni volta che raggiungi i 5$, come già spiegato prima dipende dalla tua connessione. Per traffic 0B si intende la connessione che l'app consuma, essendo che ti sei iscritto da poco è logico che il valore è basso, ma rimanendo l'app attiva il valore si alzerà e di conseguenza inizierai a guadagnare.
 
Ultima modifica:
Pagano ogni volta che raggiungi i 5$, come già spiegato prima dipende dalla tua connessione. Per traffic 0B si intende la connessione che l'app consuma, essendo che ti sei iscritto da poco è logico che il valore è basso, ma rimanendo l'app attiva il valore si alzerà e di conseguenza inizierai a guadagnare.
ah ho capito. Grazie mille per l'info ;)
Messaggio unito automaticamente:

ciao, ti funziona il sito? a me dice

502 Bad Gateway​

 
buonasera a tutti. Sto provando da giorni a utilizzare anche l'app android ma il contatore è sempre fermo a 0 e in più lo smartphone me la da come dannosa. sapete dirmi se sbaglio io qualcosa o magari ancora non funziona?grazie
 
buonasera a tutti. Sto provando da giorni a utilizzare anche l'app android ma il contatore è sempre fermo a 0 e in più lo smartphone me la da come dannosa. sapete dirmi se sbaglio io qualcosa o magari ancora non funziona?grazie
Ciao, l'app viene rivelata come dannosa ma non lo è, mentre per il fatto che non stai guadagnando non so aiutarti, a me va tutto correttamente.