Icona release

Guida [EBOOK] Guida SEO 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
9,950
8,275
1,300
Ultima modifica da un moderatore:
murdercode ha creato una nuova release:

[EBOOK] Guida SEO 2014 - [EBOOK] Guida SEO 2014

View attachment 8160

Ciao ragazzi,
oggi sono qui per dare voce al mio nuovo ebook "Guida SEO 2014", scritto per cercare di aiutare coloro che hanno difficoltà ad adattarsi alla nuova ottimizzazione dei motori di ricerca di quest'anno.
Comprende tutto ciò che c'è da sapere su: costruzione di un sito web, ottimizzazione per i motori, velocità, social network e tools da usare per spiccare in vetta alla SERP.

Un estratto del contenuto:...

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

ntxce

Utente Bronze
3 Giugno 2014
10
0
35
sembra spiegato abbastanza bene, ma se posso darti un consiglio/critica, il sito dove comprarlo non si riadatta per i cellulari.. Comunque valutero se comprarlo o no, grazie per il post

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
9,950
8,275
1,300
Il link in questione non funziona :/
Quali sono i principali soggetti?
OnPage? Tier?

sembra spiegato abbastanza bene, ma se posso darti un consiglio/critica, il sito dove comprarlo non si riadatta per i cellulari.. Comunque valutero se comprarlo o no, grazie per il post

Non c'è più bisogno di comprarlo, l'ebook è ora FREE :)

• Mi piace
Reactions: UltraShock97
DOWNLOAD

vendolikes

Utente Bronze
26 Agosto 2014
17
3
36
Non vorrei polemizzare, ma è sia la prima guida italiana di SEO che vedo(bene!), ma mi son fermato alla non utilità dei backlink. È come una bestemmia, davvero, consiglio vivamente di non parlarne piuttosto, ma evitiamo di dare notizie non vere.
Sembra una guida di Matt Cutts, e con tutto il rispetto per quest'ultimo, non è utile.

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.