Middleschool Eldoria2 | Lvl Max 120 | New System War Guild | New System World Boss | Interfaccia UI Interattiva | New StylePvP | Halloween Event 02.10.

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho scaricato Eldoria pochi giorni fa e subito ho avuto a che fare con persone simpatiche che mi hanno aiutato nelle dinamiche di gioco di Metin2, dato che non sono mai stato un giocatore pro e ne mi sono impegnato più di tanto. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff che è sempre presente e disponibile, penso di averli contattati un centinaio di volte in questi giorni soprattutto per dritte e guide. Unici!

90% delle recensioni positive lasciate da account creati il giorno stesso e che commentano un minuto dopo. Oramai tutte le discussioni dei server, sempre le stesse
@TheWinston non fate ad esempio come blue che riempie la discussione di recensioni fasulle ma semmai accetta critiche costruttive, quindi recensioni veritiere

90% delle recensioni positive lasciate da account creati il giorno stesso e che commentano un minuto dopo. Oramai tutte le discussioni dei server, sempre le stesse
@TheWinston non fate come blue che riempie la discussione di recensioni fasulle ma semmai accetta critiche costruttive.
Ciao Slat, ti confermo che gli account non sono fake. Se vuoi, puoi controllare le date per sicurezza. Chiedo a Max @Max Fridman di fare un controllo sugli account che hanno commentato.
(La mia Scheda di Trasparenza non verrà mai e dico poi mai macchiata di una cosa del genere, perche non ne ho bisogno.)

Se ti va, passa pure sul mio Discord e chiedi direttamente agli altri utenti se sono stati loro a commentare. So esattamente chi ha scritto cosa e da quale account. (Essendo che hanno usato il loro Nickname di gioco e PS: Molti account sono Vecchi anche da anni precedenti, semplicemente sono Utenti che non hanno mai fatto molti commenti)

Non abbiamo promesso nulla a nessuno, semplicemente quando aiutiamo in game o su Discord chiediamo se gli va di lasciarci un commento. Se entri su Discord, vedrai tu stesso che sono giocatori reali e che hanno semplicemente fiducia in Eldoria.

Se hai altro da aggiungere fai pure e chiedi direttamente a Max.

Ciao Slat, ti confermo che gli account non sono fake. Se vuoi, puoi controllare le date per sicurezza. Chiedo a Max @Max Fridman di fare un controllo sugli account che hanno commentato.
(La mia Scheda di Trasparenza non verrà mai e dico poi mai macchiata di una cosa del genere, perche non ne ho bisogno.)

Se ti va, passa pure sul mio Discord e chiedi direttamente agli altri utenti se sono stati loro a commentare. So esattamente chi ha scritto cosa e da quale account. (Essendo che hanno usato il loro Nickname di gioco e PS: Molti account sono Vecchi anche da anni precedenti, semplicemente sono Utenti che non hanno mai fatto molti commenti)

Non abbiamo promesso nulla a nessuno, semplicemente quando aiutiamo in game o su Discord chiediamo se gli va di lasciarci un commento. Se entri su Discord, vedrai tu stesso che sono giocatori reali e che hanno semplicemente fiducia in Eldoria.

Se hai altro da aggiungere fai pure e chiedi direttamente a Max.
Non sto dicendo che siano account falsi, hai interpretato male il mio messaggio. Intendo semplicemente di non dire agli utenti di registrarsi e di commentare positivamente subito come fosse un favore, altrimenti non è una recensione vera e propria, perde di veridicità, perchè quel commento scaturisce solo perchè è stato fornito un aiuto, un suggerimento. Non so se mi spiego. Il mio era solo un consiglio, tutto qui

Ultima modifica:
Non sto dicendo che siano account falsi, hai interpretato male il mio messaggio. Intendo semplicemente di non dire agli utenti di registrarsi e di commentare positivamente subito come fosse un favore, altrimenti non è una recensione vera e propria, non so se mi spiego. Il mio era solo un consiglio, tutto qui
Ah ok, ma guarda ti dirò principalmente sono account del 2018/2021 ecc..
Chi si è registrato sul momento saranno credo 3 o 4 account che magari gli ha fatto piacere farlo. (Controllati tipo ora)
Comunque perdonami non avevo capito.
Sfortunatamente prendo molto sul personale qualsiasi cosa riguardi un mio progetto.
Messaggio unito automaticamente:

📢 Patch Notes - Nuovo Aggiornamento 📢
Modifiche Generali:

• Fix Guild War
    È stato risolto il problema con il Guild War, dove il contatore delle kill non funzionava correttamente. Ora il calcolo delle uccisioni è preciso.
  • Rimozione PvP nella Zona WorldBoss - Mappa WorldEvent
    Il PvP tra regni è stato rimosso nella zona del WorldBoss all'interno della Mappa WorldEvent, ma è ancora possibile attivare il Free Mode per chi desidera combattere liberamente.
  • Fix AntiCheat
    Correzioni apportate al sistema AntiCheat:
    • Risolto il problema per il Ninja Pugnale in combattimento dalla cavalcatura.
    • Sistemato il problema del Warrior con Spadone mentre combatte a piedi.
  • Modifica alla Mount Destriero
    La Mount Destriero è stata migliorata per un'esperienza di gioco più fluida.
  • Rimosso il Tempo di Attesa per Gildare
    È stato eliminato il tempo di attesa per aggiungere nuovi membri in gilda. Ora è possibile gildare immediatamente un giocatore.
  • Cambio Posizione Mercante Token
    Il Mercante Token è stato spostato e ora si trova alle coordinate 367, 689, vicino a Seon-Pyeong.
  • Aggiunta di Giacimenti su Richiesta dei Giocatori
    Sono stati aggiunti nuovi giacimenti per migliorare l'equilibrio di gioco, rispondendo alle richieste della community.
  • Bilanciamento delle Razze Shamy e Ninja in PvM
    Le razze Shamy e Ninja sono state potenziate in PvM, ora infliggono danni maggiorati contro i mostri, rendendole più efficaci nel farming e nelle battaglie PvM.

Modifiche alla Mappa PvM - Foresta Incantata:
  • Aumento della Vita delle Metin
    La vita delle Metin nella Foresta Incantata è stata incrementata da 3.500.000 a 4.000.000.
  • Modifica al Livello di Entrata
    L'accesso alla Foresta Incantata è stato adeguato, e ora è consentito ai giocatori di livello 110-120 (invece del precedente 95-120).
  • Incremento della Difesa delle Metin
    Le Metin ora possiedono una difesa aumentata del +10% contro Spada e Spadone.
  • Aumento del Bonus Forte contro Metin
    Il bonus Forte contro Metin nelle Armature Zodiaco (Mitiche) è stato potenziato dal 20% al 25%.
  • Miglioramenti ai Drop:
    • Coltello Intagliato Zaffiro: ora ne droppano 3 (invece di 1).
    • Titanio Diossido: ora ne droppano 3 (invece di 1).
    • Cristallo Dei: ora ne droppano 6 (invece di 4).
    • Cristallo Solari: ora ne droppano 6 (invece di 4).
    • Filo d'Oro: ora ne droppano 3 (invece di 1).

Boss e Drop nella Mappa Foresta Incantata:
  • Aumento dello Spawn di Boss
    Ora nella Foresta Incantata spawneranno 3 Boss Sovrano En-Tai, e sarà presente anche un nuovo Boss Strega.
  • Modifiche al Baule del Sovrano En-Tai
    Il baule del Sovrano En-Tai è stato aggiornato, con miglioramenti ai drop:
    • Decoro Smeraldo: da 1 a 3 unità.
    • Spallina Antica: da 1 a 3 unità.
    • Mithril: da 1 a 2 unità.
    • Pietra Lunare: da 1 a 2 unità.
  • Nuovi Drop dal Sovrano En-Tai
    Aggiunti nuovi materiali nel drop del Sovrano En-Tai:
    • Corde Robuste: 3 unità.
    • Stoffa Viola: 3 unità.

Questa patch introduce una serie di fix e bilanciamenti richiesti dalla community, insieme a modifiche che renderanno l'esperienza di gioco più fluida ed equilibrata!

"Tutti" a screditare il server, ma è fatto bene e gestito bene, l'ho giocato fino a una settimana fa poi ho smesso per mancanza di tempo(anche voglia di giocare in generale). Non so cosa vi rode ad attaccare server che si fanno i fatti loro senza che nessuno si lamenti? Allora è sempre lo stesso problema, dovete rompere il CATSO a prescindere per il gusto farvi "vedere" fighi su inforge. Per me siete pagliacci senza una vita , e non venite a difendervi subito. Siete i peggio!

SIGNORI, L'EVENTO PIU' ACCLAMATO DOPO LE PATCHNOTE.
EVENTO SPAWN BOSS DESERTO.
20/09
ORE 21.15 IN DESERTO CH1
:poofblueheart:

Come funziona l'Evento?
:AttentionAnimated:
  • Verranno spawnati dei Boss in Ch1 Deserto in modo casuale su tutta la mappa. (Quelli dei Dungeon per intenderci)
per tutti i livelli.
  • Verrà fatto a ondate, (Esempio: Verranno Spawnati 50 Boss di ogni livello ogni 5 Minuti) 5 Circa per Tipo!
  • Finchè non ci sarà la chiusurà del Evento!
(Ci Vediamo in Game)
:GTALoading:

Evento_Boss.png

Certo fai controllare pure a Max.
Se vuoi posso spiegare io alla Community lo schifo che hai fatto te.
Il Video io l'ho visto caro Lyee =) (E pensa c'e l'ho
Certo fai controllare pure a Max.
Se vuoi posso spiegare io alla Community lo schifo che hai fatto te.
Il Video io l'ho visto caro Lyee =) (E pensa c'e l'ho pure)
stessi file del server Rho :)

Scoperto per caso, provato sempre per caso e non avendo letto niente a riguardo.. Server pieno di giocatori, eventi su eventi (roba da matti) e la cosa migliore di tutti? Gli amministratori!! Sempre disponibili e sempre molto gentili! Consiglio vivamente di provarlo per rendervi conto da soli! 🤩🤩

• Love
Reazioni: Leyto95
Server consigliatissimo, davvero molto bello. Da player nuovo posso dire che è molto coinvolgente soprattutto no Hard e no roba vecchia, davvero merita tanto e per non finire c'è anche molta utenza che è molto meritata.

salve a tutti volevo solo esporre la mia opinione su inforge riguardante al server. posso dire che il server promette molto bene per non parlare della gentilezza dello staff che è super gentilissimo soprattutto ad un membro in particolare [H]Yor davvero molto gentile e molto disponibile nel aiutare tutti indifferentemente da chi sia voglio continuare anche grazie a questa persona grazie a tutti ❤️Spero che cresca in meglio che ci saranno tanti player con ci confrontarsi…

• Love
Reazioni: TheWinston
📢 Patch Notes - Nuovo Aggiornamento 📢

1. Dungeon Livelli
  • Difesa Nave: Ora accessibile solo ai giocatori di Livello 120.
  • Antica Piramide: Ora accessibile solo ai giocatori di Livello 120.
  • Foresta Incantata: Accesso per i giocatori di Livello 110-120.
  • Tempio di Ochao: Accesso per i giocatori di Livello 110-120.
  • Dungeon Beran: Livello di accesso alzato a 120.
  • Nemere e Razador: Livello di accesso alzato a 120.
2. Aumento Drop Boss - Mappe 90
Gli item droppati dai boss delle Mappe 90 saranno ora disponibili fino al Livello 120.
  • Il drop rate è stato aumentato, con una differenza di livello estesa da 15 a 20.
3. Nuovi Drop dai Bauli Nemere e Razador
  • Aggiunti i Trattati sullo Scherma come nuovo drop nei bauli di Nemere e Razador.
4. Riduzione del Drop Item Upgrade
  • Abbassata la percentuale di drop per gli item di upgrade come Fibbia d'Oro, Coltello Intagliato Zaffiro, e Filo d'Oro.
5. Modifica Livello Armature Zodiaco
  • Il livello delle Armature Zodiaco è stato ridotto a 105, in linea con quello delle armi.
6. Aggiunta Nuova Piazza e Giacimenti Extra
  • È stata aggiunta una Nuova Piazza con giacimenti extra per ridurre il lag e migliorare la distribuzione delle risorse.
7. Rimozione di Item dai Forzieri
  • Forziere Scrigno dell'Oscurità: Rimossi i seguenti item:
    • Boccone Speciale
    • Ampliamento Inventario
  • Forziere En-Tai: Rimossi i seguenti item:
    • Boccone Speciale
    • Ampliamento Inventario
    • Cristallo Dei
    • Cristallo Solare
8. Nuovi Drop nei Forzieri Idra e Sfinge
  • Forziere Idra: Aggiunti 5 Token PvM.
  • Forziere Sfinge: Aggiunti 5 Token PvM.
9. Modifiche alle Pietre PDA
  • Le pietre PDA, PDA Boost e PDA Contrattacco non faranno più perdere Karma.
10. Aggiornamento Icone Costumi
  • Sono state aggiornate le icone dei Costumi Personalizzati, per una migliore esperienza visiva.
11. Cambiamenti all'Evento OX
  • Alcune domande dell'Evento OX sono state cambiate e ne sono state aggiunte di nuove per rendere l'evento più variegato.
12. Fix Strega in Foresta Incantata (Mappa 105-120)
  • È stato risolto il problema con la Strega nella Foresta Incantata per i giocatori di livello 105-120.

Questa patch introduce una serie di miglioramenti e bilanciamenti richiesti dalla community per ottimizzare l’esperienza di gioco. Continuate a farci sapere i vostri feedback!

Staff sempre presente e SUPER disponibile,sempre pronto ad accettare proposte e consigli dai player!!!
Gioco fluido,intuitivo,divertente e soprattutto stabile <3
Cosa aspetti ad essere dei nostri? :D
Kiss <3

• Love
Reazioni: TheWinston
Banner Eldoria.gif

EVENTO OX
Ore 22.00
Giorno: 25/09
Come funziona?
"L'Evento OX su Eldoria è una specie di quiz-game, dove tutti i giocatori partecipano per rispondere a delle domande vero o falso.
Funziona così: c'è un’arena divisa in due parti, una con una 'O' che sta per 'vero' e una con una 'X' che sta per 'falso'.Quando parte l’evento, viene annunciato in chat, e chi vuole partecipare deve andare da Uriel che si trova in Capitale. (Coordinate: 425 , 715 Mappa Capitale)
l'NPC ti teletrasporta nella mappa OX. Una volta dentro, il gioco comincia: una domanda appare in alto sullo schermo, e tu devi decidere se la risposta è vera o falsa spostandoti nell'area 'O' o nell'area 'X'. Se rispondi giusto, rimani in gara, altrimenti vieni eliminato e devi uscire dall’arena.

Ricompense:
100 EC per chi vince.

Ogni risposta giusta verranno dati 100 Incanta Oggetto.
Eldoria-OX.png

Salve a tutti, apro il mio commento dicendo che ho giocato dal day 2 nerdando praticamente tutti i giorni(dato il tempo che ho a disposizione in questo periodo) sono arrivato ad avere un pg full pvm e un pg quasi full pvp quindi credo che a esperienza di gioco ci sono!scrivo questo commento dopo essere stato bannato questa mattina sul loro discord perchè esponevo fatti reali e suggerimenti da dare per migliorare il server(non sto qui a dire nello specifico, entrate sul ds e capirete). I due GA winston e rift, appena visto che i player mi davano ragione ha ritenuto opportuno tapparmi la bocca(equivale a dittatura bella e buona) cosicchè non potessi far svegliare tutti da questo server immondo pronunciato solo a farvi shoppare costumi al posto di darvi un gameplay fluido e divertente per tutti. Potete chiedere a qualsiasi player del server, io sono sempre stato on e disponibile a parlare con tutti per info e problemi anche se non sono mai stato un Helper. Mi conoscono tutti li. Purtoppo ho esposto fatti comuni a tutit i player che rimangono bloccati a livelli alti per causa mancanza di boss item e irreperibilità di questi suddetti in piazza dato il loro prezzo al di fuori di ogni logica. Ho abbastanza esperienza su questo server da dirvi e soprattutto sconsigliavi di giocare e scaricare questa monnezza MONEYGRABBER dato che qualsisi cosa proporrete in game verra NON ASCOLTATA e NE PRESA IN CONSIDERAZIONE. Detto questo esorto i due GA ad un confronto VOCALE SUL LORO DISCORD INSIEME AI PLAYER PIù ANZIANI. SE AVETE LE PALLE @TheWinston e l altro fantasma mai presente in game GA Rift venite a cercarmi, il mio disocrd lo avete tutti. detto questo buona continuazione su questo server dei due bimbi ga che si spendono i vostri soldi in aperitivi al posto di migliorare il vostro server. good luck eldoria ne avrai bisogno!

Bhe io posso solo che quotare , ci ho giocato una settimana nonostante mi dava fastidio il problema che lo shop è caro e ti puoi tranquillamente boostare final al 85% .. l ho fatto presente e mi hanno risposto che ho torto , due giorni dopo hanno messo nuovi costumi final al prezzo di 100 euro ( iva inclusa xD ) e io con 5 amici e i nostri 12 pg abbiamo quittato istant ..
Fin da subito nonostante ci sia del potenziale nel server che non si puo negare ( è fatto abbastanza bene ) c è questo GAP immondo sullo shop che crea squilibri infiniti e per un retro che dovrebbe essere duraturo vedere tutta sta robba con scritto tra parentesi ( FINAL ) sullo shop a prezzi alti , mi fa solo pensare che si cerca di fare cassa prima che la gente si scazzi , con 300 euro circa hai finito il pvm traquillamente e non ho mai visto sta robba cosi o_O .. questo è il mio feed , ora datemi torto voglio proprio vedere :)

A tutti coloro che stanno leggendo questi commenti,

In seguito a una discussione accesa avvenuta oggi con diversi giocatori, è emerso del malcontento riguardo ai drop presenti all'interno del gioco. Purtroppo, durante questa conversazione, sono state diffuse informazioni fuorvianti e non veritiere, il che ha reso necessario il ban di alcuni utenti dal nostro server Discord.

Per chiarire la situazione, ci tengo a precisare i seguenti punti:

1. Il server non offre item PvP nello shop.
  2. Non sono presenti pozioni di miglioramento nello shop.
  3. L’unico contenuto disponibile nello shop riguarda item di upp.
  4. Sono presenti pacchetti PvM, ma chi ha esperienza nel server sa bene che il PvM è piuttosto semplice e accessibile.
  5. I costumi personalizzati esistono sin dall’apertura del server; abbiamo solo spostato la relativa sezione sul server Discord.
  6. Chiunque abbia provato il server può confermare la veridicità di queste affermazioni.
Inoltre, ho dato la possibilità a questi utenti insoddisfatti di esporre le loro ragioni in chat vocale, affinché anche altri giocatori potessero ascoltarli e comprendere la situazione. Da questa discussione è emerso chiaramente l'errore nelle loro affermazioni.

Purtroppo, nonostante ciò, alcuni di questi utenti, non soddisfatti della soluzione, hanno deciso di commentare sotto il post su Inforge con l'intento di scoraggiare nuovi giocatori dal provare il server.

Detto questo, non risponderò ulteriormente a tali provocazioni. Essi sono liberi di agire come preferiscono, ma chi è davvero interessato al server è invitato a sperimentarlo di persona e a farsi un’opinione diretta.

Grazie per l’attenzione.

Eventi di Oggi - Domenica
Ehilà signori, è proprio il vostro Winston che vi parla!
Oggi è Domenica, e come ogni Domenica che si rispetti, vi aspettano una serie di eventi imperdibili! 🔥

🕙 Ore 10:00 - 12:00
Evento Doppio Drop Metin x2

Le Metin avranno un 50% di possibilità in più di lasciarvi un fantastico doppio drop! Non perdete l’occasione per potenziare il vostro inventario!

🕙 Ore 15:30
Evento WorldBoss
(Mappa WorldEvent - Anello Teleport)
Affronta il WorldBoss insieme agli altri giocatori e ottieni ricompense per tutti i partecipanti! Un'occasione da non perdere!

🕙 Ore 17:00 - 18:00
Evento Forziere Luce di Luna

Preparati a raccogliere i preziosi Forzieri della Luce di Luna in quest’ora ricca di sorprese!

🕙 Ore 21:00 (Mappa WorldEvent - Anello Teleport)
Evento WorldBoss (x2)
Questa sera vi aspettano ben due WorldBoss!
Tenetevi pronti: ogni partecipante riceverà una ricompensa, quindi non mancate! 💥

🕙 Ore 21:30
Evento Spawn Boss

Come funziona l'evento?
Verranno spawnati boss casualmente in Ch1 Deserto su tutta la mappa! Parliamo dei boss dei dungeon, quindi ci sarà divertimento per tutti i livelli!
L'evento sarà suddiviso in ondate: ogni 5 minuti circa, verranno spawnati 50 boss di vari livelli, per un totale di circa 5 boss per tipo! Continuerà fino alla chiusura dell'evento. Non lasciarti sfuggire nessun boss! 💪

🕙 Ore 22:00 - 24:00
Evento Doppio Drop Metin x2

Ritorna l'evento doppio drop! Anche questa sera le Metin avranno un 50% di possibilità di lasciarvi un doppio drop prezioso. Chiuderemo la giornata con il botto!

Non mancate a nessuno di questi eventi, perché sarà una Domenica ricca di emozioni e premi!
Buon divertimento a tutti! 🎉

Domenica.png