Edit Chiedo ad un gm di cancellare questo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2/10 ... che schifo! persino il nome avete ricopiato. E una descrizione migliore no? o avete implementato solo quello? che bello sfogliare guide nell'altro forum, Immettere i dati della postepay sulla netsons o la OVH e aprire un bel topic quì =)
primo:non abbiamo copiato niente
secondo:Sfogliare guide nell'altro forum?? ?_? mah
terzo:Il server non è finito

Altro forum inteso come Guide al server Privato... E' Facile da lì prendere un po' di quà e un po' di la e dar vita ad un server. cosa c'è di vostro? che avete creato voi? rispondete. e non mi rifilate uno schifoso script da npc.

--- Aggiornamento Post ---

Ah e comunque mi ricordo di te... Avevi creato un altro server Penoso che è finito in meno di 2 Giorni. Ricordo Pure che ho segnalato il server nel Forum della OVH e vi ho fatto chiudere.

Altro forum inteso come Guide al server Privato... E' Facile da lì prendere un po' di quà e un po' di la e dar vita ad un server. cosa c'è di vostro? che avete creato voi? rispondete. e non mi rifilate uno schifoso script da npc.

Ah e comunque mi ricordo di te... Avevi creato un altro server Penoso che è finito in meno di 2 Giorni. Ricordo Pure che ho segnalato il server nel Forum della OVH e vi ho fatto chiudere.
stiamo creando qualcosa di nuovo ._. e comunque l'abilità sta nel prendere le guide e saperle usare...CRESCI

Vallo a dire ai leecher del ****o Che creano Hack per Metin2 facendo copia & incolla. Loro sono cresciuti? ah no. Già l'altro server era pieno di bimbi******* tra i moder. ogni 2 ore crashava ed avete resettato per un dosser. Le guide le sanno utilizzare tutti. l'abilità sta nel creare cose nuove. sennò non si chiamerebbero Guide. al massimo Sfide.

Ps. ti risegnalo visto che sei così furbo da aver riutilizzato OVH. Dì ciao ciao ai soldi sulla postepay del tuo finanziatore. già che ti do' il preavviso, inventati una scusa su come farlo star zitto.

Ps. Lo faccio solo per Lui. non segnalerò nessun'altro server.

Ps. Se metti Mc, sei fregato. fa una cosa buona alla comunità e non aprirlo per niente. altrimenti sai cosa ti aspetta. fidati, per te, scarico anche il client pur di rovinarti il server.

Vallo a dire ai leecher del ****o Che creano Hack per Metin2 facendo copia & incolla. Loro sono cresciuti? ah no. Già l'altro server era pieno di bimbi******* tra i moder. ogni 2 ore crashava ed avete resettato per un dosser. Le guide le sanno utilizzare tutti. l'abilità sta nel creare cose nuove. sennò non si chiamerebbero Guide. al massimo Sfide.

Ps. ti risegnalo visto che sei così furbo da aver riutilizzato OVH. Dì ciao ciao ai soldi sulla postepay del tuo finanziatore. già che ti do' il preavviso, inventati una scusa su come farlo star zitto.

Ps. Se metti Mc, sei fregato. fa una cosa buona alla comunità e non aprirlo per niente. altrimenti sai cosa ti aspetta. fidati, per te, scarico anche il client pur di rovinarti il server.
mi scuso anticipatamente con i mod e con le altre persone per il linguaggio....
ma nn hai un caxxo da fare che venire a rompere i co*oni a una persona che ha dedicato del tempo e dei soldi per aprire un server (stupendo,bello, o brutto che sia) comunque è un qualcosa che la gente ci dedica del tempo invece che uscire cn l amici li mette on per far divertire la gente e adesso pre uno che nn c ha un caxxo da fare nn mi sembra giusto, cresci se nn ti piace vai da n altra parte -.-

**** c'entra la OVH?Bah,e poi il client ancora non l'abbiamo finito... mah tu si che sei uno veramente strano

Vabbè, non me ne fotte un ****o di quello che dite. Appena trovo l'indirizzo del sito o l'ip lo segnalo alla OVH o a qualunque altra aziende noleggiatrice di server che tu abbia utilizzato e lo faccio chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom