Bot Edit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi con account attuale non va più,sto usando un altro account è va benissimo. Dite che siamo stati bannati veramente sta volta?
 
Una curiosità, visto che ti vedo molto attivo nei commenti sui bot di pokemon go, il tuo parere sul "ban" o presunto tale?
E conosci un bot ancora non stoppato per azioni legali?
Grazie

Del ban ancora non ci ho capito granchè non hanno spiegato bene la situa.
per il bot ti consiglio questo che sta continuando a workare anche se il project è stato stoppato.
 
Del ban ancora non ci ho capito granchè non hanno spiegato bene la situa.
per il bot ti consiglio questo che sta continuando a workare anche se il project è stato stoppato.
anche il vecchio Necrobot, nonostante il loro "dichiarato addio" , hanno tenuto aperto tutti i canali, e soprattutto on i server... (ergo il bot funziona).
Non capisco bene spero sia solo una loro forma di prevenzione dalle denuncia economica da parte della niantic, ma loro come altri secondo me, non vogliono chiudere qui il loro lavoro.
Ah scusa ultima curiosità poi lascio in pace secondo te esiste un posto migliore di Central park per farmare? Se sì mi condividi le coordinate?
 
anche il vecchio Necrobot, nonostante il loro "dichiarato addio" , hanno tenuto aperto tutti i canali, e soprattutto on i server... (ergo il bot funziona).
Non capisco bene spero sia solo una loro forma di prevenzione dalle denuncia economica da parte della niantic, ma loro come altri secondo me, non vogliono chiudere qui il loro lavoro.
Ah scusa ultima curiosità poi lascio in pace secondo te esiste un posto migliore di Central park per farmare? Se sì mi condividi le coordinate?

Tokyo Disneyland:
35.633511709084274,139.87992525100708
 
  • Mi piace
Reazioni: BortoWin
Ar1i ha chiuso i battenti quindi niente aggiornamenti!
@Valley Lascia pure aperto il thread però avverto che in post iniziale non avrà modifiche
 
Ottimo bot, intuitivo grazie all'interfaccia, più veloce rispetto gli altri ma sicuramente migliorabile. Bisognerebbe aggiungere la possibilità di poterlo usare con più profili, aggiungere più filtri sui pokemon: ad esempio poter mettere per ogni pokemon la percentuale IV, e i Punti Lotta con i quali si vuole que pokemon ed infine implementare un auto sniper collegato a qualche sito di sniping, magari anche esso con filtri adeguati
Lo consiglio vivamente, a mio parere è il migliore attualmente.
 
Ottimo bot, intuitivo grazie all'interfaccia, più veloce rispetto gli altri ma sicuramente migliorabile. Bisognerebbe aggiungere la possibilità di poterlo usare con più profili, aggiungere più filtri sui pokemon: ad esempio poter mettere per ogni pokemon la percentuale IV, e i Punti Lotta con i quali si vuole que pokemon ed infine implementare un auto sniper collegato a qualche sito di sniping, magari anche esso con filtri adeguati
Lo consiglio vivamente, a mio parere è il migliore attualmente.
Le rispondo solo per precisare che il bot ha chiuso.
Infatti non è più reperibile il download ufficiale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.