Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Penso e credo di sì, Pokémon è sempre stato solo per Nintendo e sono sicuro continuerà a essere cosìQuesti giochi sono solo per Nintendo?
Questi giochi sono solo per Nintendo?
Scusami l’ignoranza ma cos’è Yuzu? È un emu?In quanti come me senza Switch stanno già preparando Yuzu?![]()
Si, gli emulatori per switch attualmente in sviluppo su PC sono due, Yuzu e Riyujinx. Il primo attualmente è migliore, almeno per esperienza personale, come compatibilità e funzionalità.Scusami l’ignoranza ma cos’è Yuzu? È un emu?
Non sto credendo a quello che ho appena letto.Si, gli emulatori per switch attualmente in sviluppo su PC sono due, Yuzu e Riyujinx. Il primo attualmente è migliore, almeno per esperienza personale, come compatibilità e funzionalità.
Eh tanta roba gia visto da federic e cydoniaSono usciti i trailer finali ufficiali dei prossimi due giochi pokemon e le date di uscita!
![]()
Annunciati ufficialmente i giochi Pokemon del 2021 e 2022 (date di uscita incluse)
Pokemon Leggende Arceus Il titolo di punta di Pokemon per il 2022, nonchè uno dei titoli Pokemon più attesi di sempre, uscirà il 28 Gennaio 2022. Sarà ambientato a Hisui, una nuova regione (o forse una Sinnoh del passato?) e sarà completamente in 3D. Ci saranno nuovi pokemon inediti, forme...www.inforge.net
Io mi sono perso la live :')Eh tanta roba gia visto da federic e cydonia
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.