Edit Chiedo ad un gm di cancellare questo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio server penose staff incapace e offensivo <.< :| ragazzi glielo dossiamo ? o gli attiviamo una bella gm mode '? XD

1- Nn ho ancora avuto modo di giocare, e nn so se è vero ke lo Staff è offensivo!
2- Se devi far qualkosa xkè nn lo fai te al posto di dirlo qui? :oddio: Oppure nn 6 in grando di farlo e aspetti qualke bimbo come te ke lo faccia al posto tuo? :patt:
3- Nn sopporto la gente ke spara ca****e del genere. E ti ricordo ke x mettere il server su dedicato il GF ci ha speso dei soldi, e penso ke gli girino le balle leggere un commeto come il tuo!!! :|

mi già aperti e uno vuole buttare il server... .-. a parte che non sarà così per sempre il server e poi è una situazione di stallo va <.<

Lo butto giù a richiesta.

Wow, che bravo nessuno ne è capace. Apparte che dovresti aprire un pochettino i libri di grammatica "a richiesta", semmai su richiesta.
E poi la gente spende il cash per fare i server, per farsi la propria esperienza.. e tu vai e rovini tutto! Complimenti! Così andrai avanti nella vita! Continua cosi!

Wow, che bravo nessuno ne è capace. Apparte che dovresti aprire un pochettino i libri di grammatica "a richiesta", semmai su richiesta.
E poi la gente spende il cash per fare i server, per farsi la propria esperienza.. e tu vai e rovini tutto! Complimenti! Così andrai avanti nella vita! Continua cosi!
intanto deve buttarlo giù,su putty arrivano messaggi di tentati attacchi,ma tutti respinti ;)

ok procedi server di merd* :) peccato ke ho formattato e nn ho api tool ora :(
cmq avete copiato il nome di un server <.< nabbi
primo:non l'abbiamo copiato ma l'idea del nome gli è venuta a uno dello staff ._.
e secondo ci stanno provando a buttarcelo giù,ma niente da fare :D
e come prendi le password?sql iniection?hahaha come?lol fixed all

--- Aggiornamento Post ---

per ownedpserver:
prova tutto quello che vuoi,ma non ce la farai mai ^^

zitto va ke ........ ke sn entrato nel database cn winscp nabbo poi avete cambiato password

mcncc.com asddddddddddddddddddddddddd epic fail

si mette
._.

2/10 ... che schifo! persino il nome avete ricopiato. E una descrizione migliore no? o avete implementato solo quello? che bello sfogliare guide nell'altro forum, Immettere i dati della postepay sulla netsons o la OVH e aprire un bel topic quì =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom