Guida [EBOOK] Guida SEO 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel lavoro, appena ho tempo finisico di leggerlo tutto
Con le architetture RESTful L'url-rewriting è pressochè inutile direi dato che come hai accenato tu, le routes che si fanno sono user-friendly(o engine-friendly).
Se avessi un uri del tipo www.asd.com/clubs/10 influisce molto poco rispetto in termini di SEO a www.asd.com/clubs/callofduty giusto? Se fosse veramente cosi, esiste un url-rewrting che anzichè andare a riscriversi tutte le routes(il che porta perdita di tempo e molto alto) a un livello più alto/astratto(oltre al htaccess, e considerando che non c'è un cms o altro)?
Quanta % influisce url fatto bene rispetto al resto dei contenuti in termini di SEO?
Inoltre se la maggiorparte della clientela è italiana, un url inglese immagino sia tutt'altro che positivo e quindi sono un altro paio di maniche giusto?
 
Se avessi un uri del tipo www.asd.com/clubs/10 influisce molto poco rispetto in termini di SEO a www.asd.com/clubs/callofduty giusto? Se fosse veramente cosi, esiste un url-rewrting che anzichè andare a riscriversi tutte le routes(il che porta perdita di tempo e molto alto) a un livello più alto/astratto(oltre al htaccess, e considerando che non c'è un cms o altro)?
Quanta % influisce url fatto bene rispetto al resto dei contenuti in termini di SEO?
Inoltre se la maggiorparte della clientela è italiana, un url inglese immagino sia tutt'altro che positivo e quindi sono un altro paio di maniche giusto?
In realtà io mi riferisco al fatto che i meta-tag così come vengono sbandierati sono inutili ai fini del posizionamento in SERP, mentre l'URL rewriting andrebbe ancora tenuto in conto. A livello di percentuale non ci sono stime perfette, tutto dipende da quanta concorrenza hai nel settore, considera però che sono le piccole cose che ti fanno essere eccellente.
Tutti possono correre i 100mt in 10 secondi, in pochi riescono a correre ai 9 sec, e delle volte parliamo di pochi ms.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.