[Easy VPN] Amilior Metin2 old style pvp riapre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GreyWolf

Utente Gold
1 Febbraio 2011
384
87
14
221
Ultima modifica:
Come detto anche nel post precedente AmiliorMt2 riapre su easy vpn per garantire ai player meno lagg meno crash,meno problemi con la rete e molto divertimento

Il server è old style quindi le armi nuove non verranno implementate(anche se ci sono non le metteremo almeno che voi player non vogliate)

Il server si basa sui duelli/eventi/gare e altre cose per divertirsi...

Massimo lv 127
Inizio: lv 99
Nuove mappe implementate e nuovi mob implementati
Cavalcature attaccanti
E tanto divertimento...
I bonus( se non vanno bene saranno modificati) cmq sono 20/25% per le difese status 80 e hp 6000 mp 2500

Si potranno vincere agli eventi : Hawang,Acquatiche,Cavalcature e altro altro ancora...

Easy Vpn scaricatelo da qui: Free VPN Download - Free Remote Access. Comodo Easy VPN for Strong Encryption Software Security

RATE: TUTTE 1000%

RETE:
amiliormt2 pasw 12345

Ne creeremo altre...

Vi aspetto in numerosi

Orari server: dalle 14 alle 22 salvo imprevisti

Martedì chiuso per revisione!

Registrazioni Server: http://5.0.110.147/account_create.php

[CANDIDATURE A [GM] [GA] APERTE PVT [GF]GreyWolf (IN GAME)]

Il [GF] non risponde sulle reti per qualsiasi problema:

[email protected]

Spero il server vi piaccia malgrado la scarsa presentazione...
Vi aspetto in molto

Possibilmente mettetevi nei seguenti regni:

Sito: [da modificare presto online ;)]

[GIALLO] [BLU]

1. Mentre lo sto scaricando windows mi avvisa che potrebbe danneggiare il pc 2.In effetti me lo ha reso più lento 3.Descrizione server pessima 4.Piuttosto fallo in hamachi che molta gente non ci entrerà proprio perché è postato su Easy VPN.
Poi vabbhè fatti tuoi

Raga , le cazzatone che sparate sul ftt di easyvpn nn le capisco... nn danneggia nnt... io lo ho da 1 anno ed è 100 volte + stabile e migliore di hamachi che è una merd* vivente..
Cmq handrey hai seguito un po di miei consigli ? Chi ti ha detto di rubarmi i consigli/idee ? xD
Entro subito ;=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom