Discussione edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calinv

Utente Premium
18 Settembre 2010
715
33
260
328
Ultima modifica:
I primi 3 giorni abbiamo avuto grandi problemi con questo DDos, alla fine abbiamo risolto con un nuovo firewall + un firewall fatto da OVH appositamente per noi.

Fatto sta che non ho mai avuto nemici e sicuramente non voglio farmene ora. Per tanto ho deciso di editare il mio post.
Come unica richiesta lasciate stare i-Longju con gli svuotamenti. Grazie.

Screenshot_12.png
Screenshot_13.png
Screenshot_14.png

• Mi piace
Reazioni: Baws e SirBranzo
Avviso Importante

Negli ultimi tempi, abbiamo riscontrato seri problemi legati allo svuotamento degli account dei giocatori e alla presenza di utenti di origine polacca impegnati nella vendita di Won all'interno del gioco. Inizialmente, avevamo ipotizzato che la causa fosse l'uso di credenziali comuni già utilizzate su altri server. Tuttavia, nonostante il cambio delle password da parte degli utenti, abbiamo osservato che gli account venivano comunque compromessi anche con le nuove credenziali. Questo fenomeno, seppur inizialmente limitato a un numero ristretto di giocatori, ha attirato la nostra attenzione.

Dopo un'attenta analisi, siamo riusciti a individuare il punto in comune tra gli account compromessi: l'uso di programmi di hacking, apparentemente di origine polacca. Questi software dannosi consentono a chi li distribuisce di ottenere accesso alle credenziali degli utenti, utilizzandole successivamente per sottrarre i beni degli account in questione. E poi rivenderli per euro.

È essenziale comprendere che, quando tali programmi vengono utilizzati, i dati di accesso sono a rischio e facilmente sfruttabili da terzi. Di conseguenza, molti giocatori, una volta colpiti, si rivolgono a noi per richiedere assistenza.

Pubblico questo avviso per informare sia gli owner dei server privati sia i giocatori stessi: l'uso di hack comporta gravi rischi, e chi si ritrova con l'account svuotato dopo averne fatto uso deve considerare le conseguenze delle proprie azioni.
Grazie mille per l'info, farò girare il messaggio!

• Mi piace
Reazioni: calinv
Pubblico questo avviso per informare sia gli owner dei server privati sia i giocatori stessi: l'uso di hack comporta gravi rischi, e chi si ritrova con l'account svuotato dopo averne fatto uso deve considerare le conseguenze delle proprie azioni.
Tanto chi le usa o viene bannato o viene svuotato, la sostanza non cambia :frog-ez:

• Geniale
Reazioni: RageQuit
Le prove di quello che stai dicendo? Facile accusare un eventuale software esterno.
Moltissimi utenti lamentano di essersi ritrovati l'account sul tuo server, totalmente svuotato, ma già da anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.