Bot Edit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. Questo è collegato al numero 3: Quella è la quantità di oggetti che vuoi tenere quindi se hai 40 pokeball ma ne hai messe 30, 10 te le butta.
2. Per kabutops probabilmente è come gli uccelli leggendari. Non esistono ancora e quindi puoi farlo solo catturando kabuto.
4. CP = Punti Lotta / IV % di "perfezione Pokemon"
5. Ti chiede se vuoi usare l'uovo fortunato intanto che evolvi i tuoi Pokemon. (fa tutto automaticamente)
6. La prima vuol dire che ti avverte quanti Pokemon hai da evolvere ma non li evolve!- La seconda ti dice di usare l'uovo fortunato quando sei fermo. (quando trova 4 pokestop attaccati)
7. si collega alla questione delle pokeball.
8. Questo non saprei dirti... esce anche a me.. però non crea casini.

@Lubberkin

1/3:Ma il limite massimo dello zaino qual'è? perchè così mi regolo e faccio in modo da organizzarmi il numero di pokeball, megaball ecc.. perchè volevo mettere pokeball, megaball e le altre a 999 ma poi mi sono ricordato che c'è un limite dello zaino da rispettare altrimenti non ti fa raccogliere niente. Se metto 0 come valore che succede?
2) No poi si è risolto aggiornando il grafico
4) Si ma a cosa serve quell'opzione? il "to transfer" finale non ti fa capire.. cioè tutti i pokemon che sono sotto alla percentuale di IV e sotto al numero di CP scritto li trasferisce tutti?
5) Ho notato che per evolvere i pokemon c'è l'opzione quando attivi il bot, ecco perchè era poco chiara, perchè uno dice "si ok ma se io non voglio farli evolvere l'opzione dov'è?" e l'opzione ti esce solo quando lo avvii, specificagli anche questo al produttore del bot.
6) Ti avverte in che senso? nel cmd ti esce ogni tanto il numero di pokemon che hai da evolvere? se si è meglio che fa in modo che il numero te lo da nella GUI dei pokemon che hai catturato (quindi se è così digli anche questo al produttore), ok la seconda ho capito, ma essendo che il bot serve per catturare e quindi muoversi, mettendo la spunta su quest'opzione ti trova il posto con 4 pokestop attaccati e si ferma lì a farmare?
7) Ho sbagliato screen, è questo: https://postimg.org/image/n0zviq7av/
8) Ok
 
1. Il limite zaino dipende dal tuo livello. Devo vedere aprendo l'applicazione.
4. Esattamente. (tutti i Pokemon sotto 999 CP e 85% IV vengono automaticamente trasferiti)
5. Levi la spunta dall'opzione.
6. Esattamente
7. Quello screen equivale a: "Il Pokemon è scappato."
 
1/3:Ma il limite massimo dello zaino qual'è? perchè così mi regolo e faccio in modo da organizzarmi il numero di pokeball, megaball ecc.. perchè volevo mettere pokeball, megaball e le altre a 999 ma poi mi sono ricordato che c'è un limite dello zaino da rispettare altrimenti non ti fa raccogliere niente. Se metto 0 come valore che succede?
2) No poi si è risolto aggiornando il grafico
4) Si ma a cosa serve quell'opzione? il "to transfer" finale non ti fa capire.. cioè tutti i pokemon che sono sotto alla percentuale di IV e sotto al numero di CP scritto li trasferisce tutti?
5) Ho notato che per evolvere i pokemon c'è l'opzione quando attivi il bot, ecco perchè era poco chiara, perchè uno dice "si ok ma se io non voglio farli evolvere l'opzione dov'è?" e l'opzione ti esce solo quando lo avvii, specificagli anche questo al produttore del bot.
6) Ti avverte in che senso? nel cmd ti esce ogni tanto il numero di pokemon che hai da evolvere? se si è meglio che fa in modo che il numero te lo da nella GUI dei pokemon che hai catturato (quindi se è così digli anche questo al produttore), ok la seconda ho capito, ma essendo che il bot serve per catturare e quindi muoversi, mettendo la spunta su quest'opzione ti trova il posto con 4 pokestop attaccati e si ferma lì a farmare?
7) Ho sbagliato screen, è questo: https://postimg.org/image/n0zviq7av/
8) Ok
1-3 limite iniziale è di 250 che puoi ampliare comprando ampliamenti nello shop(aumenta anche con il livello)
4 si tranne in numero che hai messo a maxduplicatepokemon( ne conserva X e inoltre dovrebbe conservare tutti quelli con IV o Cp superiori a quelli che hai inserito)
5)quando apri il bot nel primo pannello ci sono 3 sezioni: generale pokemon items , nella sezione pokemon puoi selezionare i pokemon da far evolvere

EDIT: millow mi ha preceduto
 
Ultima modifica:
Che li butta tutti.

Okok.

Mi sono venute in mente altre cose da da consigliare:

- Un contatore che ti dice quanti pokemon ha catturato dall'avvio del bot.
- Opzione per mettere la config della versione vecchia (essendo che viene aggiornato praticamente ogni giorno e a configurarlo ogni volta è una noia)
- Limite di strumenti settato secondo il limite massimo del personaggio e non secondo un limite massimo casuale (cioè quando avvii il bot è settato per 635 strumenti quando in realtà ne puoi contenere 150 se non fai upgrade.
- Un opzione che permette di non catturare i pokemon ma riscuotere soltanto i pokestop per farsi rifornimento.
- Un opzione per non buttare un pokemon se è la prima volta che lo catturi e quindi che aggiungi al pokedex nonostante non soddisfa i requisiti di IV e CP prestabiliti.

Domanda: E' l'unico bot con una GUI che non richiede di settare l'account tramite file .txt e .xml?
 
Le uova sono state inserite sul launcher ma poi il lavoro è stato bloccato per le API.
 
Si si lo so che sono attualmente down, sono io che porto sfiga, li ho iniziati ad usare da 2 gg e poi ciao non vanno più

such reply
very question
much answer
wow
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.