Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
08-09-2024 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: Requilion2, Eldoria2. | - | - | Toki.San |
Ciao RuleZz, perdonami colpa mia, pensavo di averlo scritto in modo molto chiaro.Cioè fatemi capire bene cosa credo di aver appena letto. Io mi faccio un mazzo tanto per farmi un equip op final ecc e poi non ho il DOVUTO gusto di one shottare nemmeno un verme svestito di lv.15 che persino quest’ultimo citato farà i miei stessi danni ? Ma tutto bene ? Qualcuno mi spieghi meglio
La logica di portare un system diverso, prima di crearlo ho chiesto un po' in giro da quanto tempo non facessero delle guerre tra gilda.Perdonami ma con che logica ? Quindi fammi capire per come hai destrutturato e rovinato le guerre tra Gilde (a mio parere la cosa più interessante di Metin2) se una Gilda sarà composta dai 10 futuri top server , automaticamente perderà contro una Gilda di gente al lv.15 o superiore a patto che siano over 11 membri ? Scommettiamo che una guerra tra Gilde dove entrambe contano 10 membri ne uscirà un pareggio ? Hai mai pensato che se la gente si fa ninja arco a lv.15 la guerra di Gilda diventa una sorta di Evento Tanaka ?
Ps. Non sto giudicando ne altro , sto cercando di capire il pro di questa scelta
Si Winston nelle guerre a cui siamo tutti abituati fino ad oggi forse ti potrei dar ragione , ma tu hai affermato più volte che qualsiasi pg di lv razza equip o altro ha gli stessi danni quindi bastano degli arcieri che facciano il tiro al tacchinoPs: Ti posso assicurare che una Gilda con 8 Arcieri non potrà mai vincere contro una gilda di 2 Sura 2 War 2 Shamy e 2 Ninja Arco
In Italia vedi poche guerre tra gilde per via della poca utenza in generale e per di più sparsa in vari server , ti consiglio di provare qualche server estero attualmente ne trovi diversi online con minimo 5k online e di ricrederti..Come faccio a distruggere un system che già di per se funziona veramente poco in Italia, le War tra Gilde devono essere autonome e non gestite
Siamo tutti pro a system innovativi a patto che funzionino!! Comunque ti accorgerai che non sarà ben visto da molti , se risulterà piacevole ben venga!!Comunque ti invito a essere pro a system nuovi mai visti in Italia come Internazionalmente.
Ti chiedo scusa se ti sono sembrato permaloso non era il mio intento.Si Winston nelle guerre a cui siamo tutti abituati fino ad oggi forse ti potrei dar ragione , ma tu hai affermato più volte che qualsiasi pg di lv razza equip o altro ha gli stessi danni quindi bastano degli arcieri che facciano il tiro al tacchino
In Italia vedi poche guerre tra gilde per via della poca utenza in generale e per di più sparsa in vari server , ti consiglio di provare qualche server estero attualmente ne trovi diversi online con minimo 5k online e di ricrederti..
Siamo tutti pro a system innovativi a patto che funzionino!! Comunque ti accorgerai che non sarà ben visto da molti , se risulterà piacevole ben venga!!
Non essere permaloso![]()
Io invece credo che sia una buona cosa, alla fine se non vi piace l'idea della guerra tra gilda bilanciata potete sempre farla su campo e li non avrete nulla di bilanciato.Si Winston nelle guerre a cui siamo tutti abituati fino ad oggi forse ti potrei dar ragione , ma tu hai affermato più volte che qualsiasi pg di lv razza equip o altro ha gli stessi danni quindi bastano degli arcieri che facciano il tiro al tacchino
In Italia vedi poche guerre tra gilde per via della poca utenza in generale e per di più sparsa in vari server , ti consiglio di provare qualche server estero attualmente ne trovi diversi online con minimo 5k online e di ricrederti..
Siamo tutti pro a system innovativi a patto che funzionino!! Comunque ti accorgerai che non sarà ben visto da molti , se risulterà piacevole ben venga!!
Non essere permaloso![]()
EsattoIo invece credo che sia una buona cosa, alla fine se non vi piace l'idea della guerra tra gilda bilanciata potete sempre farla su campo e li non avrete nulla di bilanciato.
Vogliamo chiarire che la serietà del nostro staff non è mai stata messa in discussione. Abbiamo sempre lavorato con grande impegno per risolvere prontamente ogni problema e garantire la migliore esperienza di gioco possibile.Desidero esprimere un forte dissuasivo riguardo questo server.
Ho prove certe che i file del server sono gli stessi file di RoH e, inoltre, la serietà dello staff lascia molto a desiderare.
È importante fare attenzione e considerare alternative più sicure e affidabili.
Non credo che questo server possa garantire la protezione necessaria, e una vita lunga.
Amici amici e poi ti fottono la bici.
Questo proverbio, che può apparire scherzoso, porta con sé una verità profonda. In ogni relazione, possa essere di amicizia o di altro tipo, la fiducia è un elemento cruciale. È facile lasciarsi andare, aprirsi e mostrare il nostro lato vulnerabile. Eppure, a volte, ci troviamo di fronte a comportamenti imprevedibili, che possono ferirci.
Con tutto ciò, vi auguro buona fortuna.
Annuncio Evento: Guerra tra Gilde 6 vs 6
Preparati per l'epica Guerra tra Gilde!
L'evento si svolgerà tramite il nostro System Gilda con le seguenti caratteristiche:
Formato: 6 vs 6
Mappa: Guerra tra Gilde
Data: Sabato 7 Settembre!
Ora: 21.00
Per partecipare:
Per registrare la tua gilda, è necessario fornire i seguenti dettagli:
Nome della Gilda
Nomi dei 6 giocatori partecipanti
Iscriviti ora e preparati a combattere per la gloria della tua gilda!
Visualizza allegato 77098
bro sembra piu permaloso lui che tu ...Ti chiedo scusa se ti sono sembrato permaloso non era il mio intento.
Lo so che internazionalmente funzionano le guerre, però il server è italiano quindi spero possiate divertirvi.
(Per il resto se hai bisogno contattami pure tranquillamente su Discord, cercherò di risponderti a ogni domanda)