Preview Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [DATA D'APERTURA DOMANI 19 GIUGNO - ORE 16:30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

TrevarX

Utente Gold
8 Marzo 2010
365
36
206
308
Ultima modifica:
EDishhi.png

DATA D'APERTURA:

Qhhl28G.png

Salve community di Inforge,
non per presunzione ma credo di poter dispensare da presentazioni.
E' da oltre un anno e mezzo che non presento un mio progetto.
Purtroppo le esigenze di vita cambiano, e non sono riuscito più a dedicarmi interamente ad un progetto, cosi come ho fatto in passato.
Eden2 non è un nuovo progetto, bensì il rilanciare un progetto che avete già apprezzato in passato.
Questo è l'ultimo progetto che pubblicherò, l'ultimo avente quel gameplay tanto criticato, ma allo stesso tempo infinitamente amato.

Dedico due righe alle persone che realmente non mi conoscono:
Il mio nome è Trevar e sono stato GF dei seguenti progetti: HazeWorld2, Colossal2, Distortion2.
Prima di essere il GF, anche io sono stato/sono un giocatore come voi.
Ho conosciuto Metin2 nel lontano 2006, e fino al 2018 ho vissuto l'esperienza da giocatore.
Solo nel 2019 prendo la decisione di voler riassumere tutte le mie idee/preferenze di gameplay in un progetto mio.
Nel Marzo del 2020 nasce HazeWorld2, un progetto che ci ha saputo tenere compagnia durante la pandemia...
Come dicevo sopra HazeWorld2 non è stato il mio unico progetto, dopo le varie aperture, perfezionando sempre al meglio il gameplay, siamo giunti ad oggi, dove vi presento Eden2!

✨ SI INFORMA CHE, PER TUTTI I LIVELLI, SARA' POSSIBILE DROPPARE DEI TICKET
CHE VI PERMETTERANNO DI CRAFTARE MONETE ITEM-SHOP!
✨
Cosa aspetti? Vivi con noi l'ultima esperienza!

LINK UTILI:

--------------------------------------------------------------------------
Sito Web: Clicca Qui!
Registrazione: Clicca Qui!
Download: Clicca Qui!

--------------------------------------------------------------------------

A seguire vi lascio la nostra Descrizione Grafica:

4Lk9OP0.jpg

hDi4b10.gif

YhiQ6Pr.jpg

Vi lasciamo il Link d'Invito al nostro Server Discord

Saluti,
- Eden2 Staff

DvY4Qw8.png

• Geniale
Reazioni: RageQuit
e come spinge 3barre :rulzz:

Dai che ci stai dentro anche tu in mezzo a tutti questi che stan aprendo.. Ricordo ancora Haze... mi aveva stra preso quel gameplay... quel farm indecente di ore e ore ai mini boss per farmarmi le sacche per poi spownarmi 10 boss e godermela ahhh che bello... Bei tempi :frog-hype:

Domanda.. qui se vado in torre la metin spowna bene? o devo giocare con com2 e andare di whallhack per farmi un dungeon?:lurker:

Buona fortuna :asd:

L’unica cosa da apprezzare di tale novità è il fatto che non hai cambiato nick di Inforge, discord e così via…
Per il resto passo, sappiamo già le intenzioni “ estive “
Però buona fortuna, per carità, almeno ci metti la faccia.

Ho giocato a qualche vecchio titolo, bei tempi, MA sinceramente, nulla di nuovo, sempre le stesse cose, ripetitivo, monotono e noioso, cosa dovrebbe spingermi nel tornare a giocare qui e non preferire progetti già iniziati e che stanno andando bene, che mi offrono un gameplay diverso, rispetto ad uno uguale aperto e giocato più volte?
Gli ultimi titoli, come ad esempio Colossal che ho giocato, sono durati nemmeno 2 mesi, forse 1 mese e qualche giorno/settimana, quindi non ne vale la pena. Ti auguro buona fortuna per il guadagno rinomato che vuoi far ogni pre estate, e ti apprezzo per averci messo la faccia.
Buona fortuna

AVVISO IMPORTANTE

A causa di un problema interno l'apertura ufficiale è posticipata a domani alla stessa ora.
Ci scusiamo per il disagio, ma non è stato causato direttamente da noi.

L' APERTURA E' POSTICIPATA A DOMANI, MERCOLEDI' 19 GIUGNO ORE 16:30

Entra sul nostro Discord per non perderti nessuna comunicazione
(Clicca sull'immagine sottostante)

Ci scusiamo ulteriormente, a domani.
- Eden2 Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.