Guida [EBOOK] Guida SEO 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Ultima modifica da un moderatore:
bannerseo.png

Ciao ragazzi,
oggi sono qui per dare voce al mio nuovo ebook "Guida SEO 2014", scritto per cercare di aiutare coloro che hanno difficoltà ad adattarsi alla nuova ottimizzazione dei motori di ricerca di quest'anno.
Comprende tutto ciò che c'è da sapere su: costruzione di un sito web, ottimizzazione per i motori, velocità, social network e tools da usare per spiccare in vetta alla SERP.

Un estratto del contenuto:
Guida SEO 2014 è un ebook dedicato a tutti coloro che vogliono ottimizzare il loro portale web per i motori di ricerca e per i propri visitatori.
Tutti gli strumenti che verranno proposti saranno gratuiti e richiederanno minime conoscenze tecniche sul funzionamento di un sito web.
Guida SEO 2014 è dedicato sia al neofita che all'esperto del settore, scritto in un linguaggio comprensibile e alla portata di tutti.

UPDATE 01/09: L'ebook è stato rilasciato gratuitamente su tutto il web. Se l'argomento è di vostro gradimento, buona lettura! :)

 
sembra spiegato abbastanza bene, ma se posso darti un consiglio/critica, il sito dove comprarlo non si riadatta per i cellulari.. Comunque valutero se comprarlo o no, grazie per il post
 
Il link in questione non funziona :/
Quali sono i principali soggetti?
OnPage? Tier?

sembra spiegato abbastanza bene, ma se posso darti un consiglio/critica, il sito dove comprarlo non si riadatta per i cellulari.. Comunque valutero se comprarlo o no, grazie per il post

Non c'è più bisogno di comprarlo, l'ebook è ora FREE :)
 
  • Mi piace
Reazioni: UltraShock97
Non vorrei polemizzare, ma è sia la prima guida italiana di SEO che vedo(bene!), ma mi son fermato alla non utilità dei backlink. È come una bestemmia, davvero, consiglio vivamente di non parlarne piuttosto, ma evitiamo di dare notizie non vere.
Sembra una guida di Matt Cutts, e con tutto il rispetto per quest'ultimo, non è utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.