Hyip Earth 2 - 5% Cashback + Rendita passiva giornaliera

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
486
84
88
246
Ultima modifica:
Earth 2 è un nuovo progetto che riguarda la creazione di una piattaforma di esistenza virtuale ambientata proprio sul nostro pianeta.

L’iniziativa è nata molto recentemente (novembre 2020).

L’idea di fondo consiste nel riprodurre un mondo digitale in scala 1 a 1 con il pianeta Terra; ogni posto di Earth 2 è essenzialmente collocato nella stessa posizione rispetto nostro pianeta reale.
Questo "pianeta virtuale" è suddiviso in piccoli riquadri (tile) corrispondenti a 10 metri quadrati di mondo reale che possono essere posseduti, acquistati, venduti e in un prossimo futuro profondamente personalizzati.

Gli sviluppatori sostengono che il valore dei territori acquistati aumenterà nel tempo in base alla legge della domanda e offerta, alla posizione e al potenziale di guadagno, più o meno allo stesso modo dei territori fisici reali.

Si parla già di future features che saranno disponibili nel prossimo anno, dove si potrà guadagnare con la gestione delle risorse ambientali e gli scambi commerciali tra utenti.

In poche settimane si sono registrati incrementi di valore di terreno altissimi in vari paesi:
+13150% - USA
+2040% - Regno Unito
+1711% - Australia

e tanti altri che potete consultare sul sito ufficiale.


Metodi di Guadagno

- Marketplace con cui fare operazioni di compravendita di territori con tutti gli altri utenti come una qualsiasi piattaforma di trading.

- Rendita passiva accreditata ogni giorno in base alle tile acquistate per ogni paese.
Ogni volta che viene venduta una tile di un certo paese si riceve una piccola cifra direttamente nel proprio saldo solo per il fatto di possedere terreni di quel paese.

- Cashback istantaneo del 5% direttamente sul saldo per ogni acquisto di terreno effettuato con codice referral (se vi fa piacere potete usare il mio: KO11ELG248).
Sembra un progetto interessante in forte crescita che potrebbe letteralmente esplodere nel prossimo futuro.



Metodi di Deposito
Paypal, carte di credito.

Prova di deposito:

Earth2.png



Metodi di prelievo
Bonifico bancario su richiesta al momento.
Gli sviluppatori hanno già annunciato che stanno lavorando Paypal in futuro.


Payout minimo
50 $

Vi lascio il link del sito del progetto ed il mio codice referral.
Va inserito ad ogni acquisto in modo da ottenere un cashback del 5% direttamente sul saldo.

https://earth2.io/

KO11ELG248

Link monitor: http://earthtoo.io/

Buon guadagno a tutti.
 
Sei pregato di aggiornare il topic rispettando questi due punti del regolamento:


10) Nella sezione “Servizi ad Investimento” e "Guadagnare Cryptomonete (Con Investimento)" è obbligatorio postare uno screen della prova di deposito per tutti i servizi in cui è necessario depositare per guadagnare.

11) Per i topic riguardanti HYIP è obbligatorio inserire un link ad un monitor (ad esempio allhyipmonitors.com).
 
Sei pregato di aggiornare il topic rispettando questi due punti del regolamento:


10) Nella sezione “Servizi ad Investimento” e "Guadagnare Cryptomonete (Con Investimento)" è obbligatorio postare uno screen della prova di deposito per tutti i servizi in cui è necessario depositare per guadagnare.

11) Per i topic riguardanti HYIP è obbligatorio inserire un link ad un monitor (ad esempio allhyipmonitors.com).
Ho aggiunto la prova di deposito e un link ad un monitor (spero che quest'ultimo vada bene).
 
Sembra un idea interessante, mi piacerebbe vedere un thread però in stile Valley ovvero più ricco di informazioni spiegate per filo e per segno come ha fatto con Forsage.
Pensi di poterlo fare? @Valley
 
Buongiorno, volevo suggerirvi l'acquisto in Luangprabang, Luang Prabang, Laos
102.141266 19.879261

Le Tiles sono aumentate del 29.68% in 2 ore neanche io le ho prese a 0,39$ ora sono a 0,50$

Se interessati acquistate vicino a me alle coordinate che vi ho lasciato per creare un piccolo o grande insediamento.

Se il post vi è risultato utile e deciderete per l'acquisto vi sarei grato utilizzaste il mio codice ACKGR9M4NQ.
Grazie!!!
 
Salve, mi sembra molto interessante come piattaforma, ma funziona ancora? quale è la situazione ad oggi se volessi entrare a farne parte?