Discussione Ufficiale Elden Ring - Tutte le novità sull'open world di From Software che arriverà nel 2022

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,716
604
5,869
3,168
cdn-elden-ring-png.55273

Vedi: https://youtu.be/DtimcrxRsmU

Sono usciti i commentary e le video anteprime della closed beta di Elden Ring, ecco una raccolta di tutti gli influencer migliori e degli articoli della stampa più approfonditi.

1    Video Commentary

2    Articoli della stampa

2.1    Polygon

2.2    IGN

2.3    Press Start

2.4    Fextralife

2.5    RPG Site

2.6    Eurogamer

• Mi piace
  • Love
Reactions: S h u r a e Hastro

Giacomo ✘

Utente Emerald
30 Maggio 2016
719
12
950
363
Visivamente sembra una gioia per gli occhi questo Elden Ring, unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il gameplay, è vero che mantiene la formula dei giochi souls di From Software e non la stravolge, anche se sono state aggiunte diverse meccaniche interessanti, però mi sembra tanto un Dark Souls 3 2.0
Però nell'insieme sembra veramente tantissima roba, non vedo l'ora di metterci sopra le mani, sperando di cominciare a vedere i muscoli della next gen.

• Mi piace
Reactions: S h u r a

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,716
604
5,869
3,168
Visivamente sembra una gioia per gli occhi questo Elden Ring, unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il gameplay, è vero che mantiene la formula dei giochi souls di From Software e non la stravolge, anche se sono state aggiunte diverse meccaniche interessanti, però mi sembra tanto un Dark Souls 3 2.0
Però nell'insieme sembra veramente tantissima roba, non vedo l'ora di metterci sopra le mani, sperando di cominciare a vedere i muscoli della next gen.

Si è decisamente un Souls, ma la stampa concorda sul fatto che sia un gioco comunque interessante.

https://discord.gg/WjehtmZJFP
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
5,474
199
2,284
1,729
In fondo DS3 è il più riuscito di tutti, perché non upgradarlo a next gen? Qualsiasi altra cosa avrebbero fatto sarebbe stata una mossa azzardata

• Mi piace
Reactions: S h u r a

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,123
30
264
345
Sarà il mio secondo gioco per ps5!
Il mio cuore andrà prima su Demons Souls XD!
Cmq da l'impressione che molti scenari boss, mob, ecc sono stati riciclati dai precedenti titoli from software (esempio il tizio sul cavallo il primo boss di sekiro ecc.)
Però sempra fatto davvero bene!

• Mi piace
Reactions: Max Fridman

Un Otaku Semplice

Utente Gold
11 Ottobre 2019
547
23
206
236
E' il classico dei Souls, un gioco migliorato e più completo.
Mi dispiace solo che il motore grafico sarà sempre quello vecchio, quello usato dai vecchi Souls, ok che sarà migliorato la grafica e anche l'illuminazione, ma riutilizzarlo nel 2022 il vecchio motore grafico è un pugno nello stomaco D:

Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito
DOWNLOAD

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,716
604
5,869
3,168
E' il classico dei Souls, un gioco migliorato e più completo.
Mi dispiace solo che il motore grafico sarà sempre quello vecchio, quello usato dai vecchi Souls, ok che sarà migliorato la grafica e anche l'illuminazione, ma riutilizzarlo nel 2022 il vecchio motore grafico è un pugno nello stomaco D:

Penso sia una decisione dettata chiaramente dal fatto che deve essere un gioco cross gen.

E comunque il motore grafico non risultava "vecchio" sui Souls / Bloodborne di turno, infatti rende abbastanza anche con i muscoli in più dati dalla potenza di PS5 e Xbox Series X.

Io sinceramente lo apprezzo... potrebbe essere l'unico dei titoli From Software che potrei giocare e finire.

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,123
30
264
345
Penso sia una decisione dettata chiaramente dal fatto che deve essere un gioco cross gen.

E comunque il motore grafico non risultava "vecchio" sui Souls / Bloodborne di turno, infatti rende abbastanza anche con i muscoli in più dati dalla potenza di PS5 e Xbox Series X.

Io sinceramente lo apprezzo... potrebbe essere l'unico dei titoli From Software che potrei giocare e finire.
Perchè l'unico?

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

S h u r a

Utente Gold
29 Luglio 2020
1,123
30
264
345
Perché normalmente non amo i giochi From Software per il tempo che richiedono per essere terminati e quindi non li ho mai comprati e conclusi, ho provato Sekiro e non l'ho trovato divertente :\
Sacrileggio. XD
cmq è tutta una questione di conoscere meccaniche ecc perchè poi alcuni li termini anche in poco tempo.
ma penso che elden ring avrà più contenuti e di conseguenza durerà di più dei titoli precedenti.
sekiro, preso all'uscita dopo qualche ora d'avanti il primo mini boss ho cabiato gioco, dopo mesi lo rimetto capisco la meccanica del defletti e parte il platino.
E' un genere che ti deve piacere da subito e devi essere un pochino autolesionista xD
(il boss finale di sekiro è una cosa davvero cattiva!)

• Mi piace
Reactions: Hastro