Fake EDIT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxNair0bixX

Utente Electrum
18 Maggio 2010
261
46
21
149
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT.
 
Re: Bug kinah (FUNZIONANTE -> 12/12/2013)

UPDATED // ho scoperto anche un bug per fare AP, continuate a contattarmi su Skype!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bug kinah (FUNZIONANTE -> 12/12/2013)

EDIT.
 
Re: Bug kinah (FUNZIONANTE -> 12/12/2013)

Speravo tanto di entrare in una comiunity decente ma sempre magna magna ma va bhe , PS (per tutti ) : se ci è riuscito lui potete easy riuscire anche voi ma tralasciamo il dettaglio probabilmente è una ciofeca perkè si avrai soldi ma se li passi ad un altro pg c'è e rimane il passagio di codici che vengono rilevati e confrontati entro 1 settimana (aggiornamento) poi ti baccano e ciao ciao ai 20 euro GG a tutti , cercate di non shoppare e di non raggirare i giochi in questo modo , vorrei dire anche che AION forse è il meno PAYTOWIN che ho mai visto , ma la gestione del GoldPack potevano sistemarla almeno per poter permettere a tutti di accedere alle aste ma poi non avrebbe senzo , in diversi giochi ho visto aste gratuite ma questo significava "pago per avere agevolazioni nel gameplay pvp/pve no li solo non ti da accesso alle aste questo non significa che se non zappi 80kk di khina o come si chiamano loro non puoi comprare il goldPack anzi puoi accedere alle aste ed è l'unico oggetto che puoi comprare anche avendo il principiante e non veterano . CHi conosce il gioco forse ha capito forse ho detto cazzate bho! DIAMOCI UNA MANO TUTTI NON GUADAGNIAMO CHIEDIAMO DONAZIONI FORSE E' ANCHE PIU' LEGALE CARISSIMO
XxNair0bixX
 
Re: Bug kinah (FUNZIONANTE -> 12/12/2013)

Salve, nuovo bug esistente! Potete ricontattarmi, il prezzo non cambia... BUG NUOVAMENTE FUNZIONANTE

Emh.. non sono ancora stato bannato, ed ho 40miliardi da vendere su Nexus :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.