Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io raga ho un problema che dal 10 febbraio non loggo perchè ho traslocato e sono ancora senza internet. Tornerò. Promesso. Penso a metà marzo! Aspettatemi
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Purtroppo io ho lasciato il game 2 settimane fa ed ho smesso di giocare totalmente a Metin2 poiché non ho più li stimoli di una volta, ma dai due mesi trascorsi su Eden consiglio vivamente il server soprattutto con Fabio che si fa gli After in ts con i player facendo eventi.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io sono online, niente è perduto. La cosa dei server vuoti è un po' come "ehh manca lavoro" si ma se non lo cerchi :D, loggate piccoli nabbi
-Consiglio vivamente di assumere un nuovo gm/helper/eventmanager perché è un peccato la gente nuova logga e nessuno dello staff è on, ci vediamo dentro ch1
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
E' rianto sto server? utenza pari a 10 player nelle ore di punta e non dite di no, ho loggato 3 giorni di fila e il chiama e' vuoto
 
E' rianto sto server? utenza pari a 10 player nelle ore di punta e non dite di no, ho loggato 3 giorni di fila e il chiama e' vuoto


Purtroppo la comunity italiana è cosi, i server fatti in 5 minuti pieni di bug pieni di gente (e la prendono nel il culo perché chiude dopo 1 mese), e i server buoni, sudati con nottate di test, con robe innovative che si vedono raramente, beh con 10 player on.
Io gioco da 2 settimane e credo in questo server e per quello che posso lo spammo per farlo ripopolare perché merita.
 
E' rianto sto server? utenza pari a 10 player nelle ore di punta e non dite di no, ho loggato 3 giorni di fila e il chiama e' vuoto


Purtroppo la comunity italiana è cosi, i server fatti in 5 minuti pieni di bug pieni di gente (e la prendono nel il culo perché chiude dopo 1 mese), e i server buoni, sudati con nottate di test, con robe innovative che si vedono raramente, beh con 10 player on.
Io gioco da 2 settimane e credo in questo server e per quello che posso lo spammo per farlo ripopolare perché merita.
Sono completamente d'accordo... non aggiungo altro !

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
E' rianto sto server? utenza pari a 10 player nelle ore di punta e non dite di no, ho loggato 3 giorni di fila e il chiama e' vuoto


Ogni volta che leggo il tuo nome mi sale il crimine .. Sei in tutti i server e tutti fanno schifo.. Vai sui sercer esteri hai rotto.. Nessun server che c’e ti va bene, su ogni discussione ci sei te ad infangare! Buona giornata mi fai ridere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Ogni volta che leggo il tuo nome mi sale il crimine .. Sei in tutti i server e tutti fanno schifo.. Vai sui sercer esteri hai rotto.. Nessun server che c’e ti va bene, su ogni discussione ci sei te ad infangare! Buona giornata mi fai ridere!
posso esprimere un mio pensiero o no? a me i new style che ci sono qui non mi piacciono ma per nulla
 
posso esprimere un mio pensiero o no? a me i new style che ci sono qui non mi piacciono ma per nulla
Non è che siano giochi new style.. di un gioco così ripetitivo cosa ti aspettavi di volare ?! da player posso dirti che il gioco ti offre uno stile di gioco veramente unico, che non ti fa sudare per fare 150 ed equip finale, nel tempo avevo lasciato facendo solamente corazza redentore+9, ora sono tornato per finire equip e ho visto che in molti hanno già finito, insomma se si punta un occhio alla classifica ci si accorge che i 150 ci sono, qualcuno sta girando, qualcuno sta droppando, ma alla fine che dire noi siamo quelli di eden :asdbeer:
 
Ancora un Grazie a tutti, ieri sera alle 23:15 ho fatto un' evento dove avete aderito in tanti per la Festa della Donna, sono stati dati sostanziosi premi al vincitore della caccia, ma sopratutto vorrei ringraziare la nostra amica NaneRottola che ha partecipato in prima persona moderando Evento , essendo lei una Donna in Real l'evento è stato dedicato a lei quindi la ringrazio ancora per la partecipazione, un augurio a tutte le donne grazie a tutte e buona Festa , rimanete con noi presto novità per internazionale nuove mappe e nuovi system. Scegliete Eden scegliete il Meglio voi potete fare la differenza ! Dal TM è tutto, un saluto.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

La TRILOGIA delle 3 Gemme ! :

https://www.edenworld2.com/board/showthread.php?tid=248

L'Evento più grande di Eden e dei Server Metin2 ITA !
3 Giorni di Eventi con Premi Leggendari tra cui Set Final !
Go to Eden !
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Ringrazio davvero tutti per aver partecipato numerosi al mio Evento, Grazie a voi davvero continuate così ... RICORDO STASERA EVENTO, mancano ancora 2 Gemme, chi le troverà ?



Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

La TRILOGIA delle 3 Gemme ! :

https://www.edenworld2.com/board/showthread.php?tid=248

L'Evento più grande di Eden e dei Server Metin2 ITA !
3 Giorni di Eventi con Premi Leggendari tra cui Set Final !
Go to Eden !

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.