Tool edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei ritornato? o_O

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eh sì, un po' di tempo fa ho conosciuto un ragazzo a lavoro che lavorava per server privati (IceCube o qualcosa del genere) e per colpa sua ho ripreso a giocare sul SG, dove ci ho buttato €500 nella prima settimana di gioco.
Dopodiché la mia compagnia d'investimenti è fallita e ho dovuto dichiarare la bancarotta, la mia storica fidanzata mi ha lasciato, ha preso fuoco il motore della mia Polo e ora son rimasto senza macchina, senza soldi, senza lavoro e senza affetto.
Insomma, ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto :)

IT: sto smanettando solo da pochi giorni e vi posso garantire che questo è uno fra i pochi clients “pulito” ma specialmente reperibile sul web, lo dico perché già solo per cercare il “Test Client für 40250” ci ho messo 2 giorni siccome tutti i link possibili sono stati rimossi o riportati per violazione di DMCAA.
Nonostante ciò, come dicono alcuni utenti, il client è un po' obsoleto da quello che vedo nei changelog degli ufficiali.

PS: sono rimasto a bocca aperta quando ho scoperto che sono stati rilasciati i codici sorgente!
Giusto pochi mesi fa ho concluso un corso avanzato di C++ e Visual C++, tachetè lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti vorrei capire come modificare serverinfo mio dio nn riesco:nuu: è il mio 1 server:bananarock:
preferire che mi mettene uno sceen e dirmi cosa modificare grazie infinite
 
ciao a tutti vorrei capire come modificare serverinfo mio dio nn riesco:nuu: è il mio 1 server:bananarock:
preferire che mi mettene uno sceen e dirmi cosa modificare grazie infinite
Devi modificare dentro le virgolette dove ti ho cerchiato , con l'ip del tuo server. Esempio se il tuo ip è pincoserver.com dovrai modificare 192.168.1.80 a pincoserver.com
2nb9efm.jpg
 
@Arves100 senti io ho messo ip del server allora se metto ip .100 nel client bioclient mi funziona e qui ci siamo
ora messo il mio ip completo senza .100 e nn va provato .100 errore collegamento server...portmap startato per sicurezza come risolvo????
 
@DaggersKiD93 Allora, tu non puoi accedere con l'ip senza il .100 perchè solo gli altri possono accedere. Tu che sei l'host devi accedere col .100 finale, ti tuoi amici senza il .100 finale
 
Ultima modifica:
TROVATI FILE 40 K SE METTO DATI ERRATI ESCE DATI ERRATI SE METTO DATI CORRESTI RESTA SU STAI PER ESSERE COLLEGATO AL SERVER MA NN LOGGA -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.