EasyBotBackG by SCL aka Pamperone FREE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clich

Utente Electrum
9 Marzo 2012
225
48
27
147
EasyBotBackG by SCL aka Pamperone

Questo programma permette di:
  • Rinominare la finestra del gioco
  • Utilizzare un bot per arma primaria con autoraccolta
  • Utilizzare un bot per arma secondaria con autoraccolta
78a62a580d9aa6baff6a2d192f48c445.png


[FONT=Arial, Trebuchet MS]Scansione: QUI 2/44[/FONT]

Download link: QUI
 
Ultima modifica:
5 giorni fa ho provato a mettere bot stando al PC, ho chiesto a un mio amico se mi segnalava nella chat IRC allo staff.
Un GM mi ha contattato in game e come al solito mi ha portato nella mappa dedicata ai BOT, ha spammato un po di polli, mi ha chiesto almeno in 20 di volte "Chi sei?" e io continuavo a bottare.
Dopo minimo 5 minuti mi ha teletrasportato dov'ero prima e mi ha sloggato.
Sono riloggato tranquillo e ancora ho account con PG.
Questo dimostra:
1°) Che sono incompetenti quelli dello staff della GameForge.
2°) Anche se ti beccano puoi usare la scusa: stavo guardando la TV premendo sempre spazio e non ti bannano (ho testato anche questo).
 
  • Mi piace
Reazioni: uerreelle
5 giorni fa ho provato a mettere bot stando al PC, ho chiesto a un mio amico se mi segnalava nella chat IRC allo staff.
Un GM mi ha contattato in game e come al solito mi ha portato nella mappa dedicata ai BOT, ha spammato un po di polli, mi ha chiesto almeno in 20 di volte "Chi sei?" e io continuavo a bottare.
Dopo minimo 5 minuti mi ha teletrasportato dov'ero prima e mi ha sloggato.
Sono riloggato tranquillo e ancora ho account con PG.
Questo dimostra:
1°) Che sono incompetenti quelli dello staff della GameForge.
2°) Anche se ti beccano puoi usare la scusa: stavo guardando la TV premendo sempre spazio e non ti bannano (ho testato anche questo).
Esatto, sono incompetenti​.
 
5 giorni fa ho provato a mettere bot stando al PC, ho chiesto a un mio amico se mi segnalava nella chat IRC allo staff.
Un GM mi ha contattato in game e come al solito mi ha portato nella mappa dedicata ai BOT, ha spammato un po di polli, mi ha chiesto almeno in 20 di volte "Chi sei?" e io continuavo a bottare.
Dopo minimo 5 minuti mi ha teletrasportato dov'ero prima e mi ha sloggato.
Sono riloggato tranquillo e ancora ho account con PG.
Questo dimostra:
1°) Che sono incompetenti quelli dello staff della GameForge.
2°) Anche se ti beccano puoi usare la scusa: stavo guardando la TV premendo sempre spazio e non ti bannano (ho testato anche questo).
invece io usando questa scusa,prima mutato e poi perma bannato.....comunque non mi fa scaricare questo bot...un aiutino?
 
Evitiamo di dire che sono incompetenti perchè non è assolutamente vero.. Se vieni segnalato vieni anche bannato se non rispondi. Su nostale bannano anche troppo facilmente, se poi vi siete trovati il gm che al momento non aveva voglia ritenetevi fortunati
 
a me mi hanno mutato per molti giorni x averlo usato 2 ore anche se è tanto 2 ore io direi di non utilizzarla comunque ha anche aspetti positivi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.