Domanda Ehm ehm..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kronide

Utente Electrum
24 Marzo 2013
228
24
16
103
Sto scaricando Hearthstone, da quel che ho capito è un gioco di carte e.e Ma..qualcuno mi spiega bene come funziona? Io non conosco proprio niente quindi va bene qualsiasi cosa purché sia giusta. Grazie :3.
 
Sto scaricando Hearthstone, da quel che ho capito è un gioco di carte e.e Ma..qualcuno mi spiega bene come funziona? Io non conosco proprio niente quindi va bene qualsiasi cosa purché sia giusta. Grazie :3.
è un gioco di carte a turni stile a (magic/hex) con meccaniche nubbificate, nel senso che su hex e magic puoi contrastare l'avversario nel suo turno su Hs no!
in ogni caso a parer mio è un gioco molto ben fatto e divertente.
I consigli che ti posso dare a te che inizi adesso sono:
1) fare tutte le quest giornaliere (anche quelle nascoste) e accumulare più gold possibile
First Blood Complete a game in Play mode. 1 Classic Card Pack
Level Up Get any class to level 10. 1 Classic Card Pack
Chicken Dinner Win 100 games in any mode. 300 Gold
Big Winner Win 1000 games in any mode. 300 Gold
Ready to Go! Unlock every Hero. 100 Gold
Crushed Them All! Defeat every Expert AI Hero. 100 Gold
iPack Awarded for playing a game on iPad. 1 Classic Card Pack
Android Tablet Awarded for playing a game on an Android tablet. 1 Classic Card Pack
iPhone Awarded for playing a game on an iPhone. 1 Classic Card Pack
Android Phone Awarded for playing a game on an Android Phone. 1 Classic Card Pack
Win 5 Practice Games Win 5 Games in Practice Mode. 1 Classic Card Pack
2) sbloccare le due espansioni (Naxxramas/BRM) il più velocemente possibile perché danno carte utilissime e non craftabili ne droppabili dai pacchetti (se shoppi ti risparmi la fatica di accumulare 7000 gold che potrai usare per comprare pacchetti)
3) giocare arene e accumulare altro gold / pacchi / polvere per craftare carte in base a quante vittorie fai (ci vuole esperienza nella scelta del mazzo e molte altre cose) quindi è consigliabile aspettare un pochetto per avere ottimi risultati anche se volendo pui ricavare buoni risultati fin da subito con un po di fortuna
4) ci sono altre due espansioni oltre alle (avventure NAX/BRM) altre due espansioni oltre alle
Goblins vs gnomi (120 carte aggiuntive ottenibili solo aprendo pacchetti di quell'espansione)
Gran Torneo (132 carte aggiuntive ottenibili solo aprendo pacchetti di quell'espansione) esce il 24/25 agosto questa espansione
detto questo ti consiglio iniziare a sbustare pacchi classici tanto i pacchi Goblins vs gnomi e gran torneo molto probabilmente li riceverai come premio in arena.
PS: voglio essere sincero, la vedo dura iniziare ora come ora senza shoppare ma se hai moltissssssima pazienza puoi far tutto benissimo senza shoppare ;) se mi lasci il nik ti aiuto e ti do qualche consiglio nel dettaglio ;) Good Luck
 
  • Mi piace
Reazioni: Kronide
In che senso le carte si craftano? o.o
puoi tenere solo 2 carte nella collezione (rara/comune/epica) 1 per quanto riguarda le leggendarie.
quindi se sbustando ti ritorivi ad esempio con 3 rare uguali 2 le tieni l'altra la puoi "disincantare".
disincantare:
comune da (20 di polvere arcana)
rara da (20 di polvere arcana)
epica (100 di polvere arcana)
Leggendaria (400 di polvere arcana)
craft:
comune costa (40 di polvere arcana)
rara costa (100 di polvere arcana)
epica costa (400 di polvere arcana)
Leggendaria costa (1600 di polvere arcana)

poi ci sono altri valori e costi per le carte nella versione oro.

piccolo consiglio: accumula la polvere per craftare epiche utili e leggendarie e al massimo qualche rara, non stare li a craftarti le comuni che molto probabilmente le sbusterai a vagonate e quidni avrai buttato 40 di polvere per niente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kronide
Ok grazie, riguardo Naxxramas o come si chiama? :3
Mi consigli di farle ora a livello basso o più avanti, perché?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.