Discussione Ufficiale Elden Ring - Tutte le novità sull'open world di From Software che arriverà nel 2022

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visivamente sembra una gioia per gli occhi questo Elden Ring, unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il gameplay, è vero che mantiene la formula dei giochi souls di From Software e non la stravolge, anche se sono state aggiunte diverse meccaniche interessanti, però mi sembra tanto un Dark Souls 3 2.0
Però nell'insieme sembra veramente tantissima roba, non vedo l'ora di metterci sopra le mani, sperando di cominciare a vedere i muscoli della next gen.

Si è decisamente un Souls, ma la stampa concorda sul fatto che sia un gioco comunque interessante.
 
Penso sia una decisione dettata chiaramente dal fatto che deve essere un gioco cross gen.

E comunque il motore grafico non risultava "vecchio" sui Souls / Bloodborne di turno, infatti rende abbastanza anche con i muscoli in più dati dalla potenza di PS5 e Xbox Series X.

Io sinceramente lo apprezzo... potrebbe essere l'unico dei titoli From Software che potrei giocare e finire.
Perchè l'unico?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.